Vai ai contenuti principali
Hope
Hope

Napoli, Napoli · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2018

2523giorni 2hh

65
Ordina per:
Ultimo messaggio
Hope
Rosa antico e tiffany
Hope in Moda nozze, Il 15 Giugno 2017 alle 10:50

Buongiorno sposine, volevo mostrarvi la mia idea di matrimonio rubando foto qua e là con l'accostamento di questi due colori. c'è qualcuno che li ha scelti? apriamo le danze alle immagini! damigelle...

Federica, venerdì 11-Gen-19 14 1.078
Hope
Per le amanti delle tonalità di azzurro e blu (reparto sposa)
Hope in Moda nozze, Il 13 Settembre 2017 alle 17:45

Ciao sposine belle!!! buon pomeriggio!oggi pensavo di condividere con voi il mio colore preferito così abiti da sposa: nicole spose jordi dalmau sfumature sfumature2 dettagli in blu sirena blu notte...

Irene, martedì 31-Lug-18 7 185
Hope
Tagliandi non usufruiti
Hope in Concorso, Il 13 Giugno 2018 alle 09:22

Buongiorno a tutte! volevo sapere come mai non posso conservare i tagliandi concessi per utilizzarli ad una determinata edizione a mia scelta. x il concorso di giugno ho fatto varie richieste ai...

Carlota, mercoledì 13-Giu-18 2 170
Hope
Quali letture avete scelto
Hope in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2018 alle 16:25

Ciao ragazze So che sarà un sondaggio lampo Poi che stasera abbiamo l'incontro in parrocchia per la prova ma volevo chiedervi che letture avete scelto per non avere le classiche nozze di Cana o il...

Sara, martedì 29-Mag-18 6 202
Hope
Sparita a lungo
Hope in Future mamme, Il 6 Maggio 2018 alle 17:51

Ciao a tutte mammine e future tali!!! Sicuramente tra di voi ci sono tante aspiranti o neo pancine come lo sono stata io e qualche compagna di panza del mio periodo. Scrivo a distanza di 2 mesi dal...

Annalisa, martedì 8-Mag-18 11 739
Hope
37 settimane e nessun tampone
Hope in Future mamme, Il 1 Febbraio 2018 alle 17:26

Ciao future mammine ....leggendo nei vari siti x gravidanze, ho letto che avrei dovuto fare un tampone tra la 34 e la 36 settimana....ma ad oggi non me lo hanno fatto, e la prossima visita la ho alla...

Aurora, venerdì 2-Feb-18 15 427
Hope
Ricerca topic
Hope in Assistenza, Il 27 Gennaio 2018 alle 10:09

Buongiorno admin volevo chiedervi se c'è la possibilità di ricercare una parola chiave soltanto in determinati gruppi del forum baci baci e buona giornata

Sara, lunedì 29-Gen-18 8 82
Hope
Dove acquistare scarpe
Hope in Nozze Campania, Il 24 Gennaio 2018 alle 11:16

Ciao ragazze!! ho bisogno di aiuto per la ricerca delle scarpe per l'abito, ma non vorrei andare lontano e spendere anche oltre i 100euro.... sapete consigliarmi negozi su...

Natascia, sabato 27-Gen-18 4 54
Hope
Aiuto x la ricerca reggiseno
Hope in Future mamme, Il 14 Dicembre 2017 alle 12:24

Ciao mammine e future tali, ho bisogno di chi ci è passata x capire un po' come posso fare ....sono alla ricerca di reggiseni (ormai sono mesi che non li porto xke non riesco a trovare la mia taglia...

Vale, sabato 27-Gen-18 25 481
Hope
Convivenza prima o matrimonio direttamente?
Hope in Matrimonio.com, Il 17 Ottobre 2017 alle 17:53

Buonasera sposine!! oggi volevo chiedervi cosa ne pensate al riguardo... l'altro giorno abbiamo fatto il primo incontro di corso prematrimoniale e la persona che tiene il corso ha iniziato dicendo da...

