Firenze, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Buonasera a tutti! Avete negozi da consigliarmi per vestiti da damigella in Toscana? Saranno tutte adulte.Grazieee
Ciao a tutte, una mia curiosità..voi avete lanciato il vostro bouquet o ne avete fatto uno da lancio? Grazie!!
Buongiorno a tutte ragazze! Avrei bisogno per favore di vedere dei libretti di rito civile da cui prendere ispirazione. Avete per caso una copia da girarmi? Grazie mille!!!
Ciao a tutti, avete da consigliarmi in particolare un resort a Bayahibe santo domingo? Anche per bambini ne avrò uno di 3 anni ☺️ Grazie a tutti!!
Ciao a tutti!! Qualcuno è stato a santo domingo in agosto? Rapporto qualità prezzo sarebbe ottimo, ma sono titubante per il meteo.. Qualcuno ha avuto esperienze? Grazie!!
Buongiorno 😘 Prox anno ad agosto faremo il nostro viaggio di nozze e per il meteo stavo pensando a queste due destinazioni NY + Aruba o Abu dhabi + zanzibar? Consigli di chi C'è già stato?Avremo un...
Ciao a tutti, conoscete o avuto modo di viaggiare con tour operator affidabili online con possibilità di risparmiare su agenzie di viaggio "fisiche" per caso?
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto esperienza di safari con bambini di 3 anni? Se si, dove e come vi siete trovati? Leggo su internet che accettano bambini sopra i 6 anni.. Grazie!!
Buongiorno a tutti, avete esperienze di crociera dei caraibi nel mese di AGOSTO?
Ciao sposine, quanti mesi prima avete organizzato la vostro luna di miele?
Quanti come me che si sposeranno ven4rdi 13 Giugno? E dove? A che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte, Qualcuno che ha fatto un viaggio di nozze di "lungo raggio" con un budget di 5000 euro? Idee?Abbiamo un bambino che avrà 3 anni. Accetto idee consigli!! Grazie
Ciao a tutte, dove posso trovare zona Empoli vestiti da damigelle adulte? Grazie!!
Ciao a tutte, qual'è il primo passo per l'organizzazione del rito civile in location?
Ciao a tutte, ma voi quanto avete speso per un fotografo? Mi stanno chiedendo delle cifre folli Abito ad Empoli (FI)Se avete nomi da propormi ☺️
Buongiorno qualcuna di Empoli e dintorni che mi consiglia un fioraio non troppo caro? Grazie!!
Ciao sposine mi sposerò maggio giugno 2025 con rito civile, voi come lo avete organizzato? Avete delle idee o scalette? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM