Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 397 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Buongiorno a tutte Ho bisogno un consiglio. Ci sposiamo in comune il prossimo 3 orrobre. Ci hanno chiesto di evitare il riso.Avevo pensato alle bolle ma mi stanno dicendo di evitare perché macchiano i...
Spose la persona che si è svegliata -4gg dal matrimonio che voleva venire stamattina l abbiamo chiamata per dirgli che avevamo trovato il posto in una macchina, ha risposto che gli fa male un’altra...
Ciao ho visto alcune location ed ho fissato varii appuntamenti... come faccio a sceglierne una? Voi quando avete detto "ok è lei!"? La prima visita la faremo ad una location che ci piace da morire......
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno volevo chiedervi quando avete fatto la lista degli invitati all'inizio per poter dare più o meno un numero al ristorante per i preventivi poi quante persone i quelle che avete invitato vi...
Ciao a tutti volevamo fare le partecipazioni digitali animate qualcuno di voi le ha fatte se si avete da consigliare qualcuno Grazie in anticipo
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il karaoke durante il pranzo/cena? Pensate possa essere una buona idea per intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra? In alternativa ci veniva in mente...
81 giorni al matrimonio Ancora mille cose da definire... Arriva l'ansia😟
Buongiorno a tutti Io e la mia compagna vorremmo fare le partecipazioni in casa. Abbiamo tutto, ma ci manca il materiale (ovvero carte e buste).Non riusciamo a trovarle.Per caso qualcuno ha posti o...
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
Buongiorno a tutte! Mi sposerò tra 1 anno esatto e sto cercando di "sondare" il terreno per quanto riguarda gli inviti digitali. Voi vi siete affidate a qualcuno in particolare? Com'è stata la vostra...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine. Ho bisogno dell'aiuto di chi abita nei dintorni di Napoli o Salerno. I miei testimoni abitano in provincia di Salerno. Vorremmo regalargli un ingresso in spa magari anche con cena...
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Buongiorno a tutti volevo consigli per un menù non di pesce per il mio matrimonio che si terrà il 01/08/2026 visto che siamo nel mese di agosto non è facile scegliere cosa poter mangiare. Grazie
Ciaooo cosa avete fatto come segnaposto? Io farò delle stelline luminose (da accendere al taglio torta) all’interno di questo biglietto e con un accendino vicino per ogni persona (l’accendino sarà...
Ciao a tutte Ieri sono andata dalla sarta che ha il mio abito da sposa perché ho trovato le scarpe e dovevo prendere le misure per accorciarlo. Ho portato con me i miei figli che non mi avevano visto...
Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...
Perché hai scelto ""?
Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Ciao sposine, Volevo un consiglio da qualcuno che, come me, si è sposata e durante la cerimonia c’erano anche i vostri figli. I vostri bimbi li avete fatti sedere vicino a voi e ai testimoni oppure li...
Ieri è stato il nostro giorno!!!! Un anno e mezzo di preparativi....ma sono serviti! È stato bellissimo, è andato tutto bene fortunatamente!!!! Sono soddisfatta di tutto! Nulla volevo solo...
Fotografi garanzie ANFM