Chatillon, Aosta · Da Febbraio 2020
Precisa, sensibile, genuina.
- Super Sposa
- 4.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Ecco, le ciliegie iniziano il loro bagnetto nel alcol in attesa di diventare Liquore, che sarà il 'pus' degli dei ovvero la nostra bomboniera........ Mancano mirto e Genepy che sono già a bagno 😂😂 ...
Buona sera, Noi siamo praticamente super indecisi sulla location del matrimonio, l'unica sala che ci piaceva, durante la visita mi ha delusa parecchio..... Lo spazio non è adatto a ricevere un...
Ciao a tutt* Mancano 17 giorni, pensavo di avere tutto sotto controllo ma man mano che si avvicina sento l'ansia salire e con essa mille dubbi riguardo l'organizzazione..... Spero di aver fatto un...
Ecco un'altra delle mie creazioni..... Soddisfatta? Si ma non al 100% la colla roller non tiene i fiammiferi, dovrò utilizzare del nastro biadesivo, sarà una grossa impresa, lo so. 😭
Ciao.... Mi accingo ad andare a provare il mio vestito per la seconda volta..... Ecco il mio raccolto basso... Ed ecco, la mia creatura, il bouquet di prova..... Non so voi ma io LI ADORO ❤️😍😍
Ciao.... Oggi ci hanno consegnato le fedi... Realizzate da un artigiano orafo così come le volevamo.... Un po' spesse, questa è opera di chi ce le ha regalate, la mia testimone nonché sorella..... Io...
Questo è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
Perché hai scelto ""?
Chiamiamolo come vogliamo ma un alleato dopo il post sbornia è sempre utile. Ecco i miei 🤭😜 Speriamo siano graditi ai miei adorati ospiti 🥰
Eccomi Questo è il cadeau che ho pensato di dare a coloro che verranno a farci la visita di cortesia. Un fazzoletto di misto lino cotone ecrú con 5 confetti ripieni di cioccolato bianco 😍 io lo adoro...
Ciao, c'è qualcuna che può aiutarmi a trovare la password del sito web, non la trovo e i miei invitati me la chiedono 😅😂😂 Grazie
Ciao a tutte compagne di 'matrimonio fai da te' Avrei bisogno di acquistare una carta bianca più spessa di quella usata normalmente e di cartoncino per creare i nostri menù....... Avete un sito da...
Eccole le borse per il cambio scarpe da donare alle mie ospiti 🤩 le metterò dentro le wedding bag insieme agli altri gadget...... Tutto fatto a mano da una bravissima artista ☺️☺️ - 2 mesi ☺️
Eccolo, semplice e come lo immaginavo....... Ho usato un semplice cerchio da ricamo da 15 cm (lo porterà il mio bambino di 15 mesi, quindi ho preferito che fosse piccolo), pizzo comprato al mercato e...
Ciao, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...... Avevo acquistato le scarpe del cuore ma, non mi andavano, non avevano a disposizione il numero più grande quindi niente...... Inizia di nuovo...
Ciao Sono super indecisa sulla torta nuziale. Premetto che sono una golosa di dolci, faccio torte e dolci per tutta la famiglia e forse, anche per questo, mi sento in dovere di avere una buona e bella...
Perché hai scelto ""?
Ciao, Se siete solo fidanzate e volete testare la vostra pazienza vi consiglio questo lavoro: assemblare le bolle di sapone. Ecco le mie E per non bastare ho iniziato i sacchetti del 'pronto soccorso...
Ciao a tutt*, eccomi qui.... Io e il mio FM non faremo il Viaggio di Nozze, non per quest'anno almeno e, abbiamo preferito non prendere in giro gli invitati inserendo l'iban sulla partecipazione per...
Ciao, sto preparando la time line del matrimonio da inserire all'interno della Wedding Bag.... Avremo la musica per tutta la festa: saxofonista per l'aperitivo, soft per la cena e dj per la festa......
Eccomi, di nuovo qua.... https://www.amazon.it/dp/B07NTZY1VP?ref=ppx_pop_mob_ap_share https://www.amazon.it/dp/B09C1RHGT5?ref=ppx_pop_mob_ap_share oggi ho messo su un prototipo della nostra...
Ciao le nostre bomboniere saranno un mio 'fai da te' ovvero liquori fatti in casa, pensavo di far creare dalla tipografia i tag personalizzati ma, purtroppo, mi ritrovo ad avere spese GROSSE...
Ciao, sono sempre io...... Mi sono lanciata sull'idea della Wedding Bag. Ci metterò dentro: borsa di tela (per le scarpe), cerotti, igienizzante, le sparklers, e i fazzoletti, caramelle.....Avete...
Ciao C'è qualcun* che si sposa come noi, l'8 ottobre 2022?
Ciao Per raggiungere la location dovremo camminare una decina di minuti a piedi in una vecchia strada in pietra..... Pensavo di acquistare delle borse di cotone dove ogni invitata possa riporre le...
Vorrei mettere insieme al menù un piccolo segnaposto o cadeau possibilmente fai da te, da non spendere troppo, cosa mi consigliate? Tema matrimonio country chic autunnale, colore bordeaux ☺️ Grazie
Ciao Abito scivolato e autunno, che tipo di scarpa avete usato? Mi condividete le vostre foto? Grazie ☺️
Ciao, Noi conviviamo, in casa abbiamo tutto e non abbiamo la possibilità di fare il viaggio di nozze, vorremo ricevere regali in busta, cosa scrivere nella partecipazione? Qualcuno ha indicato...
Ciao ❣ manca tantissimo, 591 giorni, io sto iniziando a muovermi, lavoro e vorrei non dover delegare nessuno per fare tutte le cose (non mi fido di nessuno, e mia mamma è lontana, mia sorella...
Fotografi garanzie ANFM