Vai ai contenuti principali
Giulia Desi
Giulia Desi

'Pescara', Pescara · Da Settembre 2019

Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi,... Visualizza altro

Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi, altissimo. 🍀

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2022

1417giorni 12hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia Desi
Promesse e siamo a - 33gg!
Giulia Desi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2022 alle 05:36

Ciao ragazze! Siccome ci sposiamo solo civilmente pensavo che le pratiche da svolgere all'ufficio comunale non fossero così importanti, invece sono le vere e proprie promesse di matrimonio! 😱 Sono...

Giulia Desi, domenica 15-Mag-22 24 308
Giulia Desi
Nomi tavoli
Giulia Desi in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2021 alle 12:23

Ciao sposine! Che nomi avete scelto per i tavoli? Io vorrei fare qualcosa di originale ma mi sembra tutto banale. Aiutini? 🤗

Serenella, mercoledì 26-Gen-22 43 1.434
Giulia Desi
Partecipazioni, quando inviarle?
Giulia Desi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2021 alle 16:46

Secondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️

Più di 6 mesi prima

35%

103 voti

Meno di 3 mesi prima

61%

184 voti

1 mese prima

4%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 24-Nov-21 40 375
Giulia Desi
Scarpa da sposa
Giulia Desi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2021 alle 16:10

Buon pomeriggio Sposine! Come state? Consigli... Il mio futuro marito è poco più alto di me, quindi non potrò indossare una scarpa con tacco troppo alto, avete delle marche da suggerire? Anche perché...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, martedì 23-Nov-21 14 155
Giulia Desi
Soldi in regalo
Giulia Desi in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2021 alle 09:58

Buongiorno sposine! Alzo un argomento che potrebbe essere utile a chi già convive e non farà una lista nozze. Noi abbiamo già tutto ciò che ci serve in casa, quindi vorremmo che ci fossero regalati...

Giulia, domenica 7-Nov-21 27 377

Gruppi generali

Ispirazione