'Pescara', Pescara · Da Settembre 2019
Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi,... Visualizza altro
Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi, altissimo. 🍀
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Ciao ragazze! Siccome ci sposiamo solo civilmente pensavo che le pratiche da svolgere all'ufficio comunale non fossero così importanti, invece sono le vere e proprie promesse di matrimonio! 😱 Sono...
Ciao sposine! Che nomi avete scelto per i tavoli? Io vorrei fare qualcosa di originale ma mi sembra tutto banale. Aiutini? 🤗
Secondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Sposine! Come state? Consigli... Il mio futuro marito è poco più alto di me, quindi non potrò indossare una scarpa con tacco troppo alto, avete delle marche da suggerire? Anche perché...
Buongiorno sposine! Alzo un argomento che potrebbe essere utile a chi già convive e non farà una lista nozze. Noi abbiamo già tutto ciò che ci serve in casa, quindi vorremmo che ci fossero regalati...
Fotografi garanzie ANFM