Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Genova, Genova · Da Gennaio 2013

Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4691giorni 17hh

94
Ordina per:
Ultimo messaggio
Grazia
Palline di Natale
Grazia in Fai da te, Il 10 Dicembre 2013 alle 10:50

Ciao Ragazze, stimolata dall'idea geniale di Lorenne che qualche giorno fa aveva aperto questo topic "idee palline di Natale facili e originali", ecco a voi le mie palline che ho decorato con tanto...

Valentina, giovedì 9-Gen-14 46 3.085
Grazia
La mia festa di Halloween!!
Grazia in Fai da te, Il 2 Novembre 2013 alle 10:14

Buongiorno ragazze! Halloween è passato e finalmente posso ora postare le foto della festa e di tutti i particolari che avevo usato per allestire casa e renderla terrificante e spiritosa (prima non...

Grazia, giovedì 9-Gen-14 76 2.166
Grazia
A chi teme che il riso colorato fai da te macchi, state tranquille!
Grazia in Fai da te, Il 7 Luglio 2013 alle 18:30

Ragazze, per il matrimonio avevo realizzato con la carta crespa il riso blu. Vi garantisco che l'effetto è piaciuto tanto e visto che il riso si è infilato nella stoffa della camicia di Davide (tra i...

Maia Daniela, domenica 5-Gen-14 45 2.011
Grazia
Come spiegare il photo booth
Grazia in Fai da te, Il 2 Maggio 2013 alle 10:16

Ragazze, sto arrivando davvero alla fine delle mie creazioni (vedi altro topic) e ieri mi sono dedicata al cartellone per spiegare il funzionamento del photo booth! Ecco qui l'immagine di quello che...

Grazia, giovedì 28-Nov-13 40 3.111
Grazia
Scelta dei confetti
Grazia in Fai da te, Il 29 Gennaio 2013 alle 14:51

Ciao a tutte!! sto cercando di scegliere i confetti da mettere nelle bomboniere e per la confettata al ristorante. Conosco i Buratti che secondo me sono ottimi, ma un pò carucci. Stamattina ho provato...

Teresa, mercoledì 9-Ott-13 34 4.070
Grazia
L'incontro con una forumina
Grazia in Matrimonio.com, Il 15 Settembre 2013 alle 12:00

Ciao ragazze! Ieri a Castello Spinola, location da noi scelta per le nostre nozze, c'è stato l'open door e così con Davide abbiamo pensato di fare un salto su per salutare i proprietari e portare a...

Pimpa, giovedì 19-Set-13 23 677
Grazia
Suggerimento motore di ricerca utenti
Grazia in Assistenza, Il 28 Agosto 2013 alle 09:51

Ciao Flavia, ciao Gaia e ciao Aldo!! Stavo cercando nel motore di ricerca le prossime spose e avrei da suggerire qualcosa! Nelle info che compaiono accanto alla foto di ogni utente è indicato il mese...

Grazia, mercoledì 28-Ago-13 2 259
Grazia
Vi saluterò anche io!
Grazia in Matrimonio.com, Il 9 Agosto 2013 alle 15:01

Ragazze, domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro e poi ferieeeeeee! Starò via per due settimane e non so se sarò molto presente sul forum perchè quando sono a casa con Davide mi dispiace...

Stella, domenica 11-Ago-13 34 808
Grazia
Alcune foto del mio giorno perfetto!
Grazia in Just Married, Il 1 Luglio 2013 alle 17:56

Ciao ragazze!! Visto che le foto ufficialidel fotografo le avrò solo la settimana prossima, intanto vi posto alcuni scatti fatti da amici! SALUTO DI MIO PAPA' A DAVIDE IL LANCIO DEL RISO: MIA MAMMA HA...

Grazia, lunedì 15-Lug-13 72 2.201
Grazia
Finalmente moglie!!
Grazia in Just Married, Il 16 Giugno 2013 alle 23:35

Il mio primo topic su "neo-spose"....che emozione!! Il matrimonio è stato perfetto e gli invitati sono rimasti tutti strafelici e stupefatti dalle mille cose che avevamo preparato!! Sono troppo felice...

Viviana, martedì 9-Lug-13 59 1.644
Grazia
E anche il tableau è finito!!!
Grazia in Fai da te, Il 14 Maggio 2013 alle 16:03

Direi che con questo ho finito tutto il mio fai da te!!!!! Dopo i centrotavola, rimanendo sempre in tema, ecco a voi il tableau marriage!! Ogni foglia rappresenta un tavolo. Gli ospiti dovranno...

