Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 13.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Ciao a tutte ..ho una bimba di 3anni e mezzo... ho provato verso i 2anni e mezzo a togliere il pannolonio ma si è bloccata....tratteneva la pipì per ore... allora ho capito che non era pronta e ho...

Ciao ragazze chi ha avuto già la seconda gravidanza o è in corso...a quante settimane avete cominciato a sentire il pupetto/a??? Io per la prima a 17settimane.... vediamo questa volta...domani a 10🤞♥️...

Ciao ragazze chi di voi ha fatto il vaccino covid in allattamento?? Quale avete fatto e che sintomi avete avuto? La mia bimba ha un mese e vorrei farlo ora...Grazie mille a chi risponderà.......

Ciao a tutte... con la mia bimba di 18mesi abbiamo un "problema" con la notte... Vi spiego! Da dire che lei non è amante di sonno ma più andiamo avanti peggio è... fino a 5mesi non sapevamo cosa fosse...

Ciao ragazze oggi sono stata dal pediatra... la mia bimba ha quasi 9 mesi pesa 7.700kg e 67cm.... il pediatra dice che va bene..premetto che non è mai stata una mangiona...ha sempre preso 1kg ogni...

Ciao ragazze.... la mia bimba ha 8mesi..aveva preso il ritmo dopo 8mesi di non svegliarsi la notte...ora da un po di tempo mangia alle 22.30 e poi dall una e mezza si gira si rigira...si lamenta nel...

Ciao a tutte..... Chi di voi prende Aptamil x i vostri piccoli???? Vi trovatr bene??? Che differenza c è tra il normale e quello notte??? La mia bimba ha quasi 7mesi e faccio l aggiunta solo la...

Ciao a tutte...rivolgo questa domanda a chi come me ha avuto un parto naturale con lacerazione e quindi ha avuto punti.... da me è passato 4mesi dal parto e la ferita è guarita ma è strana...Non è...

Buongiorno ragazze...qualcuna mi sa consigliare un negozio nelle vicinanze di como che vende trio ( marche italiane)???grazie.....

Ciao a tutte..... sono nella 15+1 .... una dmnd..... ma avete anche voi ancora delle perdite bianche??io dal 1°giorno...grazie

Ciao a tutti voi del 3 agosto 2018 come me

Ciao a tutti... vorrei un consiglio. .. ora vi posto la foto della chiesa.. mi consigliate che colori di fiori potrei scegliere?? A me nn piacciono ne rossi e né blu...grazie mille a chi perderà...

Ciao a tutte... qualcuno mi sa dare qualche parere riguardo la Principessa Ad Amantea? ? Riguardo cibo...posto.... ecc ecc ..grazieee

E con oggi 500... sembrano tanti ma arriverà in fretta..