Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Buongiorno ragazze, mancano solo 2 giorni al gra de giorno... e io ancora oenso alla canzone da ballare con i genitori...non ho idee 😩 avevo scelto sempre e per sempre.pre di De Gregori....ma mia...
Ciao ragazze, cosa ne pensate delle partecipazioni digitali ? Purtroppo vivo fuori e non sarà facile andare al mio paese qualche mese prima del matrimonio e dedicarmi una settimana a lasciare le varie...
- 3 giorni aiutooooooo l'antitetanica ogni tanto mi assaleeeee hahaha mancano solo domani e dopodomani... chi come me si sposa sabato? Anche a voi capita ogni tanto di pensare: "oh cavolo manca poco"...
Ciao a tutte! Il mio ragazzo mi ha fatto la proposta sabato. Ci sposeremo a giugno 2027! Sono contentissima ma anche nel panico perché non so da dove partire. Voi come prima cosa cosa avete fatto? E...
Ciao a tutte, Purtroppo penso di aver sbagliato a mettere la mia migliore amica come testimone. Nei momenti difficili c’è sempre stata e siamo amiche da più di 10 anni però non è mai presente, io la...
Non pensavo di arrivare a scrivere una cosa del genere, ma in questo momento sento il bisogno di essere sincera. Sono in una fase di forte confusione. Non so più se voglio sposarmi, o forse più...
Ciaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un...
Perché hai scelto ""?
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Ciao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti...
Ciao a tutte 🤍 mi sono già sposata, ma sto lavorando a un’idea nel mondo wedding e mi piacerebbe tantissimo avere il punto di vista di chi sta vivendo questo momento ora ✨ Secondo voi, oggi avrebbe...
Ciao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Buona sera a tutte…. Mi è stato chiesto da una persona se poteva fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il mio matrimonio, al lancio del bouquet, facendo finta di lanciarlo per poi...
Buongiorno a tutte! Ho bisogno qualche consiglio sulle partecipazioni. Vorremmo farle digitali perché non abbiamo proprio tempo di consegnarle agli invitati. Lavoriamo entrambi, abbiamo due figli e...
Come procedete per le fedi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! finalmente abbiamo bloccato la location per il nostro matrimonio (03.07.2027) e sono già impanicata! ^_^ Consigli sulla tabella di marcia? sono consapevole che di tempo ne abbiamo...
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte Bomboniere testimoni. Qualche idea originale che non sia la solita bomboniera? Grazie a chi vorrà rispondere
Ciao a tutteeee alllorrraaaa io mi sposo l'11 aprile 2026, e devo trovare delle bretelle ed una giacca per mio figlio (ha 2 anni) ma non so dove andare a vedere perché ho cercato su shein ma mi da...
Ciao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM