Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Ottobre 2026

73giorni 19hh : 59min

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Cosa fare a posto del riso?
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2026 alle 14:51

Buongiorno a tutte Ho bisogno un consiglio. Ci sposiamo in comune il prossimo 3 orrobre. Ci hanno chiesto di evitare il riso.Avevo pensato alle bolle ma mi stanno dicendo di evitare perché macchiano i...

Paola, mercoledì 8-Lug-26 17 85
Giovanna
Spose di Napoli o Salerno
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2026 alle 13:29

Buongiorno sposine. Ho bisogno dell'aiuto di chi abita nei dintorni di Napoli o Salerno. I miei testimoni abitano in provincia di Salerno. Vorremmo regalargli un ingresso in spa magari anche con cena...

Giovanna, venerdì 12-Giu-26 4 55
Giovanna
L'emozione con la e maiuscola!!!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2026 alle 10:47

Ciao a tutte Ieri sono andata dalla sarta che ha il mio abito da sposa perché ho trovato le scarpe e dovevo prendere le misure per accorciarlo. Ho portato con me i miei figli che non mi avevano visto...

Laura, venerdì 1-Mag-26 7 83
Giovanna
Pubblicazioni
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2026 alle 13:48

Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️

Giovanna, venerdì 24-Apr-26 20 166 1
Giovanna
sos partecipazioni
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2026 alle 10:20

Buongiorno a tutte! Ho bisogno qualche consiglio sulle partecipazioni. Vorremmo farle digitali perché non abbiamo proprio tempo di consegnarle agli invitati. Lavoriamo entrambi, abbiamo due figli e...

Giovanna, venerdì 13-Mar-26 20 171
Giovanna
Bouquet
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2026 alle 19:20

Buonasera a tutte, ci sposiamo il 3 ottobre. Qualcuna che si è sposata o si sposerà lo stesso periodo, ha qualche consiglio sui fiori per il bouquet? Premetto che nom amo le rose. Quanto prima bisogna...

Veronica, martedì 3-Mar-26 16 136 1
Giovanna
Bomboniere testimoni
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2026 alle 12:35

Buongiorno a tutte Bomboniere testimoni. Qualche idea originale che non sia la solita bomboniera? Grazie a chi vorrà rispondere

Giovanna, sabato 21-Feb-26 16 123
Giovanna
Fedi
Giovanna in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2026 alle 15:26

Ciao a tutte. Domanda sulle fedi. Ne io ne il mio fm amiamo l'oro, in particolare l'oro giallo, classico. Qualcuna ha optato per qualcosa di diverso tipo il titanio? Ne abbiamo vista una con il...

Giovanna, giovedì 19-Feb-26 17 180
Giovanna
Regalino ai bambini
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2026 alle 10:16

Ciao a tutti al matrimonio saranno presenti 14 bambini e vorrei che alla conclusione possano avere la loro "bomboniera", cosa potrei fare che non siano le solite caramelle? Grazie mille per gli...

Giovanna, martedì 27-Gen-26 7 72

Gruppi generali

Ispirazione