Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 397 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Buongiorno a tutte Ho bisogno un consiglio. Ci sposiamo in comune il prossimo 3 orrobre. Ci hanno chiesto di evitare il riso.Avevo pensato alle bolle ma mi stanno dicendo di evitare perché macchiano i...
Buongiorno sposine. Ho bisogno dell'aiuto di chi abita nei dintorni di Napoli o Salerno. I miei testimoni abitano in provincia di Salerno. Vorremmo regalargli un ingresso in spa magari anche con cena...
Ciao a tutte Ieri sono andata dalla sarta che ha il mio abito da sposa perché ho trovato le scarpe e dovevo prendere le misure per accorciarlo. Ho portato con me i miei figli che non mi avevano visto...
Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️
Buongiorno a tutte! Ho bisogno qualche consiglio sulle partecipazioni. Vorremmo farle digitali perché non abbiamo proprio tempo di consegnarle agli invitati. Lavoriamo entrambi, abbiamo due figli e...
Buonasera a tutte, ci sposiamo il 3 ottobre. Qualcuna che si è sposata o si sposerà lo stesso periodo, ha qualche consiglio sui fiori per il bouquet? Premetto che nom amo le rose. Quanto prima bisogna...
Buongiorno a tutte Bomboniere testimoni. Qualche idea originale che non sia la solita bomboniera? Grazie a chi vorrà rispondere
Ciao a tutte. Domanda sulle fedi. Ne io ne il mio fm amiamo l'oro, in particolare l'oro giallo, classico. Qualcuna ha optato per qualcosa di diverso tipo il titanio? Ne abbiamo vista una con il...
Ciao a tutti al matrimonio saranno presenti 14 bambini e vorrei che alla conclusione possano avere la loro "bomboniera", cosa potrei fare che non siano le solite caramelle? Grazie mille per gli...
Fotografi garanzie ANFM