'Pescara', Pescara · Da Settembre 2019
Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi,... Visualizza altro
Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi, altissimo. 🍀
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1414 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1428 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho partecipato al post di Giulia Desi
1438 giorni fa
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Gemma
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
1438 giorni fa
1438 giorni faSono delle calamite a forma di pergamena che dite sono carine e inerenti al tema 😊
1438 giorni faCiao sposine ho una domanda sia per chi si è già sposata sia che per chi non ancora. Ma avete o avete avuto un sogno ricorrente? Io faccio praticamente lo stesso sogno ma in contesti differenti! Vorrà dire qualcosa? Vi capita? Grazie in anticipo😊
Ho partecipato al post di Sposa
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1438 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1438 giorni fa
1438 giorni faCentrotavola?
Ho partecipato al post di Stefs
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1438 giorni fa