Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Vi piace come idee fuori alla chiesa,dopo la messa? Noi stiamo valutando 🤩
Vi presento le mie nipotine 🤩 le mie Damigelle, l'anno prossimo una avrà 5 anni e l'atra 3. Sono i miei gioielli 🥰 Una foto buffa ma volevano giocare con la zia❤️❤️
Praticamente ci sono tante chiavi, e la chiave che apra e la vincitrice del bouquet
22 Marzo 2019 il nostro primo appuntamento 🤩e ora aspettiamo il 14/10/2022 il nostro matrimonio ❤️
Vm.tiktok.com/zmesdsxqo/ Ho visto questo video su tiktok, non so se riuscite a vederlo🥰 e un idea carina,non solito lancio bouquet.
Ciao ragazze, chi come me non ha avuto la proposta di matrimonio o un Anellino? Lui mi ha detto semplicemente di andare a vedere la sala per il 2022, per sposarci.. Quindi abbiamo prenotato...
Voglio condividere con voi questo Giorno 🤩🤩 12/03/2019 ho parlato per la prima volta con il mio FM, io non lo sopportavo era appiccicoso già a primo impatto 😅😅 invece adesso non posso fare almeno di...
Ragazze ho appena letto questo
Buonasera ragazze stavo leggendo questo articolo,ho pensato di condividerlo con voi Future spose 2021 in bocca al lupo
Adoro 🤩segna posto con confetti, naturalmente bianco cosa ne pensate
Volevo condividere con voi la nostra foto,oggi siamo ritornati alla nostra sala ricevimenti ed e sempre un emozione🥰🥰 Ottobre 2022 ti aspettiamo ❤️
Salve,volevo un informazione. Io sono futura sposa 2022,una volta che ho prenotato Location e chiesa,quando devo andare al comune a comunicare del nostro passo? Io sono che qualche mese prima della...
Buongiorno Ragazze, vorrei confrontarmi con voi La mia truccatrice per il trucco Sposa ha detto che si prende €180 di cui comprende .Una prova (con tante scelte da provare).Truccarmi il giorno del...
Per voi Spose 2021,non rimandare e abbiate fiducia 😘in bocca al lupo
Buonasera ragazze,volevo condividere con voi i miei Dolci,che ho realizzato per il mio FM per domani🤩 il nostro prima San Valentino da Futuri Sposi 🥰🥰🥰
Ogni giorno entro in questa app meravigliosa per guardare il mio conto alla rovescia. E vero mi sposo nel 2022 e c'è molto tempo,ma ogni giorno e un appuntamento fisso. E leggere a chi manca 100...
Buongiorno a tutte☺️sarò una futura sposina 2022 Oggi parlando con la mia mamma di testimoni mi ha detto qualcosa che non sapevo, cioè : "Che io avendo fatto la testimone di fede a mio fratello e mia...
Fotografi garanzie ANFM