Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Romano di Lombardia, Bergamo · Da Aprile 2013

Ho 27 anni e sono insegnante di scuola dell'infanzia. Siamo fidanzati da 6 anni

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2014

3625giorni 11hh

Post

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Difettaccio...mangio le pellicine attorno all'unghia...help me!!!
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Febbraio 2014 alle 14:40

Ciao a tutti, ho un brutto vizio che non riesco a togliermi... Mi mangio le pellicine attorno all'unghia al punto da farmi uscire anche il sangue, un po' per il nervosismo e un po' anche perchè sono...

Ilaria, venerdì 19-Giu-20 35 10.476
Giovanna
Gomiti neri! help me!!!
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2013 alle 20:51

Ciao a tutti! Tra un anno mi sposo e ho un problema che voglio risolvere a tutti i costi! Da qualche anno ho i gomiti con la pelle nera e danno l'impressione di essere sporchi ma in realtà è proprio...

Cristina, lunedì 23-Mag-16 19 45.995
Giovanna
25 aprile 2014 - Il giorno più bello della mia vita!
Giovanna in Just Married, Il 21 Maggio 2014 alle 14:07

Ciao a tutte!!! Finalmente riesco a trovare il tempo per postare delle foto del mio matrimonio. E' stato un giorno fantastico in tutto e per tutto e pieno di emozioni. Spero vi piacciano! ...

Lorynicole, martedì 17-Giu-14 23 1.034
Giovanna
I vostri bouquet
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 16 Novembre 2013 alle 14:28

Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!

Giada, martedì 13-Mag-14 134 7.923
Giovanna
French bianca diventata gialla e in alcuni punti quasi marrone
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2014 alle 17:16

Ciao a tutte!!venerdì scorso mi sono sposata e il mercoledì prima del matrimonio ho fatto il semipermanente con la french bianca, è rimasta bella due giorni poi però ha iniziato ad ingiallirsi dal...

Palmira, sabato 3-Mag-14 23 30.255
Giovanna