Firenze, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Ciao ragazze chi di voi sposa il 14 giugno 2025?
Buonasera, Dovrei trovare un fornitore di luci su Empoli (Fucecchio).. mi piacerebbe poter affittare le luci a batteria da mettere a delle colonne!? Cosa ne pensate!? Avete qualche fornitore con dei...
Buongiorno a tutte ragazze! Avrei bisogno per favore di vedere dei libretti di rito civile da cui prendere ispirazione. Avete per caso una copia da girarmi? Grazie mille!!!
Ciao a tutte, una mia curiosità..voi avete lanciato il vostro bouquet o ne avete fatto uno da lancio? Grazie!!
Buonasera a tutte/i, Io ed il mio compagno ci vorremmo sposare quest'ottobre in toscana (la zona considerata è Pisa e dintorni quindi anche Firenze) e desideravano svolgere il rito simbolico in...
Ciao ragazze/i, Noi ci sposeremo venerdì 17 ottobre. Non siamo assolutamente scaramantici ma, mia mamma e mia zia, da quando hanno saputo la data, stanno cercando di farci cambiare idea, dicendoci che...
Buongiorno! Ma voi quanto avete speso a persona per il ricevimento? Ve lo chiedo per orientarmi perché mi sparano certi prezzi!!
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, stiamo valutando per il nostro viaggio di nozze che sarà ad Agosto la Thailandia. precisamente Bangkok, giro delle vecchie capitali, Koh Samui. Qualcuno di voi c'è già stato in...
Buonasera a tutti! Avete negozi da consigliarmi per vestiti da damigella in Toscana? Saranno tutte adulte.Grazieee
Stiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze datemi un consiglio di una canzone per il primo ballo da marito e moglie
Buongiorno a tutte ! 🤗 Come state ? Come va la settimana ? Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo già immaginare grazie al titolo : Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! 😍🤩 Oggi...
Ci sposiamo il 4 ottobre 2025 siamo indecisi se fare new York e relax oppure Giappone e relax. Consigli ?
Ciao a tutti, avete da consigliarmi in particolare un resort a Bayahibe santo domingo? Anche per bambini ne avrò uno di 3 anni ☺️ Grazie a tutti!!
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno ci sposiamo a giugno 2025 e vorremmo partire per il viaggio di nozze ad inizio luglio? Qualche suggerimento? Qualcuno ha optato per le Maldive in quel periodo?...
Domani partiamo per il viaggio di nozze, non vedo l’ora🥹♥️♥️ Faremo 6giorni a New York e 12 a Santo Domingo (dopo questo anno di preparazione abbiamo bisogno di una bella dose di relax!😂) Voi dove...
Io e la mia compagna Isabella ci sposeremo il 13 giugno 2025. Siamo ancora molto indecisi sul dove andare in viaggio di nozze, non saremo soli, con noi ci sarà il nostro piccolo Carlo che per l'...
Ciao a tutti!! Qualcuno è stato a santo domingo in agosto? Rapporto qualità prezzo sarebbe ottimo, ma sono titubante per il meteo.. Qualcuno ha avuto esperienze? Grazie!!
Ciao a tutti/e, Ci sposeremo a settembre 2025. Vorremmo fare un viaggio fuori dall’Europa, ma siamo indecisi tra diverse mete (Madagascar, Zanzibar, Dubai+Maldive, i Caraibi).Il nostro bimbo avrà due...
Buongiorno 😘 Prox anno ad agosto faremo il nostro viaggio di nozze e per il meteo stavo pensando a queste due destinazioni NY + Aruba o Abu dhabi + zanzibar? Consigli di chi C'è già stato?Avremo un...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto esperienza di safari con bambini di 3 anni? Se si, dove e come vi siete trovati? Leggo su internet che accettano bambini sopra i 6 anni.. Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM