Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Buongiorno!!! Conoscete sulla regione Sicilia, aziende o negozi di bomboniere che si occupano di enogastronomico? Cercavo un liquore in particolare, il Nocino. Grazie
Buongiorno a tutt* Quante volte abbiamo visto quei film con quei magnifici e semplici matrimoni sulla spiaggia? Magari al tramonto... La sposa è sempre vestita con tessuti leggeri, capelli sciolti al...
Buona sera! Ho trovato in perfette condizioni il velo con cui si è sposata mia mamma. Semplice, molto bello per i miei gusti e d’effetto! Quasi 5 metri. Ma non ha la calata.Ora, io lo metterei per una...
Ciao a tutt*!! Cosa ne pensate dei matrimoni Eco Friendly? Pensate che sia possibile organizzare un matrimonio interamente rispettando l'ambiente? Ultimamente, mi sono imbattuta nelle "Partecipazioni...
Ciao! Ho letto che molte hanno fatto il coso prematrimoniale full immersion con l’associazione “incontro matrimoniale” . Ho solo un dubbio, è un vero e proprio corso prematrimoniale? Vi diranno che...
Ciao a tutteeeeee Domanda per le spose 2024 su Palermo. Avete trovato una chiesa che vi fissasse la data? O siete state sbalzate “più in là “ perché ancora troppo presto? Io avevo contattato la chiesa...
Qualcuno conosce arpiste per cerimonie religiose ? Appunto, che possano suonare al matrimonio? Nella città di Palermo ?
Qualche sposina di palermo conosce qualche fornitore che si occupa di servizio polaroid? Vorrei metterlo a disposizione degli invitati una volta arrivati alla location 🤔
Https://eu.stuartweitzman.com/it/sandali-ricki/scamosciato/blu-pavone/040194258415782.html Buongiorno! Qualcuno di voi sa dove poter trovare delle scarpe simili che non costino 500 € ? Se la foto non...
Il catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo A fine dicembre io ed il mio fm abbiamo ordinato dei campioni gratuiti, per quanto riguarda le partecipazioni. Prese su matrimonio.com . Ci chiedevamo non c’è un traking della...
Ciaooo! Per il nostro matrimonio, non avendo bimbi o bimbe che ci facciano da damigelle o paggetti. Avevo pensato di far portare le fedi al mio cucciolo , così da avere un paggetto. E così da...
Ciao a tutte! Ieri con il mio fm abbiamo iniziato a fare un giro per le fiere sposi. E con il fatto che abbiamo dovuto allontanare la data (perché avevamo pensato al 2023) per motivi di lavoro, ci...
Fotografi garanzie ANFM