Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 461 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
7 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
10 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al post di Eleonora
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
23 giorni fa
Ho creato un post
25 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno un consiglio. Per il tagliò torta faremo delle stelline scintillanti da dare agli invitati. Inizialmente pensavo di metterle ai tavoli come segnaposto ma poi ho pensato che forse è meglio evitare. Avete idee di come poterle...
Ho partecipato al post di Martina
44 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
44 giorni fa
Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso quelle decorazioni Grazie mille!
Ho partecipato al post di Denise
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
46 giorni fa
48 giorni faCiao a tutte Ho bisogno di confrontarmi con voi su due location. Saremo 100/120 invitati. Io e il mio futuro marito siamo estremamente indecisi.
Ho partecipato al post di Miriana
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
53 giorni fa
53 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho ottenuto una medaglia!
53 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM