Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
921 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
933 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
942 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
946 giorni fa
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ho partecipato a un sondaggio
953 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho creato un post
961 giorni faBuongiorno ragazze, ho iniziato questo mese ad utilizzare cleablu tappo viola e non mi corrisponde con app Flo nel senso che per esempio oggi cleablu tappo viola mi da faccina viola invece APP Flo alte probabilità di rimanere incinta dato che per lei...
Ho partecipato al post di Terry🌹
987 giorni fa
Ho creato un post
993 giorni faCiao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ho partecipato al post di Melissa
993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
993 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2834 giorni faRagazze voi riuscireste a portare i tacchi tutti il giorno nel nostro giorno più belle e chi si è già sposata a utilizzato dei trucchetti per riuscirci ??
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze c'è qualche sposa che si è già sposata a Rimini a villa i Tramonti di mattina a che ora è finito il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze se vi siete sposare di mattina il vostro matrimonio a che ora è finito?
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze mi rivolgo a quelle già sposate e vi volevo chiedere una curiosità voi siete riuscite tutto il giorno a portare le vostre scarpe con il tacco??? O avete dovuto cambiarle?
Ho partecipato al post di Da_Mi
2901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM