Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Buongiorno ragazze, ho iniziato questo mese ad utilizzare cleablu tappo viola e non mi corrisponde con app Flo nel senso che per esempio oggi cleablu tappo viola mi da faccina viola invece APP Flo...
Buongiorno ragazze , Ieri sera alle 19.01 è nato il mio secondo piccolo amore, Emanuele. È stato un parto velocissimo, in un ora di spinte è uscito ancora non ci credo . Stiamo bene per fortuna, lui è...
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ragazze c'è qualche sposa che si è già sposata a Rimini a villa i Tramonti di mattina a che ora è finito il vostro matrimonio?
Ragazze se vi siete sposare di mattina il vostro matrimonio a che ora è finito?
Ragazze mi rivolgo a quelle già sposate e vi volevo chiedere una curiosità voi siete riuscite tutto il giorno a portare le vostre scarpe con il tacco??? O avete dovuto cambiarle?
Sposine settembre 2018 c siete ????si sta vicinando anche il nostro giorno!!!!!ansiaaaaaaaaaaass
Ciao ragazze stamattina sono andata in comune per chiedere informazioni riguardanti le pubblicazioni ma non ho capito una cosa.... Quando si firma? Cioè io la prima volta vado e consegno il foglio che...
Buongiorno sposine... Sono indecisa che menù fare se carne o pesce??? O solo antipasto di pesce
Ciao a tutti È da un po' che manco e soprattutto voi mancate a me!Venerdì prossimo faremo la promessa:io non ho minimamente idea di cosa mettere Suggerimenti?Non faremo nulla di che..verranno i nostri...
Buonasera sposine... Chi di voi farà l anteprima? Dove è come? Se non la fate perché! Non vi entusiasta questa cosa!
Buongiorno Brides, ancora non riesco a credere che domani sarà il nostro tanto atteso Big Day 😍🎉 Purtroppo domani porta pioggia e temporali ma comunque vada sarà un successo 🤷🏼♀️🤞🏼 Oggi giornata...
Ciao a tutte sposinee.. Oggi sono -135 giorni al nostro matrimonio!!! Il giorni stanno veramente passando velocissimiii... Più passa il tempo e più mi rendo conto che ci stiamo avvicinando e sale...
Se posso chiedere il ristorante che avete scelto vi fa pagare tutto prima del matrimonio o un Po prima e un Po il giorno stesso del matrimonio... grazie a tutte
Ciao ragazze ! Chi di voi come me si sposa a settembre? Io sono due anni che organizzo questo matrimonio nei minimi dettagli, per fortuna fm è abbastanza partecipe e pur stando lontano cose principali...
Fotografi garanzie ANFM