Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Il mio ultimissimo fai da me ne sono molto soddisfatta .. Che dite? Sono porta confetti X la promessa da distribuire a tutti anke in comune X non dare il solito sacchettino
Ci ho messo tanti mesi X trovare una macchina d'epoca decappottabile scura .. Mamma mia non se ne trovava una tutte bianche .. La volevo nera ma mi sono dovuta accontentare di un bel blu scuro .. Il...
So che molto di voi non festeggiano ma da noi si.. X chi lo festeggia secondo voi come sto ?? Noi faremo una festicciole in famiglia saremo massimo 20 persone e andremo a pranzo al ristorante .. Sarà...
Da premettere che non sono un'appassionata thun e non mi riempirei mai la casa .. Ma questi sposini ci rappresentano e molti dicono che ci somigliano .. Come il giorno che vedendoli io e il mio fm ci...
Ragazze abbiamo trovato il tema del nostro matrimonio .. Tema viaggio abbinato a shabby chic molto personalizzato .. Che bello mi piace un sacco e ho bisogno del vostro aiuto .. Ieri sera su...
Ragazze chi come me ha sempre sognato un matrimonio principesco una favola con tanto romanticismo .. Dal'abito principesco (molto principesco ) con la coroncina con l'auto d'epoca a una villa...
Ragazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono...
Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ???...
Chi come me a scelto la DOMENICA X cornonare il nostro sogno? È Xke? .. X me è molto semplice al contrario di molti che dicono che il sabato non si lavora X me non è mai stato così.. Ogni volta che...
E si approfitta dei saldi yamamay una bella scorta di completini viaggio di nozze .. Che dite vi piacciono ?? Ci tenevo a portare qualcosina di sfizioso è leggermente sexy .. Voi vi porterete...
Ciao sposine leggendovi spesso mi sono accorta di una cosa .. Molte di voi hanno già prenotato il viaggio di nozze e alkune di voi si sposano anke dopo di me .. Io mi sposo a luglio e nemmeno mi sono...
Ragazze ho appena fatto questo acquisto i gemelli in oro bianco X il mio futuro marito ho intenzione di regalarglieli X San Valentino .. Staremo a Parigi X un breve vacanza di 4 giorni .. Farò...
Ragazze consiglio.. Io non ho mai potuto fare la ceretta sotto le ascelle Xke sono piena di cisti al seno .. X il matrimonio sinceramente non mi andava di avere le ascelle con quella bruttissima alone...
Ragazze che paura .. Ma solo io penso che il tempo scorri troppo in fretta .. Ho cominciato il countdown a più 600 giorni e vi giuro è volato .. Io ho tanta paura ansia che non sia pronto nulla che...
Ecco il mio acquisto per il gran giorno già ne avevo comprata un'altra ma non mi convinceva al 100% Xke aveva la manica a 3/4 e io mi sposo a luglio invece questa mi sembra più adatta.. Vi piace? Chi...
Ragazze domani forse confermerò il fioraio .. Ma voglio consiglio da voi .. Io non ci capisco nulla quindi non so se il prezzo è buono o dovrei continuare a cercare .. Spenderò 1400EUR tutto compreso...
Primissima prova trucco anke X me.. Da non esperta non mi sembra male anke se voglio gli okki un po più scuretti e eliminerei quella scocca rosa sulle guance .. Da premettere che valuterò diverse...
Salve ragazze chi come avrà il sottogonna con i cerchi? Quanti ne avrete? C'è qualke sposa che li ha usati il giorno del suo matrimonio ? Come vi siete trovate sono comode? Vi faccio tutte queste...
Ragazze io non ci capisco nulla ma non vi sembra troppo poco X tutte queste cose.. Ho provato a contattare ma mi hanno detto farmi risentire X gennaio boh
Ragazze che indecisione .. Io ho sempre edorato le peonie infatti il preventivo con il fioraio l'ho fatto mettendoci solo quelle e rose lilla .. Ma mi ha avvisata che sposandomi a luglio c'è la...
Ragazze secondo voi questa manicure è fatta bene ?? Non so quante estetiste ho cambiato ma questa forse è quella che mi convince di più .. Vorrei il classico french X il matrimonio ma con qualke...
Ragazze oggi mi sono fatta fare il preventivo X i fiori.. Io non saprei se il prezzo è buono .. Da premettere che a me il verde non piace e tutte quelle palline che vedete nello schizzetto fiori della...
Per me è stupenda fa tanto sposa principessa.. Molte dicono che sia ridicola .. Ma come si fa e così deliziosa ovviamente con l'abito giusto ma l'adoro dopo queste foto sono sempre più convinta.. A...
Ragazze aiutatemi voi vi prego.. Ho sempre sognato X il mio matrimonio una macchina d'epoca nera X me il massimo dell'eleganza .. Ma domenica andando a una fiera e non trovandone nemmeno una X...
Possibile che in ogni collezione che vedo di quest'anno la maggior parte degli abiti sono pieni di trasparenze e scollature vertiginose.. Sono stata a una fiera domenica e dove mi giravo giravo vedevo...
Ebbene sì ultimo compleanno da fidanzatini quasi 8 anni e ogni anno mi sorprende come il primo giorno .. Un bel viaggetto prima delle nozze ci sta tutto .. Una piccola pre luna di miele .. Non c'è...
Salve sposine e future sposine un consiglio X me .. Ho sempre sognato un'acconciatura semi raccolta Xke ho i capelli molto lunghi e belli corposi .. Xo guardando il mio abito non so Xke ma con i...
Che bello ragazze è stata un'esperienza unica quanti abiti quante cose belle quanti preventivi .. Molte idee anke del viaggio di nozze .. È tutto così reale magico che mi sento tre metri sopra il...
Mi sono sempre immagina una principessa X il mio grande giorno è di certo non potrà mancata la tiara .. All'inizio avevo pensato a una piccola e modesta .. Ma poi mi sono detta ma Xke non osare,...
Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano...
Regalo per i nostri 4 testimoni due mie migliori amiche e due suoi migliori amici .. X le ragazze non ho dubbi adoro questa collana io ce l'ho in formato grande è troppo bella anke se inizialmente...
Ragazze mi affido ai vostri consigli so anke che tra voi c'è qualke estetista... Mancano 10 mesi al mio matrimonio e io perfezionista come sono comincio già con i trattamenti di bellezza .. La domanda...
Fotografi garanzie ANFM