Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Genova, Genova · Da Febbraio 2021

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

1409giorni 16hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Mascherina
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 8 Giugno 2022 alle 12:22

Buondì, io e il mio compagno abbiamo deciso di tenere la mascherina durante alcuni momenti della cerimonia e della festa. Pensavamo di comunicarlo con un messaggio agli invitati per evitare una sorta...

Francesca, mercoledì 8-Giu-22 19 420
Giorgia
Palazzo Ducale
Giorgia in Nozze Liguria, Il 21 Maggio 2022 alle 07:03

Buon giorno! Qualcuna si sposerà o magari si è già sposata a Palazzo Ducale? Ero curiosa di vedere delle foto di com'è per bene la sala Grazie

Giulia, martedì 24-Mag-22 1 34
Giorgia
Slip ciclo
Giorgia in Moda nozze, Il 23 Maggio 2022 alle 13:06

Buondi, sto cercando un paio di slip per le mestruazioni...ho visto questi qualcuna li ha provati? O in alternativa avete marche da consigliare? Ho visto quelli della lovable ma sono solo neri a me...

Marina, martedì 24-Mag-22 6 624
Giorgia
Decorazione sala comunale
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2022 alle 06:54

Buongiorno fanciulle! Nella sala in cui celebreremo il matrimonio le sedie sono quelle di plastica stile "conferenza" e pensavo di mettere, specialmente nelle ultime, un pò di fiocchi di tulle.. ma ci...

Giorgia, sabato 21-Mag-22 6 139
Giorgia
Pettinino
Giorgia in Moda nozze, Il 3 Maggio 2022 alle 21:36

Buonasera fanciulle! Stavo guardando i pettinini in particolare su Etsy ma che prezzi! 😳 Mi piacerebbe qualcosa con i fiori avete altri siti da suggerire? O in alternativa dite che posso fare qualcosa...

Achillea, mercoledì 4-Mag-22 15 190 1
Giorgia
Laccetti dei sacchettini
Giorgia in Fai da te, Il 24 Marzo 2022 alle 07:00

Buon di! Ragazze sto impazzendo vedo tutte ste bomboniere con il sacchettino tutte carine ma... i laccetti tiranti dove se li mettono? come li nascondono? Io ho provato a farci un fiocco ma sono...

Giorgia, giovedì 24-Mar-22 6 134
Giorgia
Tavolini allestimento
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 16 Marzo 2022 alle 09:23

Sposine buon giorno!! Il ricevimento si terrà in un giardino dove ci sono tavolini simili a quelli dei bar da 2/3 posti un po' bassi in ferro battuto...mi piaceva allestirli come in foto ma non...

Eleonora, mercoledì 16-Mar-22 13 138
Giorgia
Piantine come centrotavola
Giorgia in Fai da te, Il 4 Febbraio 2022 alle 11:49

Fanciulle buon dì! Idee alternative ai centri tavola con i fiori? Pensavo a delle piantine in tema con i colori e visto che sarà tema country fasciate nella iuta...fa brutto?

Shirley, sabato 5-Feb-22 7 169 1
Giorgia
Sposine genovesi a me!!
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 31 Agosto 2021 alle 19:50

Buona seraaaa ho già guardato l'elenco dei musicisti presente sul sito. Ma volevo avere qualche nome da chi recentemente ha vissuto l'esperienza e quindi sa dare un riscontro positivo. Grazie mille

Elena, mercoledì 1-Set-21 3 51
Giorgia
Solo buffet?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 11 Luglio 2021 alle 16:59

Buon giorno ragassuole! Qualcuna di voi ha optato unicamente per un buffet al ricevimento? Io sono perplessa perché non ci sarebbero sedie e tavoli per tutti gli invitati e lo vedo come un po'...

Anna, lunedì 12-Lug-21 13 483
Giorgia
Costi luna di miele
Giorgia in Luna di miele, Il 11 Luglio 2021 alle 16:56

Ragazze oltre al viaggio in sé quindi biglietti aerei, trasporti vari e alloggio quanto avete preventivato per il resto come cibo, visite a musei e similari?

Effie, lunedì 12-Lug-21 12 211
Giorgia
Sposine genovesi a me!!
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 22 Maggio 2021 alle 17:38

Buon giorno ragazze, qualcuna di voi ha recentemente celebrato il matrimonio a palazzo Tursi? Volevo capire se è consentito allestire con qualche fiorellino o fiocchetto le sedie e soprattutto se c'è...

Adriano, martedì 8-Giu-21 4 97
Giorgia
Organizzare sì ma quando??🕔🕐
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2021 alle 21:34

L'anno prossimo, a giugno, covid permettendO vorremo fare il grande passo. Ora io vi chiedo quanto tempo prima bisogna iniziare a preparare? As ordinare fiori, bomboniere etc? Sarà tutto molto...

Giorgia, giovedì 13-Mag-21 24 264

Gruppi generali

Ispirazione