Grazia, lunedì 8-Lug-13 31 1.851
Grazia
Ragazze, grazie a tutte!! sono arrivata a -3!!!!
Grazia in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2013 alle 15:45

Ragazze, solo a scrivere il titolo del topic mi sono emozionata!!! Ebbene sì, questo sabato pronuncerò il mio SI'!!!!! Ho scoperto solo da gennaio questo fantastico forum e ho trovato tantissime...

Laura, martedì 25-Giu-13 110 1.774
Grazia
Messaggi vecchi fornitori tornati nella posta
Grazia in Assistenza, Il 22 Maggio 2013 alle 22:43

Ciao! A gennaio e febbraio avevo scambiato dei messaggi con dei fornitori. Avevo poi cancellato i loro messaggi e oggi invece mi sono ricomparsi nella posta come non letti; poi li ho aperti e ho visto...

Gaia, mercoledì 12-Giu-13 17 590
Grazia
E' arrivato il giorno anche del mio addio al nubilato e...sorpresa...celibato!!!
Grazia in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2013 alle 14:53

Ragazze, sono tornata ieri a casa dopo un weekend trascorso con le amiche e, inaspettatamente, anche i relativi fidanzati/mariti!!!!! Non sapevamo all'inizio che saremmo stati tutti insieme, ma è...

Daisy, martedì 11-Giu-13 24 898
Grazia
Giornata impegnativa
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2013 alle 22:31

Ciao ragazze, condivido con voi la mia giornata di oggi!! Sono a letto che aspetto Davide che non è ancora tornato dal lavoro e oggi non l'ho nemmeno sentito ma era troppo preso. Domani avrà una...

Daisy, martedì 11-Giu-13 18 677
Grazia
Sto arrivando alla fine delle mie creazioni!!!!!!
Grazia in Fai da te, Il 3 Marzo 2013 alle 10:39

NUOVE IMMAGINI DEL 26/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO NUOVE IMMAGINI DEL 19/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO Ciao ragazze! Mi sono imbarcata nella cosa di fare quasi tutto di mano mia e sto arrivando alla...

Francesca, venerdì 7-Giu-13 88 7.230
Grazia
Potendo vivere con uno stipendio, chi dei due rinuncerebbe al lavoro?
Grazia in Vita di coppia, Il 26 Marzo 2013 alle 13:19

Ciao a tutte!! In casa io ed fm lavoriamo tutti e due perchè con i nostri stipendi sarebbe dura andare avanti. Anche se non ci concediamo in generale tanti lussi (per nostra scelta, non per mancanza...

Grazia, lunedì 27-Mag-13 69 2.310
Grazia
Primo regalo di compleanno per il marito
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2013 alle 19:29

Ciao a tutte! Il 22 giugno, giorno del compleanno di mio marito (per ora ancora fidanzato) saremo in viaggio di nozze in crociera e sto già iniziando a pensare a cosa regalargli. Dovrebbe essere una...

Grazia, mercoledì 15-Mag-13 12 2.213
Grazia
Vi aggiorno sulla situazione "pasticcere deludente"!
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2013 alle 17:36

Vi ricordate che avevo aperto un topic riguardo alla delusione che avevo avuto dall'incontro con il pasticcere (e non cake designer)? Ora vi aggiorno su quanto successo di recente..... Passata la...

Grazia, lunedì 6-Mag-13 18 727
Grazia
Un pensiero per loro che sono lassù
Grazia in Cerimonia nuziale, Il 4 Maggio 2013 alle 10:54

Ciao ragazze, so che esistono altri topic su questo argomento perchè so di averli letti, ma ora nel motore di ricerca non li trovo e allora chiedo aiuto a tutte voi. Stavo pensando che durante la...

Grazia, lunedì 6-Mag-13 9 437
Grazia
I miei vestiti per la crociera!!
Grazia in Moda nozze, Il 16 Aprile 2013 alle 18:45

Ed ecco a voi due dei miei abiti comprati per la crociera!!! 1° abito: color fucsia, monospalla, con rosa sulla spalla e arricciatura sul seno. Brillantini in vita. Lacci sul retro in modo da fare un...

