Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016

Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e... Visualizza altro

Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e lei mi ha risposto "Veramente parli cosi da quando hai 8 anni"... Ho risposto "Allora sei inveccchiata tu, perché adesso mi assecondi!". Che aggiungere... è vero. Ho sempre sognato questo giorno ma per renderlo realtà bisognava avere la persona giusta accanto... e finalmente è arrivato! Sono una rompi scatole, pignola, fissata... e col fatto che gestirò i preparativi a distanza e non potrò controllare ogni cosa (a modo mio) mi auguro di non stressarmi troppo con i preparativi! Ahahah!!! Però dalla mia ho un futuro marito stupendo, presente, assolutamente interessato e molto partecipe, i miei genitori che sono ottimi consiglieri e che sapranno supervisionare (con piu serenità di me) tutto mentre sarò distante e dei suoceri dolci e disponibili che ci sostengono con affetto.

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2018

2040giorni 12hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Preparazione sposa
Giulia in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2018 alle 13:02

Ciao ragazze. Vi scrivo dopo un secolo ma la vita va frenetica di questi tempi. Da quando ho detto che ci sposiamo mia nonna sta sfoderando quintali di corredo cose un po attempate ma elegantissime....

Antonella, lunedì 5-Feb-18 91 1.174
Giulia
Fioraio... mille dubbi
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2017 alle 17:47

Davvero non ne vengo a capo. Sto girando fiorai e fiorai ma nessuno mi convince. Non ho nessuna richiesta in particolare, e per questo speravo che (essendo il loro lavoro) mi dessero qualche idea. Ma...

Valentina, lunedì 4-Set-17 40 458
Giulia
I fornitori sul sito e i loro non preventivi!
Giulia in Assistenza, Il 10 Marzo 2017 alle 09:01

Ma ragazze, possibile mai che di tutti i fornitori che ho contattato solo due (una location e un fotografo) si sono degnati di segnalare, come da noi richiesto, il costo dei loro servizi?!?!...

Giulia, venerdì 10-Mar-17 9 118
Giulia
Burocrazia... aiuto!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2017 alle 18:05

Ciao ragazze (e ragazzi... ho notato anche degli sposini qui!!!) È tanto che non scrivo. Avrei bisogno di alcune informazioni riguardo alla parte burocratica del nostro giorno. Qualche settimana prima...

Benedetta, sabato 21-Gen-17 3 162
Giulia
Primi giri di location con mirko... e papà!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2016 alle 13:37

Buongiorno a tutte ragazze. Questo weekend finalmente siamo tornati in Sicilia e abbiamo affrontato il discorso "nozze" con i miei genitori seduti ad un tavolo... finalmente! Mio padre aveva...

Giulia, venerdì 2-Dic-16 9 324
Giulia
Stop ai preparativi!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2016 alle 04:08

Ciao ragazze ... Che dire... purtroppo è un periodo troppo incasinato, sia a livello lavorativo che a livello familiare. Io e mirko ci dividiamo tra i nostri doppi lavori (anche tripli per Lui), io ho...

Elisa, lunedì 24-Ott-16 12 646
Giulia
Sale da ricevimento. costi per l'affitto. vorrei un confronto.
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2016 alle 09:38

Buongiorno, buona domenica a tutti e auguri a tutti i nonnini degli sposini! Ragazze, sto iniziando a guardare per le sale in affitto (ci terrei ad avere il catering esterno, per affidarmi a dei...

Flavia, lunedì 3-Ott-16 12 218
Giulia
Scegliere i testimoni. e qualcuno ci resterà male
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2016 alle 23:56

Eccomi qua. Stasera Mirko fa turno di notte e io sono sola a casa. E mi sto arrovellando il cervello pensando a come scegliere i testimoni.Partiamo dal presupposto che non vorrei parenti (sorelle,...

Chiara, martedì 27-Set-16 30 439
Giulia
Annunci senza invito. si o no?
Giulia in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2016 alle 08:03

Ciao sposine e sposini! Parlando con il mio fm delle partecipazioni, è sorto un dubbio. Si usa ancora spedire l'annuncio del matrimonio anche alle persone che però non sono invitate al ricevimento? Ad...

Rosy, mercoledì 7-Set-16 33 477

Gruppi generali

Ispirazione