Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Padova, Padova · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4722giorni 14hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Figlio unico o due figli????
Giulia in Future mamme, Il 3 Novembre 2019 alle 17:04

Ciao ragazze, sono mamma di una bimba meravigliosa di 22 mesi e come ho scritto un vecchio Post ero rimasta incinta subito il mese scorso del nostro secondo bimbo ma purtroppo ho avuto un aborto...

Martina, lunedì 4-Nov-19 13 730
Giulia
Incinta di nuovo!!!!!!
Giulia in Future mamme, Il 25 Settembre 2019 alle 14:03

Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla...

Mia*, mercoledì 9-Ott-19 55 2.358
Giulia
Perdite inizio gravidanza
Giulia in Future mamme, Il 5 Ottobre 2019 alle 14:37

Ciao ragazze, ho scritto un post la settimana scorsa sulla mia nuova gravidanza e su quanto fossi preoccupata in quanto abbiamo già una bimba di 21 mesi. Ieri sera ho avuto delle piccole perdite...

Valentina, sabato 5-Ott-19 2 275
Giulia
Requisiti padrino o madrina per battesimo
Giulia in Future mamme, Il 28 Marzo 2018 alle 17:57

Ciao ragazze!!!! parlando con il prete oggi ho appreso che quando si sceglie il padrino o la madrina per il battesimo del proprio figlio servono dei requisiti particolari.Ad esempio non sapevo che una...

Daniela, domenica 9-Giu-19 36 11.254
Giulia
Fantastichiamo nome secondo bimbo
Giulia in Future mamme, Il 5 Febbraio 2019 alle 22:07

Ciao ragazze! premetto che non sono incinta ma a breve io e mio marito vorremmo provare ad avere un secondo bimbo; abbiamo già una bimba di nome Olivia di 13 mesi, se arrivasse un maschietto il nome è...

•r&e•, giovedì 21-Feb-19 16 420
Giulia
Consiglio in base alle vostre esperienze: quando pensare al secondo figlio?????
Giulia in Future mamme, Il 16 Dicembre 2018 alle 14:17

Ciao ragazze!!!! sono mamma di una bellissima bimba di 11 mesi e sia io che mio marito stiamo già pensando ad un secondo bambino. Io sinceramente vorrei che avessero massimo 3 anni di differenza( io a...

Giulia, martedì 18-Dic-18 49 1.181
Giulia
Primo compleanno della mia bimba
Giulia in Future mamme, Il 23 Aprile 2018 alle 13:45

Ciao ragazze!!! oggi stavo pensando a come festeggiare il primo compleanno della mia bimba; premetto che manca ancora un bel Po' ma mi sto trovando molto in difficoltà. La mia idea era di fare una...

Silvia, martedì 24-Apr-18 2 265
Giulia
Quando siete passate dell'ovetto al passeggino?
Giulia in Future mamme, Il 21 Aprile 2018 alle 11:17

Ciao ragazze!!! la mia bimba ha tre mesi e venti giorni e nell'ultimo mese siamo passati ad utilizzare l'ovetto per le passeggiate perche nella navicella non ci vuole più stare. Ora mi chiedevo visto...

Tiziana, sabato 21-Apr-18 3 251
Giulia
Bimba di 3 mesi meglio in ovetto o carrozzina?
Giulia in Future mamme, Il 5 Aprile 2018 alle 18:32

Ciao ragazze!!! la mia bimba ha 3 mesi e finora l'ho sempre portata in giro in navicella e anche in casa durante i riposini la mettevo sempre li a dormire. Da qualche giorno però ho notato che durante...

Sara, venerdì 6-Apr-18 8 1.736
Giulia
Fotografo battesimo
Giulia in Future mamme, Il 25 Marzo 2018 alle 11:56

Ciao ragazze!!! come già anticipato in un altro topic a Maggio battezzeremo la nostra principessa!!! Ho sempre pensato di voler chiamare un fotografo professionale per le foto in chiesa ma parlando...

Monica, lunedì 26-Mar-18 7 320
Giulia
Passeggino leggero
Giulia in Future mamme, Il 16 Marzo 2018 alle 16:07

Ciao ragazze!!!! premetto che attualmente sto usando il duo bugaboo e mi trovo benissimo ma stavo pensando di prendere anche un passeggino leggero; il bugaboo è molto pesante e quest'estate ho...

Alessia, venerdì 16-Mar-18 2 161
Giulia
Info battesimo
Giulia in Future mamme, Il 9 Marzo 2018 alle 13:35

Ciao ragazze!!! ieri sono andata ad informarmi nella mia parrocchia per il battesimo della mia piccolina; il prete non è stato particolarmente cordiale anzi era scocciato in quanto frequentiamo più la...

Giulia, mercoledì 14-Mar-18 12 379
Giulia
La mia bimba non dorme... consigli!!!!
Giulia in Future mamme, Il 7 Marzo 2018 alle 08:57

Ciao ragazze, la mia bambina ormai ha due mesi e continua a dormire pochissimo; di giorno dorme solo 3 ore circa ( sempre al pomeriggio) e la notte facciamo tanta fatica ad addormentarla, di solito...

Ilaria, domenica 11-Mar-18 20 644
Giulia
Marsupio stokke o ergobaby
Giulia in Future mamme, Il 11 Febbraio 2018 alle 08:45

Ciao ragazze, devo farmi regalare un marsupio per la nascita della mia piccola; ieri sono stata in negozio e la commessa mi ha consigliato ergobaby oppure stokke my carrier. Ergobaby mi ha detto che...

Daniela, domenica 11-Feb-18 3 270
Giulia
Quando un secondo bambino?
Giulia in Future mamme, Il 6 Febbraio 2018 alle 13:48

Lo so, sembra assurdo ma ho partorito un mese fa la mia bellissima olivia e con mio marito stavamo fantasticando su quando sarebbe meglio iniziare a provare ad avere un secondo bimbo( sicuramente non...

Catia, mercoledì 7-Feb-18 9 490
Giulia
Bambina con le coliche
Giulia in Future mamme, Il 31 Gennaio 2018 alle 05:16

Ciao ragazze!!! ho bisogno di un aiuto da parte di mamme con esperienza; la mia bambina ha quasi un mese e durante il giorno è praticamente un angelo perché dorme spesso ma la notte diventa...

Anny, giovedì 1-Feb-18 9 2.155
Giulia
Fascia porta bebe'
Giulia in Future mamme, Il 22 Gennaio 2018 alle 14:41

Ciao ragazze! ho intenzione di farmi regalare per la nascita della mia bimba il marsupio porta bebe che trovo sia comodissimo da usare quando ci si sposta a piedi. Io volevo optare per un modello...

Angela, mercoledì 24-Gen-18 21 864
Giulia
Non riesco ad allattare!!!
Giulia in Future mamme, Il 14 Gennaio 2018 alle 17:30

Ciao ragazze! come sapete ho partorito 11 giorni fa una bambina meravigliosa e da subito ho avuto problemi con l'allattamento. Sia il mio ginecologo che le ostetriche mi avevano detto che con la forma...

Antonella, mercoledì 17-Gen-18 15 3.027
Giulia
è nata olivia!!!!
Giulia in Future mamme, Il 3 Gennaio 2018 alle 10:04

Ragazze sono troppo emozionata! ieri sera inaspettatamente sono iniziate delle perdite acquose e sono andata subito al ps... li mi hanno confermato che si erano rotte le acque, non vi dico la sorpresa...

Sposa 2017, giovedì 4-Gen-18 34 704
Giulia
Allarme prurito alla pancia!!!!
Giulia in Future mamme, Il 2 Gennaio 2018 alle 12:09

Ciao ragazze!!!! da qualche giorno ho tanto prurito alla pancia che si intensifica la notte tanto che faccio fatica a dormire. Non so se sia la pelle che si distende visto che ormai sono alla 37...

Francesca, mercoledì 3-Gen-18 5 290
Giulia
Ci siamo quasi... emozione a mille!
Giulia in Future mamme, Il 29 Dicembre 2017 alle 19:11

Ciao ragazze... in questi giorni sono successe tante cose alla mia gravidanza! settimana scorsa controllo dal mio ginecologo che mi conferma che la bambina é rimasta podalica e che ci sono poche...

Jenny, venerdì 29-Dic-17 2 329
Giulia
Ultima visita fatta.. e adesso?
Giulia in Future mamme, Il 22 Dicembre 2017 alle 09:21

Ciao ragazze, sono a 35+3 e ieri sono stata dal mio ginecologo per il controllo, la mia bimba è rimasta podalica e mi ha detto che viste le sue dimensioni (è abbastanza lunga e pesa 2750 g) è molto...

Letizia, venerdì 22-Dic-17 7 169
Giulia
Domanda frivola ma vorrei un consiglio
Giulia in Future mamme, Il 15 Dicembre 2017 alle 20:33

Ciao ragazze!!! So che è un argomento leggero che poco c'entra con la bellezza del momento che sto vivendo ma mio marito mi sta continuando a chiedere cosa vorrei come regalo per la nascita. Lui...

Pala, sabato 16-Dic-17 16 511
Giulia
Da quando sono a casa in maternità non riesco ad essere serena!!!
Giulia in Future mamme, Il 4 Dicembre 2017 alle 14:20

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio da parte vostra... sono a quasi 33 settimane di gravidanza e da una settimana sono a casa in maternità. Pensavo che in questi ultimi mesi di gravidanza mi...

Roberta, venerdì 8-Dic-17 2 351
Giulia
Bimba podalica
Giulia in Future mamme, Il 29 Novembre 2017 alle 18:13

Ciao ragazze, sono alla 32 settimana di gravidanza e la mia bimba per ora continua ad essere podalica... inizialmente era cefalica poi all'ultima ecografia ( circa 1 mese fa) abbiamo scoperto che si...

Alessandra, giovedì 30-Nov-17 10 279
Giulia
Epidurale come fare per richiederla
Giulia in Future mamme, Il 7 Novembre 2017 alle 12:08

Ciao ragazze!!! ormai sono alla 29 settimana e il momento del parto si avvicina sempre di più... sto prendendo le ultime cose che sono necessarie per l'ospedale e mi sto anche informando circa le...

Lucia, martedì 7-Nov-17 5 1.459
Giulia
Dilemma fasciatoio
Giulia in Future mamme, Il 26 Ottobre 2017 alle 14:31

Ciao ragazze!!!! sto iniziando ad arredare un Po alla volta la cameretta della mia bimba e sono un indecisa sul fasciatoio da acquistare. Il lettino lo abbiamo già, mia mamma voleva regalarci una...

Danila, venerdì 27-Ott-17 6 371
Giulia
Pratiche per la richiesta di maternità
Giulia in Future mamme, Il 18 Ottobre 2017 alle 13:11

Ciao ragazze!!!! qualcuna di voi ha fatto la richiesta per la maternità all'inps? io ho un contratto di lavoro dipendente e mi hanno detto che basta andare sul sito e avere il certificato di...

Giulia, venerdì 20-Ott-17 10 1.525
Giulia
Sospetto contrazioni uterine al sesto mese!!!
Giulia in Future mamme, Il 12 Ottobre 2017 alle 08:19

Ragazze ieri mi sono spaventata un sacco... dopo pranzo ho iniziato ad avere dei dolorini alla pancia più o meno costanti che sono durati tutto il pomeriggio e anche la sera... erano tipo dei dolori...

Vanessa, giovedì 12-Ott-17 2 297
Giulia
Consiglio nome bimba!!!
Giulia in Future mamme, Il 3 Ottobre 2017 alle 12:27

Ciao ragazze!!!!!! dopo aver avuto la conferma che si tratta di una bimba io e mio marito abbiamo scelto subito anche il nome che sarà olivia❤ ora però sono indecisa se aggiungere anche un secondo...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 9 341
Giulia
Per le proprietarie di un bugaboo cameleon
Giulia in Future mamme, Il 1 Ottobre 2017 alle 11:27

Ciao ragazze!!! come ho già scritto in altri topic la settimana scorsa ho finalmente ordinato il mio bugaboo cameleon con seggiolino auto...il problema è che a inizio anno vorrei comprarmi la macchina...

Viktoria, martedì 3-Ott-17 6 457
Giulia
Quando avete iniziato a sistemare la cameretta?
Giulia in Future mamme, Il 17 Settembre 2017 alle 13:25

Ciao ragazze!!!! premetto che sono alla 22 settimana di gravidanza e capisco che sia un Po presto però non vedo l'ora di organizzare la cameretta della mia bimba!!! settimana scorsa abbiamo fatto la...

Alessia, venerdì 29-Set-17 10 446

Gruppi generali

Ispirazione