Padova, Padova · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao ragazze!!!! sono felicissima perché finalmente ieri abbiamo preso il nostro passeggino!!!! alla fine abbiamo optato per il bugaboo cameleon e siamo super convinti della nostra scelta... siamo...
Ragazze sono in vacanza da 4 giorni e nonostante io sia stata attentissima con il sole mettendo sempre protezione alta da ieri mi è venuto l'eritema nella zona del decoltee e delle spalle... il...
Ciao ragazze!!! sono al 4 mese di gravidanza e mi rivolgo a tutte le future mamme in attesa.. avete già scelto i nomi per il vostro bimbo? a noi hanno detto che molto probabilmente sarà femmina e le...
Ciao ragazze!ho appena scaricato i miei esami del sangue online; avevo fatto i soliti controlli di routine quindi toxoplasmosi e esame urine con urinocoltura e sembra tutto ok a parte i livelli di...
Ciao ragazze!!! oggi ho avuto gli esiti del mio prelievo del sangue per il b test, non ci capisco molto ma il rischio è inferiore a 10000 quindi nella norma. devo ancora consultare il ginecologo ma...
Ciao ragazze! sono alla 13 settimana di gravidanza ho già fatto la traslucenza nucale ed il risultato era 1.3 ora sto aspettando i risultati del prelievo ma il ginecologo mi ha detto che per ora è...
Ciao ragazze!!!! ultimamente sono un Po in confusione riguardo aloe vera e gravidanza.... ho letto un Po in giro che sarebbe sconsigliato l'utilizzo di creme contenenti aloe vera in gravidanza in...
Ciao ragazze!!!! una domanda per tutte coloro che sono in gravidanza; ma voi state continuando a farvi la tinta ai capelli? il mio ginecologo è stato molto vago al riguardo e mi ha solo consigliato di...
Ragazze ieri ho avuto il mio positivo ed è stata un'emozione indescrivibile.... ora come devo muovermi? io pensavo di fare le analisi del sangue domani mattina e poi chiamare il ginecologo ma nel...
Fotografi garanzie ANFM