Alessandra, martedì 9-Gen-18 106 851
Hope
Fuggita dal corso preparto
Hope in Future mamme, Il 2 Dicembre 2017 alle 20:55

Ciao mammine e future tali!! come potete leggere dal titolo stamattina sono andata al corso preparto iniziato già sabato scorso , ma al quale sono mancata xkè fm lavorava....beh....stamattina stessa...

M.francesca, domenica 10-Dic-17 14 839
Hope
Bomboniere scelte, finalmente! !
Hope in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2017 alle 08:31

Ragazze meno male che qualcosa si muove (a parte Marco nella mia pancia ahuahahauah)! Dopo mesi di avanti e indietro al negozio che ci teneva affinché vedessimo le collezioni 2018,una volta viste...

Ilaria, martedì 5-Dic-17 33 584
Hope
Aiuto x compilazione partecipazioni nozze+battesimo
Hope in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2017 alle 09:17

Buongiorno a tutte amiche sposine. Stamattina ho bisogno di voi... Siamo andati a scegliere le partecipazioni e non ci sarebbe alcun problema di forma se non fosse che non hanno formule x annunciare...

Ilaria, lunedì 4-Dic-17 9 146
Hope
Se avessi potuto scegliere il mio abito da sposa...
Hope in Moda nozze, Il 24 Novembre 2017 alle 19:17

Ciao sposine mie adorate oggi vi posto la mise che avrei adorato indossare x quel giorno, che chiaramente non sarà così, ma volevo condividere almeno con voi il mio sogno abito luisa sposa scarpe...

Arianna, sabato 25-Nov-17 37 1.003
Hope
Reduce da pronto soccorso
Hope in Future mamme, Il 22 Novembre 2017 alle 10:55

Care future mammine, ieri sera sono dovuta correre al pronto soccorso in preda a dolori addominali fortissimi; non riuscivo a muovermi dal dolore, nessuna posizione mi dava tregua. dal momento che mi...

Stefy, giovedì 23-Nov-17 17 751
Hope
Info su corredino -calzini-
Hope in Future mamme, Il 21 Novembre 2017 alle 07:43

Ciao future mamme, oggi mi chiedevo se vanno acquistati o meno i calzini ad un neonato. .... Marco nascerà a febbraio e ho deciso che i primi tempi sotto la tutina in ciniglia metterò le calze di...

Monica, martedì 21-Nov-17 16 712
Hope
Mi occorre consiglio atelier
Hope in Moda nozze, Il 9 Novembre 2017 alle 11:41

Buongiorno sposine. Oggi vi chiedo aiuto x disdire un abito visto nel primo atelier visitato e presa dall 'oppressione di doverne scegliere uno x forza,ho bloccato con caparra. Ho mandato messaggio...

Daniela🌹, giovedì 9-Nov-17 26 292
Hope
Consiglio cuscino fai da te
Hope in Fai da te, Il 1 Novembre 2017 alle 06:18

Buongiorno belle sposine mie!! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che abbia optato x un cuscino portafedi fai da te,dal momento che non mi è compreso con l'abito e,se ci penso , potrei risparmiare...

Hope, giovedì 2-Nov-17 38 397
Hope
Prova abito con pancione
Hope in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2017 alle 09:21

Buongiorno ragazze, dopo avervi parlato del mio nervoso causa prima prova abito in atelier, la mia amica mi faceva notare che teoricamente è inutile andare a scegliere l'abito con il pancione xke non...

Hope, venerdì 27-Ott-17 21 991
Hope
Strizza da primo appuntamento atelier
Hope in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 11:36

Ho appena chiamato l'atelier vicino casa per vedere se troverò l'abito nonostante il mio pancione dunque: sono nervosa, ansiosa, impanicata, sfiduciata, e chi più ne ha più ne metta. a telefono non mi...

Federica, mercoledì 25-Ott-17 25 187
Hope
Cosa ne pensate di questo preventivo?
Hope in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Ottobre 2017 alle 19:51

Buonasera sposine del mio oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione il preventivo che ho ricevuto x il matry sull'estetica x quel giorno: - trucco sposa +mamma - parrucco sposa + mamma -...

