Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Genova, Genova · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2155giorni 10hh
Marinella
Matrimonio in spiaggia
Marinella, Il 25 Febbraio 2019 alle 21:55

Buonasera a tutti io e il mio futuro marito vorremmo celebrare con rito ufficiale il nostro matrimonio in spiaggiò Ad Alassio qualcuno sa indicarmi location più valid inoltre chiedo anche se qualcuno...

Sabrina, lunedì 8-Apr-19 5
S
Vota il tuo portafedi preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 739
Verdiana
Vota la tua torta nuziale preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...

Giada, domenica 29-Nov-20 729
S
Vota il tuo centrotavola preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...

Giada, domenica 29-Nov-20 706
Verdiana
Vota le tue partecipazioni preferite!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 736
S
Vota la foto più emozionante!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765
Verdiana
Vota il bacio più romantico!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 758
S
Vota il tuo look sposo preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 749
Verdiana
Vota il tuo bouquet da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...

Giada, domenica 29-Nov-20 772
S
Vota il tuo trucco preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Verdiana
Vota la tua acconciatura sposa preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 820
S
Vota le tue scarpe preferite!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 857
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Giusi
Video matrimonio
Giusi, Il 12 Ottobre 2018 alle 13:41

Ciao a tutte volevo un aiuto da voi ! Vorrei fare il mio montaggio video del mio matrimonio con delle frasi da dedicare a mio figlio di 16 anni visto che abbiamo fatto un video mentre lui ci veniva...

Mari, sabato 13-Ott-18 5
Simona
Musica matrimonio Cesar Lafayette
Simona, Il 17 Giugno 2017 alle 12:10

Ciao a tutte volevo chiedervi una info... mi è stato omaggiato dal fotografo la musica.. si chiama cesar lafayette.. qualcuno lo conosce?? come sono??? a me non convincono molto..

Marco, giovedì 2-Ago-18 24
Veronica
-6 gg Nervosa
Veronica, Il 23 Giugno 2018 alle 07:30

Troppo troppo nervosa ragazze 😱😱😱😱come si fa -6

Sara, sabato 23-Giu-18 12
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Sheila, sabato 12-Nov-22 2.183
Giusi
Sito Hebeos
Giusi, Il 5 Febbraio 2018 alle 17:03

Ragazze qualcuno di voi conosce Hebeos e un Sito di abiti da cerimonia! E affidabile?

Elena, venerdì 26-Gen-24 54 1
Samantha
Fatemi vedere le vostre foto preferite del Matrimonio 😍📸
Samantha, Il 25 Maggio 2018 alle 17:51

Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se...

Francesca, domenica 10-Giu-18 59
Giusi
5 Maggio 2018
Giusi, Il 18 Maggio 2018 alle 18:08

L'emozione più grande e vedere mio figlio con i lacrimoni ha gli occhi ! Rivrirei quel giorno altre 100 volte 😍

Federica, venerdì 25-Mag-18 22
Giada
Fotografo Poirino
Giada, Il 4 Dicembre 2017 alle 16:53

Ciao a tutte ho una domanda, qualcuno di voi ha ingaggiato Non solo foto Poirino? Come vi siete trovate?

Clarissa, lunedì 28-Mag-18 13
Debora
Dimmi in che mese... l'abito da sposa 👰
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 1.218
Cristina
-36 Lutto in famiglia quasi zero ansia... sarò anormale?
Cristina, Il 26 Aprile 2018 alle 17:00

Ieri è mancata una sorella di mio padre (lo dico con relativa tranquillità perché eravamo "preparati" alla notizia da qualche settimana) e a meno 36 giorni è un doppio dolore: era così contenta quando...

Ilaria, sabato 28-Apr-18 72
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865
I
Colore Tiffany
Ilenia, Il 11 Aprile 2018 alle 15:16

Ciao a tutte... ho scelto il Tiffany come colore del tovagliato e nastro x le bomboniere. Chi di voi l ha scelto ha abbinato ank il bouquet? Io nn vorrei mettere i fiori di quel colore ma nn saprei...

Ilenia, giovedì 12-Apr-18 19
Giusi
Acconciature
Giusi, Il 1 Aprile 2018 alle 18:22

Salve ragazze mi date una dritta sulla acconciatura ho il viso magro io ho pensato un raccolto un po' bombato con dei capelli scesi nei laterali tipo boccoli! Nella foto ho fatto le onde mi riempie un...

Giusi, domenica 1-Apr-18 5
Giusi
Ristorante
Giusi, Il 1 Dicembre 2017 alle 17:22

Ciao a tutte qualcuno ha scelto la location Rocce Di Pina Mare? e la nostra location abbiamo fatto la prova menu tutto eccellente!! volevo sapere se qualcuno di voi ha festeggiato il suo matrimonio!! ...

Giusi, domenica 25-Mar-18 4
Giusi
Musica per rito civile
Giusi, Il 17 Febbraio 2018 alle 13:44

Ragazze mi sposo sulla spiaggia io ho scelto Enya only Time me la consigliata il mia musicista io volevo despacito con il violino mi mi ha detto che non era adatta x quel tuo di matrimonio

🌸, sabato 17-Feb-18 2 59
Asna
Ansiaaaaaa
Asna, Il 14 Febbraio 2018 alle 00:50

Buon San Valentino a tutte le sposine 😍😘. Ultimamente soffro di ansia 😩😩 forse perché sta arrivando il grande giorno 🙌

Asna, mercoledì 14-Feb-18 8

Gruppi generali

Ispirazione