Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 461 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ma vogliamo parlare di chi ti dice: ma, a cosa serve sposarsi? cosa ti cambia? Io neraaaaa!!!!! Non so come faccio a non mandarli a quel paese!!! Siamo a -11 e i nervi sono come le...
Ciao a tutte. Ho bisogno un consiglio. Per il tagliò torta faremo delle stelline scintillanti da dare agli invitati. Inizialmente pensavo di metterle ai tavoli come segnaposto ma poi ho pensato che...
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza... Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il...
Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso...
Ciao ragazze che ne pensate di queste ciabatte per metterle durante la preparazione? Qualcuna di voi le ha usate uguali? Su shein c'è n'erano di più carine ma purtroppo ora la consegna é prevista a 1...
Ciao a tutte mi sposo a Luglio 2027 , quando è necessario iniziare a fare i sopralluoghi e la prova menù ? Ho sentito in questi giorni la sala e mi ha detto un mese e mezzo prima dell’evento, capisco...
Ciao a tutte. Mancano due mesi circa al matrimonio ed è arrivato il momento di pensare a vestire i nostri figli. Vogliono vestire elegante e di blu come il papà e rigorosamente uguale. Qualcuno ha da...
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Buongiorno a tutte Ho bisogno un consiglio. Ci sposiamo in comune il prossimo 3 orrobre. Ci hanno chiesto di evitare il riso.Avevo pensato alle bolle ma mi stanno dicendo di evitare perché macchiano i...
Spose la persona che si è svegliata -4gg dal matrimonio che voleva venire stamattina l abbiamo chiamata per dirgli che avevamo trovato il posto in una macchina, ha risposto che gli fa male un’altra...
Ciao ho visto alcune location ed ho fissato varii appuntamenti... come faccio a sceglierne una? Voi quando avete detto "ok è lei!"? La prima visita la faremo ad una location che ci piace da morire......
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno volevo chiedervi quando avete fatto la lista degli invitati all'inizio per poter dare più o meno un numero al ristorante per i preventivi poi quante persone i quelle che avete invitato vi...
Ciao a tutti volevamo fare le partecipazioni digitali animate qualcuno di voi le ha fatte se si avete da consigliare qualcuno Grazie in anticipo
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il karaoke durante il pranzo/cena? Pensate possa essere una buona idea per intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra? In alternativa ci veniva in mente...
81 giorni al matrimonio Ancora mille cose da definire... Arriva l'ansia😟
Buongiorno a tutti Io e la mia compagna vorremmo fare le partecipazioni in casa. Abbiamo tutto, ma ci manca il materiale (ovvero carte e buste).Non riusciamo a trovarle.Per caso qualcuno ha posti o...
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
Buongiorno a tutte! Mi sposerò tra 1 anno esatto e sto cercando di "sondare" il terreno per quanto riguarda gli inviti digitali. Voi vi siete affidate a qualcuno in particolare? Com'è stata la vostra...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine. Ho bisogno dell'aiuto di chi abita nei dintorni di Napoli o Salerno. I miei testimoni abitano in provincia di Salerno. Vorremmo regalargli un ingresso in spa magari anche con cena...
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM