Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Tortorici, Messina · Da Luglio 2024

Mi chiamo Giulia e sono giovanissima ho 22 anni. Vi chiederete come mai così piccola ti vuoi sposare? Bhe non c'è un'età ho incontrato il mio ragazzo e... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia e sono giovanissima ho 22 anni. Vi chiederete come mai così piccola ti vuoi sposare? Bhe non c'è un'età ho incontrato il mio ragazzo e futuro marito a 16 anni e già li sia io sia lui sapevamo di essere fatti l'uno per l'altro e volevamo sposarci. Non a caso nel 2019 mi fece una promessa: "nel 2025 ti sposo" e così sarà

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2025

259giorni 15hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Inviti
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2025 alle 16:06

Ciao a tutti, mi sposo il 4 agosto vorrei un consiglio su quando iniziare a portare gli inviti ai miei invitati

Giulia, martedì 4-Mar-25 19 153
Giulia
save the date
Giulia in Fai da te, Il 30 Settembre 2024 alle 11:09

Buongiorno a tutti, sono Giulia e ad agosto 2025 mi sposo, ho realizzato da sola questi save the date per fare qualche foto e qualche trend che vedo spesso su Instagram. Ma in realtà cosa sono? Ho...

Jeanette, martedì 24-Dic-24 6 321
Giulia
a chi spetta la scelta?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2024 alle 17:50

Secondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del...

Si,devono sceglierli loro

5%

8 voti

No, scelgono gli sposi

95%

159 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 5-Nov-24 86 681
Giulia
Bomboniere
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2024 alle 11:28

Salve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da...

Giulia, giovedì 19-Set-24 40 430

Gruppi generali

Ispirazione