Grazia, martedì 23-Apr-13 30 3.378
Grazia
Che delusione il pasticcere !
Grazia in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2013 alle 21:31

Che delusione il primo incontro con il pasticcere!!! Mi aspettavo che entrando in pasticceria saremmo andati a parlare nella torta nell'ufficio sul retro del negozio e che il pasticcere avrebbe...

Paola, martedì 23-Apr-13 66 3.338
Grazia
I miei segna posto
Grazia in Fai da te, Il 16 Aprile 2013 alle 18:55

Ragaze, non pensavo di fare i segnaposto, ma poi pensando a come sarà il tableau marriage, mi sono illuminata. Vi ricordate i miei alberelli come centro tavola? Bene, come tabellone per i posti a...

Grazia, venerdì 19-Apr-13 15 1.053
Grazia
Stupire gli invitati! cosa non raccontate dell'organizzazione delle vostre nozze?
Grazia in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2013 alle 19:29

Ragazze, parlando con amici e parenti che verranno al vostro matrimonio, avete raccontato i dettagli dell'organizzazione o tenete tutto segreto? Noi abbiamo raccontato come si svolgerà la cerimonia e...

Marina, giovedì 18-Apr-13 23 1.479
Grazia
Accessori capelli per taglio corto
Grazia in Moda nozze, Il 14 Aprile 2013 alle 10:47

Ragazze, avendo i capelli corti non posso fare chissà quale acconciatura per le nozze, ma farò una semplice piega in modo che i capelli rimangano belli gonfi e poi mi piacerebbe mettere un punto luce....

Grazia, giovedì 18-Apr-13 13 855
Grazia
Alla ricerca di un cartamodelli baby per cerimonia
Grazia in Moda nozze, Il 15 Aprile 2013 alle 17:06

Ciao Ragazze!! Mia mamma vorrebbe cucire per la nipotina il vestititno da indossare per le mie nozze. Purtroppo tutte le edicole girate sino ad ora in cui ha cercato la rivista "Burda baby" sono...

Grazia, martedì 16-Apr-13 6 501
Grazia
Quanto tempo dedicate agli amici?
Grazia in Vita di coppia, Il 13 Aprile 2013 alle 15:35

Ragazze, a volte mi sento proprio una schifezza nei confronti degli amici perchè mi sembra di non dedicare loro abbastanza tempo per le uscite pomeridiane o serali, ma tra lezioni di ballo e...

Grazia, lunedì 15-Apr-13 16 614
Grazia
Bouquet sposa
Grazia in Nozze Liguria, Il 3 Febbraio 2013 alle 18:51

Ragazze, cosa ne dite del bouquet da sposa con i fiori di stoffa? Vorrei farlo da me, ma non ne sono capace. Quindi accetto i vostri consigli sulla realizzazione di un bouquet artigianale! Intanto se...

Grazia, lunedì 15-Apr-13 7 620
Grazia
Che fatica mettere lo smalto!!!
Grazia in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Aprile 2013 alle 14:45

Ciao ragazze! Ma sono l'unica che mette sempre lo smalto 5 minuti prima di uscire da casa?? Così il risultato è sempre che appena arrivo al lavoro me lo tolgo perchè nel frattempo mi si è rovinato...

Annalisa, martedì 9-Apr-13 19 1.431
Grazia
Lista nozze aperta!!!!!!
Grazia in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2013 alle 17:27

Evviva, oggi, a 70 giorni dalle nozze, abbiamo ricevuto la prima quota per la nostra luna di miele!!!!!! Che emozione!!!!! E voi quanto tempo prima delle nozzeavete ricevuto il primo regalo?

Mauri&ste, venerdì 5-Apr-13 7 446
Grazia
Abiti dei testimoni
Grazia in Moda nozze, Il 30 Marzo 2013 alle 18:08

Ragazze, vi piacerebbe se le vostre testimoni (nel caso in cui siano due donne) si vestissero uguali? Combinazione una mia testimone ha un abito blu elettrico come le mie scarpe e le ho chiesto di...

Daisy, giovedì 4-Apr-13 14 848
Grazia
Il mistero della bacheca
Grazia in Assistenza, Il 2 Aprile 2013 alle 10:47

Ciao Gaia! Ho una domanda riguardo al funzionamento della bacheca.... Se io ricevo un messaggio sulla mia bacheca, come faccio a rispondere alla persona che mi ha scritto? Devo aggiungere un commento...

Grazia, mercoledì 3-Apr-13 12 349

Gruppi generali

Ispirazione