'Catania', Catania · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
23 Settembre 2021 finalmente questo giorno tanto atteso è arrivato... È andato tutto per il meglio eravamo felici e circo dati di amore.. il tempo ha retto senza pioggia e ci siamo goduti la serata in...
Appena rientrata dalla serenata sotto casa . Adesso dovrei dormire ma l ansia non me lo permette .. 😂 domani alle 16 il nostro grande giorno
Ciao a tutti. Io e il mio Fm stiamo valutando di fare il nostro viaggio di nozze a giugno in sicilia. Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche bel villaggio sulla spiaggia? Preferiremmo una località...
Finalmente siamo a -9... Il cuore a mille e l ansia come se non ci fosse un domani ❤️
Ciao a tutteeee! Sto cercando di organizzare i tavoli (e sto impazzendo).. Vi chiedo, ma si puó mettere in uno stesso tavolo i genitori degli sposi con i nonni? 😅 Non ho idea di cosa si possa / non...
Finalmente oggi ho concluso le prove in chiesa e fatto anche la seconda prova abito ... A pochi giorni sembra che finalmente tutto abbia preso forma.. unica cosa il parroco la sta mettendo ancora per...
Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...
Avanti con la checklist 📝 Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?🎁 A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete già pronta? ✔️...
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto... Il tema del nostro matrimonio sono le teste di moro... E da qst volevo sviluppare il nome dei tavoli per il tableau .. cosa mi consigliate ?
A -9 giorni la mia mamma ha finito i cuoricini porta riso... Andranno messi fuori la chiesa insieme alle bolle di sapone...
Ragazze non ci posso credere 😭 Sono emozionatissima ❤ Mi sembra ieri che stavamo a -365 il giorno dopo la proposta, e adesso abbiamo lasciato il tre e dato il benvenuto al -299 😍 A voi quanto manca?...
Che canzone avete scelto per il vostro ballo?? Grazie
Ciao a tutte Sposine.. Come procede?? Per noi oggi 10 settembre, sono 2 mesi dal nostro si.. quanto vorrei rivivere quel giorno, mi mancano i preparativi, le varie prove e tutto il mix di emozioni...
Oggi finalmente ho fatto la prova trucco ed è andata benissimo non pensavo k mi sarei piaciuta subito .. adesso a -14 aspetto domani mattina la mia prima prova abito... Finalmente rivedrò il mio abito...
Buongiorno a tutti/e, ieri finalmente ci siamo sposati in comune!! 👰🏻♀️🤵🏻♂️❤️ In attesa di martedì vi lascio qualche foto!
Fotografi garanzie ANFM