Imola, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ciao a tutte, Sono a 22+6 . La settimana scorsa la ginecologa mi ha pesata e ha detto che avevo preso 4 kg in un mese. In realtà sono anche 4 kg in tot perchè sono stata malissimo i primi 4 mesi e...

Ciao a tutte!! Sono indolce attesa, abito in provincia di Bologna.. volevo chiedervi.. chi di voi si sta facendo seguire dal consultorio???

Eccomi! Dopo 299 lunghi giorni di attesa, oggi mi sposo... Sono molto tesa, e agitata... Ieri non ho visto fm per niente!!! Oddio! Ansiaaaaaaa!!!!

Momento "disperazione"! A meno 13 devo fare l'ultima prova vestito e la prova trucco! E andrò in ferie a -4! Yuppie! Non mi é ancora presa l'agitazione.. Perché non mi sembra vero!

Ciao belle donne! avete invitato persone lontane? Cosa avete organizzato per il soggiorno? Lo offrire voi? Lo cercate.. Help!

Ragazze, ho comprato queste scarpe.. Ciao, volevo sapere se avete queste scarpe http://www.albano.it/sposa-2018/s1268.html ma non sono molto convinta perché il platteau é poco... Ho paura siano molto...

Si avvicina sempre più! Che ansia!! )) non vedo l'ora!

Brides!! Ma voi avete visto/partecipato alla scelta del vs fm? O sarà una sorpresa? Per me sarà una sorpresa e la cosa non mi piace... So che starà bene ma sono troppo curiosa!.. -.-"

Ciao belle sposine! Ho un dubbio.. quali gioielli indosserete!? ve li hanno regalati!?

Ciao sposine belle!! Abbiamo fissato la data della promessa! Voi l'avete gia fatta!? Raccontatemi!

Ciao sposine! Ho un dubbio... a -160gg non ho pensato se chiedere o meno alla mia cuginetta di 7anni se vuole fare la damigella.. é brutto eventualmente non averne nemmeno una!? heeeeelp.. al momento...

Sabato siamo andati in comune per espletare le pratiche per le pubblicazioni. nel mio comune non puoi decidere quando fai la promessa (mi sarebbe piaciuto se fosse stato il giorno del nostro...

Giusto per esserci utili e scambiare info e suggerimenti!!!

Mi spiegate come funziona!? Chi lo deve fare.. Se é obbligatorio... insomma tutto quello che c'è da sapere..

Ciao sposine, sto pensando di comprare le bomboniere online, il sito di bon bon confetteria mi pare buono oltre che conveniente. Che ne pensate!? Qualcuna ha acquistato da loro!? heeelp!

Ragazze, voi avrete i fuochi d'artificio al vs matrimonio oppure no!? sapete gia indicativamente il costo!?

Ciao sposine!! come procedono i preparativi!? noi ci sposeremo il prossimo 18 agosto.. E abbiano già bloccato fotografo, villa, catering, e io io ho gia quasi scelto il vestito!!!! )) vi siete...

Ciao sposine! ho un problema. Vorremmo invitare alcune persone (amici non intimi e colleghi) al matrimonio, ma per problemi di budget, sono i primo che abbiamo eliminato dalla lista invitati con...