'Catania', Catania · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
23 Settembre 2021 finalmente questo giorno tanto atteso è arrivato... È andato tutto per il meglio eravamo felici e circo dati di amore.. il tempo ha retto senza pioggia e ci siamo goduti la serata in...
Appena rientrata dalla serenata sotto casa . Adesso dovrei dormire ma l ansia non me lo permette .. 😂 domani alle 16 il nostro grande giorno
Finalmente il nostro grande giorno sta arrivando... Giovedì 23 alle 16 e 30 diventeremo marito e moglie ... È un miscuglio tra ansia tensione ed emozioni di tutti i tipi ..
Finalmente siamo a -9... Il cuore a mille e l ansia come se non ci fosse un domani ❤️
Finalmente oggi ho concluso le prove in chiesa e fatto anche la seconda prova abito ... A pochi giorni sembra che finalmente tutto abbia preso forma.. unica cosa il parroco la sta mettendo ancora per...
Mancano solo 25 giorni il tempo è volato...
A -9 giorni la mia mamma ha finito i cuoricini porta riso... Andranno messi fuori la chiesa insieme alle bolle di sapone...
Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto... Il tema del nostro matrimonio sono le teste di moro... E da qst volevo sviluppare il nome dei tavoli per il tableau .. cosa mi consigliate ?
Oggi finalmente ho fatto la prova trucco ed è andata benissimo non pensavo k mi sarei piaciuta subito .. adesso a -14 aspetto domani mattina la mia prima prova abito... Finalmente rivedrò il mio abito...
A -23 giorni mi ritrovo in un vortice di ansia ma soprattutto nervosismo... Non ho ancora visto il mio abito , dunque neanche la prima prova, e x non smentirsi e peggiorare le cose l atelier che mi...
Finalmente il vestito per mia figlia nonché mia damigella vi piace ??
Alla fine oggi sono andata in atelier ed ho scelto le scarpe... Mi sono sembrate subito comodissime e soprattutto accolgono il mio piede perfettamente in tutti i punti...
Ciao a tutte sposine c'è qualke ragazza che può consigliarmi un negozio per abiti da paggetto e damigella zona Catania e provincia .. sono già stata da petit e nulla
Ciao sposine stamattina è arrivata la lavagnetta che porterà la mia piccola in chiesa .. l ho fatta personizzare... Vi piace ?
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi ma lo sposo deve regalare un bouquet anke a la madre??? La wedding mi diceva che si usa k come ultimo regalo il figlio il giorno del matrimonio regali un bouquet...
Finalmente ho trovato le infradito bianche per le invitate .. le chiuderò all interno di un sacchetto di organza e le posizionerà dentro delle cassettine bianche.. volevo fare sapere alle ragazze di...
Coroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Perché hai scelto ""?
Stamattina processetto .. finalmente a -50 siamo qui in chiesa .. io attendo k FM finisca il colloquio e poi toccherà a me .. il giorno si avvicina sempre più . K emozione
Ciao ragazze volevo acquistare delle infradito bianche varie misure per gli invitati... Da mettere poi all interno delle feste... Ho visto su Amazon ma secondo me i prezzi non sono proprio...
Finalmente abbiamo scelto i regali per i testimonio... Abbiamo scelto delle teste di moro da 37 cm dipinte a mano .. sono tutte delle coppie sposate x cui abbiamo optato x qual cosa per la casa...
Alla fine dopo tantiiiii giorni abbiamo deciso ... Ecco i nostri segnaposto... La maiolichina è una calamita
Sono sicura impazzirò prima o poi.!!! Sono giorni o meglio settimane che continuo a cercare il segnaposto più giusto per noi... Ho già fatto tanti post a riguardo ma non riesco a uscirne fuori... Come...
Ho bisogno di un vostro consiglio... Premettendo che mi sposerò di pomeriggio non volevo farmi trovare con il solito pigiamo bianco lungo k corto che sia... Sicuramente acquisterò la vestaglia bianca...
Oggi abbiamo ritirato le partecipazione e scelto finalmente le nostre fedi... È stato tanto emozionante soprattutto xk mi rendo conto k il 23 settembre sta arrivando e il tempo sta volando ...
Ciao a tutte ragazze il tema del nostro matrimonio sono le teste di moro e per riempire il tutto di teste 😂 ho pensato che come segnaposto vorrei fare qualcosa con il basilico che comunque richiama la...
Buonasera c'è qualcuno che può consigliarmi qualke sito dove posso acquistare candele o saponette a forma di conchiglia per segnaposto? Grazie mille
Vorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze come tema matrimonio avrò le teste di moro .. tutto in Total White e una lieve striscia di dorato .. stavo cominciando a pensare ai segnaposto .. dove ho fatto fare le bomboniere...
Ciao ragazze sto utilizzando la app di matrimonio.com per stilare la lista invitati e proseguire per i tavoli. Non so ancora utilizzarla bene la sto studiando... Ma devo per forza inserire uno per uno...
Buongiorno a tutte siamo andati a far fare le nostre partecipazioni che saranno in plexiglass... A disposizione loro ci danno delle buste semplici in cartone che però a nn noi non piacciono... Ci...
Ciao ragazze sono alla ricerca di un cake Topper in plexiglass... Su Pinterest ho dato un occhiata ma nulla mi ha colpita... Avete qualche foto da farmi vedere.. grazie
Abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio le teste di moro... vorrei seguire questo tema anke per il tableau e i nomi dei tavoli .. ma non so come fare.. suggerimenti??
Fotografi garanzie ANFM