Milano, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2507 giorni fa
Ho creato un post
2508 giorni faCiao ragazze... ma sono la sola a venire giudicata per il peso che ho preso in gravidanza? Mio marito ogni volta che mi vede che magari faccio la doccia o bidè mi rinfaccia la ciccia che ho preso su sedere e cosce... è lui l’unico che fa così???...
Ho creato un post
2526 giorni faCiao ragazze ormai da unmese sto combattendo con le emorroidi prima in forma lieve ora qndo si infiammano sono parecchio male... manca un mese e mezzo al parto... avete consigli?? (Bere molto e alimentazione già sto apposto 😊) sto usando una crema a...
Ho creato un post
2580 giorni faCiao ragazze...ho bisogno di un consiglio...io e mia sorella entrambe incinte...partotiremo verso la fine giugno ...a nostra madre hanno trovato un lipoma benigno nell'intestino...consigliano comunque la rimozione.Nostra madre con la situazione...
Ho partecipato al post di Chiara
2669 giorni fa
Ho partecipato al post di Fed
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2692 giorni fa
Ho creato un post
2692 giorni faBuongiorno ragazze...volevo chiedervi...come e quando l'avete detto al vostro titolare?? come l'ha presa?? io ho una fifa tremenda...un po credo sia normale e un po perchè dovrò assentarmi dal lavoro nel periodo più pieno ... da giugno...periodo di...
Ho partecipato al post di Federica
2692 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2695 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2696 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2696 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ines
2696 giorni fa
Ho creato un post
2696 giorni faCare ragazze...buonasera...sono alla prima gravidanza... Ho un dubbio: sia mia mamma (che sarà al terzo nipote, ho un fratello e una sorella) che mia suocera (mio marito è figlio unico) ogni visita/ecografia : "vuoi che ti accompagno?", "ma non viene...
Fotografi garanzie ANFM