'Pescara', Pescara · Da Settembre 2019
Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi,... Visualizza altro
Anima libera. Tanti ricordi custoditi in un cofanetto posizionato sul futuro. Ogni tanto si cade ma quando soffia il vento giusto si vola alto, anzi, altissimo. 🍀
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Ciao ragazze! Siccome ci sposiamo solo civilmente pensavo che le pratiche da svolgere all'ufficio comunale non fossero così importanti, invece sono le vere e proprie promesse di matrimonio! 😱 Sono...
A 496 giorni dal matrimonio....... A sorpresa si é inginocchiato e mi ha fatto la proposta.... Ovviamente lacrime ❤️
Salve, SPA consigliata per un momento di relax? Provincia di Cosenza Grazie
Ciao a tutte!! ❤ quanto prima preparare le bomboniere? Noi ci sposeremo il 27 agosto
Ciao ragazze Dubbio, riso antimacchia come vi siete organizzate ? Lo avete ttrovato ? Perché io L ho trovato su Amazon ma ad una cifra esorbitante
Centrotavola?
Perché hai scelto ""?
Da quanto tempo siete inscritte su questo forum? Io in realtà da tantissimo tempo,ma purtroppo ahimè avevo perso il mio account e mi sono reinscritta da qualche anno!!! E voi?!?!?!?
Buongiorno a tutte, tra un mese finalmente mi sposo ma purtroppo ci ha da poco lasciati il mio nonnino. Avrebbe dovuto portarci lui le fedi all’altare ma per ovvi motivi dovremo trovare un altro modo....
Buonasera a tutte avrei una domanda da farvi essendo che stavo pensando al lancio della giarrettiera...voi ne avete indossata una o due ? Una volta lanciata la giarrettiera va lasciata all'uomo che l...
12 giorni e arriva il nostro giorno😍 voi quanto manca? Tutto pronto 😍❤️
Utima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Buongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposineee, ho bisogno del vostro aiuto! Mi consigliereste una brava truccatrice, parrucchiere, fotografo e videomaker nei pressi di catania e provincia??? Grazie di cuore per l’aiuto!!
Buonasera tra pochi giorni andiamo a scegliere le fede ma go un dubbio su quale scegliere mi potete consigliare grazie
Ciao brides Avete già comprato le fedi? A noi che ci sposeremo a giugno ci hanno consigliato di aspettare perché l'oro è ai massimi storici e dicono che rischio di pagare troppo.. noi abbiamo scelto...
Buongiorno a tutte future sposine.. Ieri sera io e il mio fm abbiamo iniziato già a pensare alle pratiche burocratiche che ci aspetteranno più avanti, e tra queste c'è la decisione di prendere tra la...
Quante befane pronte al countdown? 😜🧙♀️ Per me -218! Come avete scelto l’intrattenimento per il ricevimento? Accetto consigli!
Ciao a tutte, che canzone scegliereste al taglio della torta? Romantica oppure allegra? Premetto che per il ballo degli sposi ho scelto una canzone molto romantica!
Ciao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci...
Perché hai scelto ""?
E anche per noi so toglie il 3 davanti al conto alla rovescia! ❤️
Fotografi garanzie ANFM