Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao ragazze. Sto cercando un cake topper spiritoso per la nostra torta nuziale! Il mio FM è appassionato di pesca, e io lo seguo sempre nelle varie gare..mi piacerebbe trovare un cake topper che ci...
Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe...
Che gioia, che emozione. Mancano ancora 9 mesi e poi coroneremo il sogno di diventare marito e moglie. Sono ancora tante le cose da fare, ma ci impegneremo al massimo per far si che tutto sia come lo...
Quanto avete speso per la vostra partecipazione? Ne abbiamo viste diverse online e una c'ha particolarmente colpito! Costo 2,50 l'una, fatte interamente a mano e MadeinItaly..che dite? Costa troppo?...
Dilemma: sono molto indecisa se fare da sola le partecipazioni o acquistarle direttamente da Etsy (allego foto). Non c'e un granché di elaborato in realtà e sono facilmente riproducibili ma non so...
Mi inoltrate qualche spunto per realizzare dei centro tavola faidate? Tutto riguardante lo stile rustico, shabbychic! Grazie!
La fotografa mi ha mostrato alcuni album nuziali. Su molti era fotografato il momento della benedizione degli sposi. I due erano ricoperti da un telo bianco, sostenuto agli angoli dai 4 testimoni. Al...
A.A.A. cercasi spunti. Che nome posso dare ai miei 14 tavoli?Stile del matrimonio: country, shabbychic, rustico..predomina la iuta, la raffia e il legno (bancali o oggetti di campagna). Grazie ?
Ciao sposine. Sto scegliendo un'agenda per il matrimonio.. quale mi consigliate? Wedding Journal di Moleskine o Wedding Planner di Giunti?
Riflessione: Il 2 aprile 2016 con una richiesta meravigliosa, abbiamo deciso di sposarci. Il 1 luglio 2017 coroneremo il nostro sogno. A volte mi fermo a pensare che non mi rendo veramente conto...
Leggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e...
Ciao ragazze. Ad un matrimonio ho visto una cosa molto carina durante l'offertorio. Invece di portare soltanto l'eucarestia e il calice del vino, gli sposi hanno portato anche degli effetti personali....
Ciao sposine. Il mio menu del matrimonio prevede: - ricco buffet- 2 primi (risotto+pasta)- 1 secondo + contorni- dolce nuziale- confettata- buffet dolce/salato/fruttaSecondo voi è troppo poco e la...
Sposine domanda. Vorrei fare i libretti messa homemade ma non so se mi conviene stamparli a casa o rivolgermi a una copisteria. Quanto mi vengono a costare più o meno in negozio? Posso progettarli a...
Dove posso trovare i palloncini grandi, al cui interno ci sono dei palloncini più piccoli. L'ho visto fare in alcuni video.. Gli sposi escono dalla chiesa e lo scoppiano e rimangono a fissare i...
Qualcuno può gentilmente mandarmi via email il progetto del libretto messa? Il parroco mi ha dato qualche dritta ma c'è da diventare matti...non ho capito molto e ho paura di sbagliare la scaletta....
Ciao sposine. Ho sempre avuto qualche chilo in più e ho sempre rimandato un dimagrimento vero e proprio al periodo pre matrimoniale. Ora che ci siamo però...faccio molta fatica a cominciare. Se...
Ragazze domandone: preferite un coro che anima la messa saltando con gli strumenti musicali (no voce o canti) o accompagnato da canti?Io mi sono innamorata di un gruppo composto da arpa, violino e...
Ho basato il matrimonio sul tema rustico (abito in campagna e mi sposo l'1/7/2017) e vorrei creare alcune lanterne, lumini, bottiglie, cassettine, ecc.. rivestite o ornare con della iuta, raffia,...
Ciao ragazze.. tutti mi dicono che il viaggio di nozze è una cosa importantissima, che va fatto perché è uno e unico e soprattutto che non bisogna badare spese. Detto ciò siamo andati in agenzia...
Ragazze... tra un anno mi sposo! Sono in balia di mille emozioni, preoccupazioni, problemi e gioie. Un mix insomma! Siamo un po incasinati con la casa..la burocrazia è tanta e a volte insopportabile!...
Vorrei un'idea originale e memorabile per dire ai miei amici che saranno...i miei testimoni! Avete qualche idea? Ho pensato a una lettera ma mi sembra un po scontato!
Sono molto indecisa su quale bomboniera scegliere. Sono fatte a mano da ragazzi disabili che frequentano un centro diurno e creano alcuni lavoretti. 1) lanterna (i miei fiori saranno i girasoli, però...
Ciao a tutte! Volevo porvi un quesito: I gemelli per l'abito dello sposo chi li regala solitamente? La mamma? Il testimone? O la futura moglie? C'è una tradizione da rispettare? O semplicemente sono...
Ragazze cosa ne pensate della lista nozze per il viaggio? Non sono ancora entrata nell'ottica, mi sembra di chiedere soldi per andare a divertirmi? Voi che ne dite? Con la busta si raccoglie di più...
Ragazze sto cercando un countdown cartaceo che segni quanto manca alle nozze. Ogni giorno strappare un foglietto del blocco che ci indica quanti giorni mancano al grande SI! Ho provato a guardare su...
Sposine a volte mi scende un po di malinconia. Non vedevo l'ora di ricevere la proposta, e di cominciare a organizzare il mio matrimonio. Purtroppo quando abbiamo comunicato in famiglia la decisione...
Sposine buonasera! Io e il mio FM opteremo per un matrimonio country: come decorazione e filo conduttore avremmo la iuta! La mia domanda è: come posso chiamare i vari tavoli? Preciso che ci sposeremo...
Ciao ragazze! Ho ricevuto la proposta di matrimonio in aprile e vorrei ricambiare con qualcosa di significativo questo immenso dono che lui mi ha fatto! Non saprei da dove ccominciare..pensavo di...
Ciao ragazze! Anche voi sentendo i prezzi delle location vi siete sentite un po mancare? Hihi! Noi non ce la sentiamo di chiedere soldi ai nostri genitori (poi se vorranno di loro spontanea volontà...
Ciao ragazze. Urge consiglio. Stiamo vedendo alcune location, molte delle quali con servizio catering! Vi volevo chiedere se secondo voi si risparmia di più con il catering o scegliendo direttamente...
Ciao sposine..sto valutando dove comprare i mobili per la nostra casetta! Sono molto attratta dallo stile Ikea, mi piacciono moltissimo i loro prodotti! Alcune persone però mi hanno riferito che sono...
Fotografi garanzie ANFM