Genova, Genova · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ragazze qualcuno di voi conosce Hebeos e un Sito di abiti da cerimonia! E affidabile?

Ciao a tutte volevo un aiuto da voi ! Vorrei fare il mio montaggio video del mio matrimonio con delle frasi da dedicare a mio figlio di 16 anni visto che abbiamo fatto un video mentre lui ci veniva...

L'emozione più grande e vedere mio figlio con i lacrimoni ha gli occhi ! Rivrirei quel giorno altre 100 volte 😍

Salve ragazze volevo sapere se voi date la bomboniere anche ai fotografi e il musicista ?mia suocera mi ha detto più volte che in meridione si usa !ma io non voglio ! Che ne dite?

Salve ragazze mi date una dritta sulla acconciatura ho il viso magro io ho pensato un raccolto un po' bombato con dei capelli scesi nei laterali tipo boccoli! Nella foto ho fatto le onde mi riempie un...

Ciao a tutte qualcuno ha scelto la location Rocce Di Pina Mare? e la nostra location abbiamo fatto la prova menu tutto eccellente!! volevo sapere se qualcuno di voi ha festeggiato il suo matrimonio!! ...

Ragazze mi sposo sulla spiaggia io ho scelto Enya only Time me la consigliata il mia musicista io volevo despacito con il violino mi mi ha detto che non era adatta x quel tuo di matrimonio

Ciao a tutte volevo un consiglio il mio abito da sposa ha lo scollo a V maniche lunghe in pizzo con swarovski che collana mi suggerite ?non vorrei dei goielli da mettere solo il giorno del matrimonio...

Ragazze mi date un consiglio x il viaggio di nozze?sono indecisa !Gran Canarie, Fuerte ventura oTenerife! Fuerte mi hanno detto che e più selvaggia noi amiamo il verde le escursioni vogliamo...

Salve ragazze cosa ne pensate delle ciglia finte il giorno del matrimonio? Io lo vorrei mettere ma non troppo lunghe !x le extension alle ciglia la mia estetista mi ha chiesto £90 non so se è la...

Ciao ragazze volevo sapere dove celebrate il ricevimento a Genova? Non ho ancora deciso la data con certezza sto cercando una location dove celebrare il matrimonio sulla spiaggia