Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Ciao raga la settimana scorsa aprii un post per chiedere qualche consiglio e dopo aver valutato tt le valide alternative ho optato per la classica culletta poiché chicco hug4in uno è largo quanto la...

Vi posto un po di foto delle mie cosine ..si avvicina😍

Ciao ragazze partorirò a fine settembre e ancora non ho la minima idea di che culla prendere poiché la mia camera non è grandissima avevo adocchiato on linea la nuova della Chicco.qualcuna l ha vista...

Ragazze consigli per le emor. Nn ne posso più ...sto facendo punture di clexane più crema ma nn miglioro... accetto consigli sia alimentari che naturali

Ragazze sono al sesto mese ma non riesco a stare più ho un orribile ricrescita scura e mezza testa bionda.avete ftt qlc ai capelli voi

Salve mammine sono a 25,settimane ieri ho fatto la ceretta e stanotte sono stata malissimo crampi tt la notte stamane avevo i lividi e ho difficoltà a camminare. Sto soffrendo di gambe pesanti e...

Salve sono un po' giù ..sono al sesto mese e ho già preso ben8 kg.. sto attenta nn mangio pane pasta ecc solo che lavorando nn riesco a muovermi tanto e sto soffrendo tanto per dolore e pesantezza...

Ciao ragazze mi sono sposata ad ottobre e sono in attesa da poche sett volevo un consiglio ..voi con il lavoro come ci siete organizzate? Io sono un insegnante di asilo nido ma non vorrei lasciare il...

Ragazze vi posto qualche foto ,pottebbero servirvi da spunto.In ordine Lacrime di gioia e librettoTableauNomi dei tavoliSegnaposti bambini Bonsay bombonieraGuestbookCornice selfySegnaposto magnetico...

Ragazze è stata una GG bellissima ma veloce tipo flash ... È volato il tempo... Vi allegò qualche foto

Eccomi qui mi sono svegliata col cuore in gola stamattina... Il count down si è fermato. Domani dopo quindici anni di fidanzamento mi sposo!! Sono molto tesa e felice ma anche malinconica un mix di...

A meno cinque giorni ho ultimato il tableau

Allucinante a due GG dal matrimonio ho la febbre e malanni di stagione...ma si può fare la sposa con aereosol😫

Sto troppo triste! A meno quattro GG dal matrimonio il meteo mi dice che ci sarà un temporale... Non ci posso credere mi rovinerà tutto!sto troppo arrabbiata nervosa e triste ..sto sempre a...

In diretta la mia migliore amica nonché testimone che realizza il tableau... In questi momento incide a fuoco la nostra frase... Emozioni a go go

Sposeee a meno nove... Sono pronti i libretti PWR la messa !che emozione...inizio a sentire una morsa allo stomaco

Ragazze ho preso i miei orecchini !!! Sono tutt sbrilluccicosi

Finalmente ho finito i segnaposti duecento calamite in gesso con altrettante pergamene scritte a mano....si avvicina meno 15

Ciao raga allora non ho definito bene il mio tema è tipo l autunno gli alberi e le foglieSegnaposto calamita forma di fogliaTableau albero in legnoGuest book albero delle impronteAdesso pensavo a come...

Sposine di Salerno e provincia dove andrete a fare le foto ?

Le mie bomboniere per i non invitati. Hand made

Ragazze vorrei fare un raccolto morbido utilizzando le peonie... Qualcuna ha usato fiori freschi, mi mostrate le vostre acconciature... Baci

Ragazze... Mi fate vedere le vostre fedi..

Domani è il giorno della promessa e stasera è arrivato!!! Troppe emozioni ragazze e siamo appena all inizio!!!! 💙💍

Ragazze della provincia di Salerno mi indicate qualche negozio di scarpe sposa.

Ragazze per la promessa di matrimonio, la cerimonia al comune quale outfit scelgo. Io sono propensa per il vestitino panna con il fiocco è più semplice. Pareri?

C è qualche sposa che deve sposarsi ad ottobre al savoy? Volevo sapere se siete state contattate per la prova menu e wedding planer

Spose!!!! Cosa avete regalato il giorno della promessa al vostro lui?

Ragazze volevo un informazione, sapete dirmi gli abiti trilogy da che prezzo partono. Poiché il rivenditore più vicino è lontano non vorrei fare un viaggio a vuoto. Chi sa indicarmi?

Ragazze... Quale preferite tra le confezioni. Sono le bomboniere per i non invitati... Non riesco a decidere

Finalmente ho scelto come confezionare i gessetti per i non invitati... Pareri '''