Tortorici, Messina · Da Luglio 2024
Mi chiamo Giulia e sono giovanissima ho 22 anni. Vi chiederete come mai così piccola ti vuoi sposare? Bhe non c'è un'età ho incontrato il mio ragazzo e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia e sono giovanissima ho 22 anni. Vi chiederete come mai così piccola ti vuoi sposare? Bhe non c'è un'età ho incontrato il mio ragazzo e futuro marito a 16 anni e già li sia io sia lui sapevamo di essere fatti l'uno per l'altro e volevamo sposarci. Non a caso nel 2019 mi fece una promessa: "nel 2025 ti sposo" e così sarà
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2025
Ciao a tutti, mi sposo il 4 agosto vorrei un consiglio su quando iniziare a portare gli inviti ai miei invitati
Buongiorno a tutti, sono Giulia e ad agosto 2025 mi sposo, ho realizzato da sola questi save the date per fare qualche foto e qualche trend che vedo spesso su Instagram. Ma in realtà cosa sono? Ho...
Secondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da...
Fotografi garanzie ANFM