Milano, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao ragazze... ma sono la sola a venire giudicata per il peso che ho preso in gravidanza? Mio marito ogni volta che mi vede che magari faccio la doccia o bidè mi rinfaccia la ciccia che ho preso su...
Ciao ragazze ormai da unmese sto combattendo con le emorroidi prima in forma lieve ora qndo si infiammano sono parecchio male... manca un mese e mezzo al parto... avete consigli?? (Bere molto e...
Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio...io e mia sorella entrambe incinte...partotiremo verso la fine giugno ...a nostra madre hanno trovato un lipoma benigno nell'intestino...consigliano comunque...
Buongiorno ragazze...volevo chiedervi...come e quando l'avete detto al vostro titolare?? come l'ha presa?? io ho una fifa tremenda...un po credo sia normale e un po perchè dovrò assentarmi dal lavoro...
Care ragazze...buonasera...sono alla prima gravidanza... Ho un dubbio: sia mia mamma (che sarà al terzo nipote, ho un fratello e una sorella) che mia suocera (mio marito è figlio unico) ogni...
Buongiorno... verrei sapere come mai questa mattina quando commento i topic non appaiono le mie 'risposte'...grazie
Buongiorno sposine, ad alcuni ricevimento è 'usato' degli sposi invitare alcune persone alla sera, per il buffet e il taglio del dolce... Secondo voi è appropriato invitare a quella certa ora (alle...
Fotografi garanzie ANFM