Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Romano di Lombardia, Bergamo · Da Aprile 2013

Ho 27 anni e sono insegnante di scuola dell'infanzia. Siamo fidanzati da 6 anni

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2014

3625giorni 11hh

Post

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Difettaccio...mangio le pellicine attorno all'unghia...help me!!!
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Febbraio 2014 alle 14:40

Ciao a tutti, ho un brutto vizio che non riesco a togliermi... Mi mangio le pellicine attorno all'unghia al punto da farmi uscire anche il sangue, un po' per il nervosismo e un po' anche perchè sono...

Ilaria, venerdì 19-Giu-20 35 10.476
Giovanna
Gomiti neri! help me!!!
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2013 alle 20:51

Ciao a tutti! Tra un anno mi sposo e ho un problema che voglio risolvere a tutti i costi! Da qualche anno ho i gomiti con la pelle nera e danno l'impressione di essere sporchi ma in realtà è proprio...

Cristina, lunedì 23-Mag-16 19 45.995
Giovanna
25 aprile 2014 - Il giorno più bello della mia vita!
Giovanna in Just Married, Il 21 Maggio 2014 alle 14:07

Ciao a tutte!!! Finalmente riesco a trovare il tempo per postare delle foto del mio matrimonio. E' stato un giorno fantastico in tutto e per tutto e pieno di emozioni. Spero vi piacciano! ...

Lorynicole, martedì 17-Giu-14 23 1.034
Giovanna
I vostri bouquet
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 16 Novembre 2013 alle 14:28

Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!

Giada, martedì 13-Mag-14 134 7.923
Giovanna
French bianca diventata gialla e in alcuni punti quasi marrone
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2014 alle 17:16

Ciao a tutte!!venerdì scorso mi sono sposata e il mercoledì prima del matrimonio ho fatto il semipermanente con la french bianca, è rimasta bella due giorni poi però ha iniziato ad ingiallirsi dal...

Palmira, sabato 3-Mag-14 23 30.255
Giovanna
Entrata in chiesa: sposa a destra o a sinistra?
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 24 Aprile 2014 alle 17:01

Ciao a tutte! DOMANI MI SPOSO!!! e l'agitazione inizia a salire. Ma mi spiegate una cosa? Io quando entro in chiesa devo stare a destra o a sinistra? Facciamo l'entrata classica cioè lui mi aspetta...

Giovanna, lunedì 28-Apr-14 17 1.967
Giovanna
Gioielli del mio matrimonio
Giovanna in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2014 alle 21:29

Ciao a tutte! Ecco i gioeilli che metterò ormai tra 3 giorni, regalo dei miei suoceri ricevuto ieri!

Annalisa, mercoledì 23-Apr-14 26 733
Giovanna
Lista viaggio on line...ma anche i vostri parenti si stanno comportando allo stesso modo?
Giovanna in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2014 alle 08:08

Ciao a tutte! Vi spiego quello che mi sta succedendo con la lista viaggio on line. Quando siamo andati a portare le partecipazioni ad alcuni abbiamo dato il cartellino con user e password per fare il...

Giovanna, martedì 1-Apr-14 26 882
Giovanna
Pesci tropicali per tableu...mi date una mano?
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2014 alle 09:59

Ciao a tutte! Ieri ci è venuto in mente che per i nomi dei tavoli potremmo dare il nome dei pesci tropicali, mi date una mano con i nomi volgari? Fino ad ora ci sono venuti in mente: - pesce...

Sara, lunedì 31-Mar-14 13 404
Giovanna
Gaff con un non invitato...cosa faccio lo invito?!
Giovanna in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2014 alle 15:25

Ciao a tutte, ieri mi è successa una cosa abbastanza imbarazzante. Mi chiama il signore del negozio dove abbiamo fatto la lista nozze e mi dice che deve consegnarmi dei regali e che passerà a...

Vale, giovedì 27-Mar-14 15 502
Giovanna
Cercasi negozio di scarpe a Crema o Bergamo e dintorni
Giovanna in Nozze Lombardia, Il 4 Marzo 2014 alle 16:48

Ciao! Oggi ho fatto la prima prova del vestito e mi hanno fatto anche provare le scarpe ma siccome non voglio il tacco alto e voglio che siano abbastanza comode ma non è che mi piacessero molto...la...

Emma, martedì 25-Mar-14 2 1.159
Giovanna
Parere su come sta andandoa mia prova trucco
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Marzo 2014 alle 08:07

Ciao a tutti! Vi racconto la mia esperienza dall'estetista per la prova trucco. Premetto che martedì avevo organizzato prova trucco e parrucco lo stesso giorno in modo da vedermi "completa"... Vado...

Juna, venerdì 14-Mar-14 13 595
Giovanna
Finalmente sono riuscita a trovarle...ecco le mie scarpe!
Giovanna in Moda nozze, Il 12 Marzo 2014 alle 19:31

Ciao a tutte!!! Dopo un'ardua ricerca, ecco finalmente le mie scarpe! Mi piacciono le cose semplici e volevo una scarpa chiusa davanti perchè sposandomi alla fine di aprile non so se ci sarà bello o...

Antonella, giovedì 13-Mar-14 11 455
Giovanna
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Aprile 2014 - Bergamo
Giovanna in Nozze Lombardia, Il 27 Aprile 2013 alle 07:59

Ciao!anche io, come voi, mi sposo il 25 aprile 2014...manca un anno ormai...un anno vola! Io e il mio ragazzo stiamo facendo le cose con la giusta calma. L'anno scorso abbiamo prenotato chiesa e...

Giovanna, venerdì 7-Mar-14 21 2.375
Giovanna
Quartieri Zelo Buon Bersico
Giovanna in Moda nozze, Il 5 Marzo 2014 alle 13:13

Ciao!sono in cerca di scarpe da sposa belle, non tanto alte, chiuse davanti, che non costino molto e che soprattutto siano color avorio...mia suocera mi ha consigliato questo negozio e sabato mattina...

Giovanna, mercoledì 5-Mar-14 2 436
Giovanna
Consigli utili per la prova acconciatura
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Febbraio 2014 alle 14:58

Ciao a tutte, martedì mattina avrò la prima prova del mio vestito e poi mi muoverò per organizzare la prova dell'acconciatura e del trucco lo stesso giorno...voi che consigli mi date per la prova?! Ho...

Olimpia, giovedì 27-Feb-14 5 675
Giovanna
Documenti matrimonio religioso...dubbio
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 8 Gennaio 2014 alle 15:05

Ciao a tutte! Tra poco mancheranno 3 mesi al mio matrimonio e dovrò consegnare i documenti per il matrimonio. Sul foglio che ci ha dato il parroco quando abbiamo fatto il corso c'è scritto che tutti i...

Maria, mercoledì 19-Feb-14 24 3.189
Giovanna
Aiutatemi vi prego!!! non riesco a stampare il libretto della messa!!!
Giovanna in Fai da te, Il 31 Gennaio 2014 alle 17:18

Ciao a tutti!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Domani ho l'esamino con il parroco e volevo portargli il libretto stampato così lo guarda e se c'è qualcosa che non va bene me lo dice e lo modifico in...

Giovanna, venerdì 31-Gen-14 2 358
Giovanna
Quale acconciatura per il mio abito?
Giovanna in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2014 alle 22:23

Ciao ragazze! Si sta avvicinando la prima prova del mio abito...non vedo l'ora!!!a fine mese prossimo mi contatteranno...e oltre a quello dovrò fare anche la prova trucco e parrucco. Secondo voi con...

Nadia, mercoledì 22-Gen-14 22 940
Giovanna
Libretto, dove trovare le parti da inserire
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 21 Gennaio 2014 alle 15:22

Ciao a tutte! Qualcuno di voi sa se esiste un sito dove fare copia e incolla delle varie parti della messa da mettere sul libretto? Mi viene la morte a pensare che devo copiare tutto quanto!

Giovanna, martedì 21-Gen-14 4 296
Giovanna
Libretto messa, voi come lo fate?
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2014 alle 21:12

Ciao a tutte! oggi ho compilato la domanda di matrimonio e mi sono soffermata sul libretto che ci ha dato il parroco l'ultimo giorno del corso prematrimoniale, ho praticamente scelto tutto e ora posso...

Giusy, martedì 14-Gen-14 3 1.083
Giovanna
Ecco le mie partecipazioni!!!!
Giovanna in Prima delle nozze, Il 12 Dicembre 2013 alle 15:19

Ciao! Ecco le mie partecipazioni! Spero vi piacciano...noi amiamo le cose semplici!

Carmen, sabato 14-Dic-13 19 936
Giovanna
Le vostre unghie il giorno delle nozze
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Agosto 2013 alle 18:12

Ciao! Per il mio matrimonio volevo fare il gel alle unghie, per la prima volta (sempre che non mi salta lo sghiribizzo di farle anche prima ). Mi piacerebbe una french di un bianco non troppo...

Hanako, martedì 19-Nov-13 12 796
Giovanna
Bouquet, costi
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2013 alle 11:57

Ciao a tutte, un'informazione, voi quanto pagherete o avete pagato il bouquet?

Alessandra, sabato 9-Nov-13 32 819
Giovanna
Costi acconciatura
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Agosto 2013 alle 15:19

Ciao! Voi quanto pagate per la vostra acconciatura? Io mi farò pettinare dalla mia parrucchiera però non abbiamo ancora parlato di soldi...

Lucia, sabato 12-Ott-13 17 637
Giovanna
Quando iniziare a parlare di acconciatura
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2013 alle 23:00

Ciao a tutte! Mancano 7 mesi al mio matrimonio e tre settimane fa ho preso il vestito...la mia parrucchiera mi ha detto "quando hai scelto il vestito vieni e mi fai vedere una foto e iniziamo a...

Michela, giovedì 10-Ott-13 4 276
Giovanna
Bomboniere, ma perchè sono così sfortunata?
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2013 alle 21:21

Ciao a tutte! Sono un po' giù di morale. Sabato volevamo andare ad ordinare le bomboniere e le partecipazioni e abbiamo chiamato stasera per avvisare che andavamo e ci hanno detto che il negozio è in...

Annalisa, martedì 8-Ott-13 8 351
Giovanna
Scelta vestito...come avviene?
Giovanna in Nozze Lombardia, Il 26 Aprile 2013 alle 22:40

Ciao a tutte! Tra un anno mi sposo e pensavo di incomincare ad andare a vedere per l'abito a settembre. Sicuramente verrà mia mamma con me e, forse, anche mia suocera. Volevo chiedere a voi che siete...

Deanna, martedì 1-Ott-13 46 2.566
Giovanna
Costi trucco sposa
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Agosto 2013 alle 15:17

Ciao! Sono indecisa se farmi fare un trucco da qualcuno oppure farlo da sola...voi per il vostro trucco cosa pagate? Nel prezzo c'é compreso la prova oppure la pagate a parte? E la prova è...

Samantha, domenica 22-Set-13 16 619
Giovanna
Allestimento floreale chiesa...voi quanto pagate?
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 29 Agosto 2013 alle 13:40

Ciao! Volevo sapere: voi quanto pagate per l'allestimento floreale della chiesa? Noi qualche mese fa siamo andati a chiedere un preventivo da un vivaio per allestire una chiesa piccola (circa 100...

Tttttt, venerdì 30-Ago-13 15 1.069
Giovanna
Planimetria tavoli
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2013 alle 19:31

Ciao a tutte! Voi che nomi avete dato o darete ai tavoli? Sono un pò priva di idee!

Giovanna, giovedì 1-Ago-13 22 859
Giovanna
Emizioni abiti per le spose martinengo bg
Giovanna in Nozze Lombardia, Il 3 Maggio 2013 alle 16:21

Ciao! A settembre vorrei andare quì come primo negozio perchè è quello più vicino a casa mia! Qualcuno di voi c'è stata? Come si è trovato? Avete comprato lì il vostro abito?

Giovanna, lunedì 6-Mag-13 7 280

Gruppi generali

Ispirazione