Padova, Padova · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao ragazze, sono mamma di una bimba meravigliosa di 22 mesi e come ho scritto un vecchio Post ero rimasta incinta subito il mese scorso del nostro secondo bimbo ma purtroppo ho avuto un aborto...
Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla...
Ciao ragazze, ho scritto un post la settimana scorsa sulla mia nuova gravidanza e su quanto fossi preoccupata in quanto abbiamo già una bimba di 21 mesi. Ieri sera ho avuto delle piccole perdite...
Ciao ragazze!!!! parlando con il prete oggi ho appreso che quando si sceglie il padrino o la madrina per il battesimo del proprio figlio servono dei requisiti particolari.Ad esempio non sapevo che una...
Ciao ragazze! premetto che non sono incinta ma a breve io e mio marito vorremmo provare ad avere un secondo bimbo; abbiamo già una bimba di nome Olivia di 13 mesi, se arrivasse un maschietto il nome è...
Ciao ragazze!!!! sono mamma di una bellissima bimba di 11 mesi e sia io che mio marito stiamo già pensando ad un secondo bambino. Io sinceramente vorrei che avessero massimo 3 anni di differenza( io a...
Ciao ragazze!!! oggi stavo pensando a come festeggiare il primo compleanno della mia bimba; premetto che manca ancora un bel Po' ma mi sto trovando molto in difficoltà. La mia idea era di fare una...
Ciao ragazze!!! la mia bimba ha tre mesi e venti giorni e nell'ultimo mese siamo passati ad utilizzare l'ovetto per le passeggiate perche nella navicella non ci vuole più stare. Ora mi chiedevo visto...
Ciao ragazze!!! la mia bimba ha 3 mesi e finora l'ho sempre portata in giro in navicella e anche in casa durante i riposini la mettevo sempre li a dormire. Da qualche giorno però ho notato che durante...
Ciao ragazze!!! come già anticipato in un altro topic a Maggio battezzeremo la nostra principessa!!! Ho sempre pensato di voler chiamare un fotografo professionale per le foto in chiesa ma parlando...
Ciao ragazze!!!! premetto che attualmente sto usando il duo bugaboo e mi trovo benissimo ma stavo pensando di prendere anche un passeggino leggero; il bugaboo è molto pesante e quest'estate ho...
Ciao ragazze!!! ieri sono andata ad informarmi nella mia parrocchia per il battesimo della mia piccolina; il prete non è stato particolarmente cordiale anzi era scocciato in quanto frequentiamo più la...
Ciao ragazze, la mia bambina ormai ha due mesi e continua a dormire pochissimo; di giorno dorme solo 3 ore circa ( sempre al pomeriggio) e la notte facciamo tanta fatica ad addormentarla, di solito...
Ciao ragazze, devo farmi regalare un marsupio per la nascita della mia piccola; ieri sono stata in negozio e la commessa mi ha consigliato ergobaby oppure stokke my carrier. Ergobaby mi ha detto che...
Lo so, sembra assurdo ma ho partorito un mese fa la mia bellissima olivia e con mio marito stavamo fantasticando su quando sarebbe meglio iniziare a provare ad avere un secondo bimbo( sicuramente non...
Ciao ragazze!!! ho bisogno di un aiuto da parte di mamme con esperienza; la mia bambina ha quasi un mese e durante il giorno è praticamente un angelo perché dorme spesso ma la notte diventa...
Ciao ragazze! ho intenzione di farmi regalare per la nascita della mia bimba il marsupio porta bebe che trovo sia comodissimo da usare quando ci si sposta a piedi. Io volevo optare per un modello...
Ciao ragazze! come sapete ho partorito 11 giorni fa una bambina meravigliosa e da subito ho avuto problemi con l'allattamento. Sia il mio ginecologo che le ostetriche mi avevano detto che con la forma...
Ragazze sono troppo emozionata! ieri sera inaspettatamente sono iniziate delle perdite acquose e sono andata subito al ps... li mi hanno confermato che si erano rotte le acque, non vi dico la sorpresa...
Ciao ragazze!!!! da qualche giorno ho tanto prurito alla pancia che si intensifica la notte tanto che faccio fatica a dormire. Non so se sia la pelle che si distende visto che ormai sono alla 37...
Ciao ragazze... in questi giorni sono successe tante cose alla mia gravidanza! settimana scorsa controllo dal mio ginecologo che mi conferma che la bambina é rimasta podalica e che ci sono poche...
Ciao ragazze, sono a 35+3 e ieri sono stata dal mio ginecologo per il controllo, la mia bimba è rimasta podalica e mi ha detto che viste le sue dimensioni (è abbastanza lunga e pesa 2750 g) è molto...
Ciao ragazze!!! So che è un argomento leggero che poco c'entra con la bellezza del momento che sto vivendo ma mio marito mi sta continuando a chiedere cosa vorrei come regalo per la nascita. Lui...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio da parte vostra... sono a quasi 33 settimane di gravidanza e da una settimana sono a casa in maternità. Pensavo che in questi ultimi mesi di gravidanza mi...
Ciao ragazze, sono alla 32 settimana di gravidanza e la mia bimba per ora continua ad essere podalica... inizialmente era cefalica poi all'ultima ecografia ( circa 1 mese fa) abbiamo scoperto che si...
Ciao ragazze!!! ormai sono alla 29 settimana e il momento del parto si avvicina sempre di più... sto prendendo le ultime cose che sono necessarie per l'ospedale e mi sto anche informando circa le...
Ciao ragazze!!!! sto iniziando ad arredare un Po alla volta la cameretta della mia bimba e sono un indecisa sul fasciatoio da acquistare. Il lettino lo abbiamo già, mia mamma voleva regalarci una...
Ciao ragazze!!!! qualcuna di voi ha fatto la richiesta per la maternità all'inps? io ho un contratto di lavoro dipendente e mi hanno detto che basta andare sul sito e avere il certificato di...
Ragazze ieri mi sono spaventata un sacco... dopo pranzo ho iniziato ad avere dei dolorini alla pancia più o meno costanti che sono durati tutto il pomeriggio e anche la sera... erano tipo dei dolori...
Ciao ragazze!!!!!! dopo aver avuto la conferma che si tratta di una bimba io e mio marito abbiamo scelto subito anche il nome che sarà olivia❤ ora però sono indecisa se aggiungere anche un secondo...
Ciao ragazze!!! come ho già scritto in altri topic la settimana scorsa ho finalmente ordinato il mio bugaboo cameleon con seggiolino auto...il problema è che a inizio anno vorrei comprarmi la macchina...
Ciao ragazze!!!! premetto che sono alla 22 settimana di gravidanza e capisco che sia un Po presto però non vedo l'ora di organizzare la cameretta della mia bimba!!! settimana scorsa abbiamo fatto la...
Fotografi garanzie ANFM