Galliate, Novara · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
10Ciao, voi fate il regalo ai testimoni? Se sì cosa avete intenzione di regalare? Da voi quando si usa consegnarlo??
Buongiorno future spose, avete già deciso dove andrete in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora valutando...
Ciao future sposine! Mi fate vedere che accessorio avete intenzione di usare per la vostra acconciatura? Avete dei consigli su dove acquistarlo?
Buongiorno, volevo sapere che pacchetto vi ha proposto la truccatrice e il prezzo che vi hanno indicato. Grazie mille
Ciao, noi ci sposeremo il 27/06 e stiamo pensando a delle mete per il viaggio di nozze. Vorremmo andare fuori dall'Europa e ci piacerebbe visitare qualcosa e fare qualche giorno di mare. Avete dei...
Ciao, che cosa avete pensato di fare come intrattenimento musicale? Avete qualche consiglio? Quanto vi hanno chiesto per questo servizio? Grazie
Buongiorno ragazze, voi quali cose del matrimonio avete deciso di preparare direttamente voi? Io stavo pensando di preparare tramite fai da te le partecipazioni e al momento i coni porta riso.Per le...
Buongiorno, stiamo cominciando a pensare alla torta che vorremmo servire il giorno del matrimonio. Non amo particolarmente le torte con la pasta di zucchero o la panna.Che torta mi consigliate che sia...
Buongiorno, secondo voi quanto tempo prima si possono ordinare le fedi? Stavo pensando di ordinarle anche se mancano molti mesi perché il prezzo dell'oro continua a salire...
Fotografi garanzie ANFM