Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Buongiorno ragazze, ho iniziato questo mese ad utilizzare cleablu tappo viola e non mi corrisponde con app Flo nel senso che per esempio oggi cleablu tappo viola mi da faccina viola invece APP Flo...
Ragazze voi riuscireste a portare i tacchi tutti il giorno nel nostro giorno più belle e chi si è già sposata a utilizzato dei trucchetti per riuscirci ??
Ragazze c'è qualche sposa che si è già sposata a Rimini a villa i Tramonti di mattina a che ora è finito il vostro matrimonio?
Ragazze se vi siete sposare di mattina il vostro matrimonio a che ora è finito?
Ragazze mi rivolgo a quelle già sposate e vi volevo chiedere una curiosità voi siete riuscite tutto il giorno a portare le vostre scarpe con il tacco??? O avete dovuto cambiarle?
Ciao ragazze stamattina sono andata in comune per chiedere informazioni riguardanti le pubblicazioni ma non ho capito una cosa.... Quando si firma? Cioè io la prima volta vado e consegno il foglio che...
Buongiorno sposine... Sono indecisa che menù fare se carne o pesce??? O solo antipasto di pesce
Fotografi garanzie ANFM