Verona, Verona · Da Febbraio 2014
mi sono sposata il 30/04/2016 ed a luglio arriverà la nostra piccola Emma... famiglia al completo!!
- Sposa VIP
- 8.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ragazze buongiorno...è.un po k c faccio caso... cosa ne pensate della pubblicitá della findus dove viene rappresentata una convivenza omosessuale ( premetto k io penso vivi e lascia vivere) ma questa...
Abbattiamo il muro dei seicento!!!! da domani vedrò un 599 sono proprio contentaaaa
Ragazze vorrei raccontarvi questa cosa che ho sentito per radio. L altro giorno andando a lavoro ascoltavo la radio sul programma radio di platinette. E secondo non ricordo quale strana statistica chi...
Ragazze ho comprato lo stampino per fare le conchiglie con la pasta d mais appena arriva vi posto il risultato.. un consiglio... prima d mettere la pasta nello stampino devo bagnare lo stampino con...
Ragazzee ho comprato su ebay le bomboniere per i testimoniii vi allego la foto troppo contentaaa
Oggi pomeriggio mi sono dedicata ai.manuali per i testimoni e questo é il risultato per l unico testimone maschio
Buona sera a tutte... sento parlare delle decorazioni per la casa della sposa... ma io fino ad oddi nn mi sn proprio posta il problema.. d solito che si fa? Cosa posso fare homemade? Voi come avete...
Ciao ragazze qualcuna ha letto il mio topic sul cambio data per mia duocera alla fine abbiamo deciso per il 30 aprile 2016.. ora volevo chiedere a voi quante tempo c vuole per i documenti... se io...
Lo so che forse non sono nella sezione giusta, ma credo che se vado avanti di questo passo finirò per andare in depressione, non riesco a trovare lavoro...qui in questo link vedrete l'ultimo colloquio...
Stanotte ho fatto un incubo che sembrava cosí reale che mi sono spaventata a morte... ero su una discesa in cemento che dava sulle calle di un paesino sul mare sembrava tutto molto rustico e cera un...
Ragazze ho bisogno del vostro supporto domani ho un colloquio di lavoro finalmente e spero proprio mi prenda sarebbe un contratto d stagista ma meglio di nulla potró guadagnare qualcosina per aiutarr...
E domenica si va a pranzo nella location prescelta e che fermeremo tra un po un abbraccio a tutte tenete duro prima o poi il grande giorno arriva x tutte!! AGGIORNAMENTO: ragazze siamo andati a...
Oggi sono andata in una gioielleria che ho trovato su questo sito sulla sezione fornitori... e ho trovato una persona meravigliosa e molto professionale.. detto ciò io e fm volevamo le fedi oro...
Ciao a tutte sn un po in crisi... sono in ritardo di 5 gg e non mi è mai capitato.. ieri ho fatto un test ma é risultato negativo.. e nn mi sento tanto bene ho giramenti d testa e leggerissima...
Intanto benvenute in questa grande famiglia virtuale!! Vi troverete benissimo qui con noi e sono sicura che ogni vostra domanda o curiositá sará pienamente soddisfatta ho visto che ci sono molte nuove...
Ragazze qualcuno ha notizie della ragazza del forum che aveva fatto un incidente la sera dell addio al nubilato?? Nn si è piu saputo nnt
Ciao ragazzuole belle, che dire.. mi sembra che il tempo non passi mai..... sono così vogliosa di cominciare a preparare tutto per il mio matrimonio intanto ho dovuto inscatolare tutto il fai da te...
Vi spiego in breve la situazione... ho un ritardo di un giorno ma sono due settimane k ho nausea a intervalli non regolare sento tirare il basso ventre gonfiore generale e fitte al seno e giá la...
Premetto k ho sempre avuto problemi d peso e nn amo lo sport... quasi due anni fa ho fatto una dieta dv ho perso 20 kg ma ora pian piano li syo recuperando e piu cerco d stare attenta e piu ingrasso...
Finalmente abbiamo deciso... metteremo un bigliettino carino all interno delle partecipazioni per dire che non abbiamo bisogno di regali materiali o oggettistica per la casa e se qualvuno volesse...
Come mai non si possono cancellare i nessaggi personali dal cellulare? Dal pc ci riesco ma dalla app del cellulare no... help
ciao a tutte... volevo chiedervi chi di voi comprerà le coccarde bianche da mettere sulle macchine degli invitati? è un idea strampalata e sono solo io che avevo questa intenzione magari mettendone...
Ciao dolcezze... volevo chiedervi per chi avesse intenzione o ha fatto il tableau a casa con il compensato... volevo sapere che misura lo farete? Ce una misura standard di solito o una consigliata? Io...
Ciao a tutte bellezze.... oggi guardando forum ho visto la replica della puntata dove ce una futura sposina che viene piantata a un mese dal matrimonio perchè il futuro sposo dichiara di essere...
Ho scelto finalmente le bomboniere per testimoni e genitori
Calcoli mentali ma sono piccoli traguardi!!!
Ciao belle fanciulle una cosa ancora non ho capito di questo forum a che servono le medaglie??
È da febbraio k sn iscriita...sn giá passati 6 mesi : scendi in frettaaaaaaa
Ragazze... buon pomeriggio sono una mooolto creativa e iperattiva oserei dire... ma mi accorgo che ad oggi sull argomento "musica ricevimento" sono in un enorme buco nero ahahha... zero idee... in...
Ragazze qualcuno è in grado di farmi un riassunto in che cosa consiste la separazione e la comunione dei beni' noi ancora non abbiamo deciso e non sappiamo nemmeno su che cosa basarci per decidere vi...
ragazze buon pomeriggio avevo aperto un topic disperata perchè non trovavo nulla che mi piacesse per fare le bomboniere ai genitori e finalmente ho partorito .... ho trovato queste che mi piacciono da...
Ciao a tutte ho un crollo psicologico sono in crisi per le.bomboniere dei genitori vorrei trovare qualcosa di bello che esprima il nostro immenso amore per loro.. ma non trovo niente che mi soddisfi.....
Fotografi garanzie ANFM