Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

3202giorni 17hh

135
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Porta confetti promessa
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2017 alle 15:31

Il mio ultimissimo fai da me ne sono molto soddisfatta .. Che dite? Sono porta confetti X la promessa da distribuire a tutti anke in comune X non dare il solito sacchettino

Giorgia, sabato 11-Mar-17 7 168
Giorgia
Auto d'epoca ti ho trovata finalmente
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2017 alle 19:33

Ci ho messo tanti mesi X trovare una macchina d'epoca decappottabile scura .. Mamma mia non se ne trovava una tutte bianche .. La volevo nera ma mi sono dovuta accontentare di un bel blu scuro .. Il...

Giorgia, giovedì 9-Mar-17 29 380
Giorgia
Outfit promessa
Giorgia in Moda nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 19:14

So che molto di voi non festeggiano ma da noi si.. X chi lo festeggia secondo voi come sto ?? Noi faremo una festicciole in famiglia saremo massimo 20 persone e andremo a pranzo al ristorante .. Sarà...

Jessika, mercoledì 8-Mar-17 44 783
Giorgia
Scelta bomboniera la adoro
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 23:02

Da premettere che non sono un'appassionata thun e non mi riempirei mai la casa .. Ma questi sposini ci rappresentano e molti dicono che ci somigliano .. Come il giorno che vedendoli io e il mio fm ci...

Giorgia, martedì 7-Mar-17 31 664
Giorgia
Tema viaggio abbimanto a shabby chic
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2017 alle 09:39

Ragazze abbiamo trovato il tema del nostro matrimonio .. Tema viaggio abbinato a shabby chic molto personalizzato .. Che bello mi piace un sacco e ho bisogno del vostro aiuto .. Ieri sera su...

Elisabetta, domenica 5-Mar-17 16 350
Giorgia
Matrimonio principesco
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2017 alle 22:25

Ragazze chi come me ha sempre sognato un matrimonio principesco una favola con tanto romanticismo .. Dal'abito principesco (molto principesco ) con la coroncina con l'auto d'epoca a una villa...

Michela, giovedì 2-Mar-17 15 547
Giorgia
Ventagli che ne pensate
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 14:42

Ragazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono...

Vale, giovedì 2-Mar-17 54 730
Giorgia
Super abito mega ampio
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 14:17

Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ???...

Giorgia, martedì 21-Feb-17 314 3.958
Giorgia
Chi come me ha scelto la domenica per sposarsi
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2016 alle 19:35

Chi come me a scelto la DOMENICA X cornonare il nostro sogno? È Xke? .. X me è molto semplice al contrario di molti che dicono che il sabato non si lavora X me non è mai stato così.. Ogni volta che...

Laura, mercoledì 8-Feb-17 56 512
Giorgia
Intimo viaggio di nozze
Giorgia in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2017 alle 12:05

E si approfitta dei saldi yamamay una bella scorta di completini viaggio di nozze .. Che dite vi piacciono ?? Ci tenevo a portare qualcosina di sfizioso è leggermente sexy .. Voi vi porterete...

Giorgia, venerdì 13-Gen-17 31 811
Giorgia
Viaggio di nozze: ma sono in ritardo???
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2016 alle 18:52

Ciao sposine leggendovi spesso mi sono accorta di una cosa .. Molte di voi hanno già prenotato il viaggio di nozze e alkune di voi si sposano anke dopo di me .. Io mi sposo a luglio e nemmeno mi sono...

Guardastelle, giovedì 12-Gen-17 41 535
Giorgia
Gemelli x il mio futuro marito vi piacciono ?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2017 alle 16:50

Ragazze ho appena fatto questo acquisto i gemelli in oro bianco X il mio futuro marito ho intenzione di regalarglieli X San Valentino .. Staremo a Parigi X un breve vacanza di 4 giorni .. Farò...

Sabrina, martedì 10-Gen-17 18 320
Giorgia
Luce pulsata
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Ottobre 2016 alle 12:45

Ragazze consiglio.. Io non ho mai potuto fare la ceretta sotto le ascelle Xke sono piena di cisti al seno .. X il matrimonio sinceramente non mi andava di avere le ascelle con quella bruttissima alone...

Antonia, venerdì 30-Dic-16 21 351
Giorgia
Mamma mia via anke il 2
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2016 alle 12:13

Ragazze che paura .. Ma solo io penso che il tempo scorri troppo in fretta .. Ho cominciato il countdown a più 600 giorni e vi giuro è volato .. Io ho tanta paura ansia che non sia pronto nulla che...

Sabrina, giovedì 29-Dic-16 8 79
Giorgia
Vestaglia per la preparazione
Giorgia in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2016 alle 22:38

Ecco il mio acquisto per il gran giorno già ne avevo comprata un'altra ma non mi convinceva al 100% Xke aveva la manica a 3/4 e io mi sposo a luglio invece questa mi sembra più adatta.. Vi piace? Chi...

Giorgia, mercoledì 28-Dic-16 47 1.193
Giorgia
Quando spenderete x i fiori?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2016 alle 11:07

Ragazze domani forse confermerò il fioraio .. Ma voglio consiglio da voi .. Io non ci capisco nulla quindi non so se il prezzo è buono o dovrei continuare a cercare .. Spenderò 1400EUR tutto compreso...

Gabriella, venerdì 25-Nov-16 46 649
Giorgia
La primissima prova trucco
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Ottobre 2016 alle 12:22

Primissima prova trucco anke X me.. Da non esperta non mi sembra male anke se voglio gli okki un po più scuretti e eliminerei quella scocca rosa sulle guance .. Da premettere che valuterò diverse...

Daniela, sabato 19-Nov-16 29 622
Giorgia
Sottogonna con cerchi
Giorgia in Moda nozze, Il 3 Novembre 2016 alle 22:30

Salve ragazze chi come avrà il sottogonna con i cerchi? Quanti ne avrete? C'è qualke sposa che li ha usati il giorno del suo matrimonio ? Come vi siete trovate sono comode? Vi faccio tutte queste...

Aaaa, mercoledì 16-Nov-16 38 3.045
Giorgia
Non vi sembra un po pochino
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2016 alle 22:54

Ragazze io non ci capisco nulla ma non vi sembra troppo poco X tutte queste cose.. Ho provato a contattare ma mi hanno detto farmi risentire X gennaio boh

Deborah, sabato 12-Nov-16 19 883
Giorgia
Peonie contro ortensie chi vince?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 22:48

Ragazze che indecisione .. Io ho sempre edorato le peonie infatti il preventivo con il fioraio l'ho fatto mettendoci solo quelle e rose lilla .. Ma mi ha avvisata che sposandomi a luglio c'è la...

Eleonora, giovedì 10-Nov-16 56 777
Giorgia
Pareri manicure
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Novembre 2016 alle 20:44

Ragazze secondo voi questa manicure è fatta bene ?? Non so quante estetiste ho cambiato ma questa forse è quella che mi convince di più .. Vorrei il classico french X il matrimonio ma con qualke...

Nadia, martedì 8-Nov-16 40 607
Giorgia
Preventivo fiori consigliatemi un po
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2016 alle 18:34

Ragazze oggi mi sono fatta fare il preventivo X i fiori.. Io non saprei se il prezzo è buono .. Da premettere che a me il verde non piace e tutte quelle palline che vedete nello schizzetto fiori della...

Giorgia, domenica 6-Nov-16 3 236
Giorgia
Tiara principesca
Giorgia in Moda nozze, Il 1 Novembre 2016 alle 21:48

Per me è stupenda fa tanto sposa principessa.. Molte dicono che sia ridicola .. Ma come si fa e così deliziosa ovviamente con l'abito giusto ma l'adoro dopo queste foto sono sempre più convinta.. A...

Cristina, venerdì 4-Nov-16 95 1.330
Giorgia
Voi che auto scegliereste ?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 11:22

Ragazze aiutatemi voi vi prego.. Ho sempre sognato X il mio matrimonio una macchina d'epoca nera X me il massimo dell'eleganza .. Ma domenica andando a una fiera e non trovandone nemmeno una X...

Valentina, lunedì 31-Ott-16 55 403
Giorgia
Trasparenze: l'ho notato solo io?
Giorgia in Moda nozze, Il 27 Ottobre 2016 alle 22:41

Possibile che in ogni collezione che vedo di quest'anno la maggior parte degli abiti sono pieni di trasparenze e scollature vertiginose.. Sono stata a una fiera domenica e dove mi giravo giravo vedevo...

Lucy, sabato 29-Ott-16 101 1.707
Giorgia
Ultimo compleanno da fidanzata con regalo meraviglioso
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2016 alle 16:35

Ebbene sì ultimo compleanno da fidanzatini quasi 8 anni e ogni anno mi sorprende come il primo giorno .. Un bel viaggetto prima delle nozze ci sta tutto .. Una piccola pre luna di miele .. Non c'è...

Elisa, lunedì 24-Ott-16 43 829
Giorgia
Consiglio abito acconciatura
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Ottobre 2016 alle 20:27

Salve sposine e future sposine un consiglio X me .. Ho sempre sognato un'acconciatura semi raccolta Xke ho i capelli molto lunghi e belli corposi .. Xo guardando il mio abito non so Xke ma con i...

Sabrina, lunedì 24-Ott-16 24 505
Giorgia
Fiera sposi napoli
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2016 alle 14:41

Che bello ragazze è stata un'esperienza unica quanti abiti quante cose belle quanti preventivi .. Molte idee anke del viaggio di nozze .. È tutto così reale magico che mi sento tre metri sopra il...

°Rose°, lunedì 24-Ott-16 23 254
Giorgia
Secondo voi come ci sta bene?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2016 alle 08:55

Mi sono sempre immagina una principessa X il mio grande giorno è di certo non potrà mancata la tiara .. All'inizio avevo pensato a una piccola e modesta .. Ma poi mi sono detta ma Xke non osare,...

Milly, domenica 9-Ott-16 113 1.330
Giorgia
Quando il tuo ex non si rassegna
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 22:47

Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano...

Elisa, domenica 9-Ott-16 112 3.287
Giorgia
Regali testimoni
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2016 alle 15:57

Regalo per i nostri 4 testimoni due mie migliori amiche e due suoi migliori amici .. X le ragazze non ho dubbi adoro questa collana io ce l'ho in formato grande è troppo bella anke se inizialmente...

Giorgia, mercoledì 5-Ott-16 21 394
Giorgia
Ogni quanto si può fare ?
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Settembre 2016 alle 09:38

Ragazze mi affido ai vostri consigli so anke che tra voi c'è qualke estetista... Mancano 10 mesi al mio matrimonio e io perfezionista come sono comincio già con i trattamenti di bellezza .. La domanda...

Giorgia, martedì 27-Set-16 15 408

Gruppi generali

Ispirazione