Patrizia, martedì 10-Ott-17 86 1.084
Hope
Fiera ti sposo (ercolano)
Hope in Nozze Campania, Il 16 Settembre 2017 alle 08:16

Buongiorno sposine! ! Oggi volevo chiedere a chi di voi è di quella zona o a chi ha partecipato, come funziona l'ingresso x questa fiera. Inizierà sabato prossimo e vorrei andarci,ma essendo 1h di...

Sara👰🏼, lunedì 2-Ott-17 13 114
Hope
Musica e cantanti a napoli: che gran problema! (sfoghino)
Hope in Nozze Campania, Il 21 Settembre 2017 alle 10:34

Non pensavo di avere così difficoltà a trovare qualche cantante che mi piacesse! quelli che mi stanno proponendo sono zero in inglese, o in altre lingue, proiettati verso riproduzioni finiziane o sal...

Marianna, sabato 23-Set-17 3 114
Hope
Per le amanti delle tonalità di azzurro e blu (reparto invitata)
Hope in Moda nozze, Il 13 Settembre 2017 alle 17:53

Questo secondo topic sempre a tema colorato, lo creo per i nostri inviti a nozze...guardate bene c'è un'intrusa sbarazzina minimalist roberto cavalli rosa clara blu elettrico luisa spagnoli pronovias...

La Bettina, mercoledì 13-Set-17 8 238
Hope
Dubbio atelier
Hope in Moda nozze, Il 12 Settembre 2017 alle 09:24

Buongiorno sposine!! L'altro giorno sono andata in un atelier che mi interesserebbe visitare x la scelta del mio abito,ma stavano super impegnati x cui mi hanno chiesto di ripassare e nel frattempo la...

Teresa, martedì 12-Set-17 12 286
Hope
Seconde nozze....che problema!!
Hope in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 09:41

Buongiorno a tutte! Sono nuova del forum e spero di trovare aiuto soprattutto in chi come me dovrebbe affrontare le seconde nozze. Ho 35 anni e un matrimonio fallito di 6 mesi alle spalle. Sono col...

Beasilla, sabato 9-Set-17 20 1.152
Hope
Finalmente data!!
Hope in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2017 alle 10:51

Ciao sposine belle!! Oggi finalmente scrivo x una bella notizia non so da quanti anni sono iscritta a questo forum in attesa di coronare anch'io il nostro sogno d'amore. ...e finalmente venerdì siamo...

Sara, lunedì 21-Ago-17 22 396
Hope
Quanto conta la musica al vostro matrimonio?
Hope in Ricevimento di nozze, Il 26 Luglio 2017 alle 17:55

Buon pomeriggio sposine belle!! il mio quesito di oggi riguarda un aspetto del ricevimento che io definirei un po' l'anima della festa.c'è chi opta x una filodiffusione, chi sceglie un dj, chi...

Francesca, domenica 6-Ago-17 26 725
Hope
Consigli tagli budget
Hope in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2017 alle 21:11

Ciao a tutte sposine e future tali! Oggi ho proprio bisogno di voi. Come qualcuna non sa sono in procinto di organizzare matry+battesimo,ma da giorni mi frulla e rifrulla in testa il problema budget....

Federica, martedì 25-Lug-17 30 527
Hope
Organizzazione zero
Hope in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2017 alle 08:43

Buongiorno a tutte sposine belle !! Oggi scrivo un po' io x dirvi che mi sento proprio giù. Abbiamo deciso di sposarci una vita fa,ma a quanto pare solo a parole. Ad oggi ancora non abbiamo una...

Giorgia, domenica 16-Lug-17 12 405
Hope
Info battito
Hope in Future mamme, Il 5 Luglio 2017 alle 10:00

Buongiorno future mammine. Il mio post di oggi è x chiedervi, visto che domani ho la visita ginecologica x sentire il battito, se tutto ciò avverrà con una semplice ecografia esterna oppure ancora...

Hope, venerdì 7-Lug-17 18 368
Hope
Un app valida per gravidanza
Hope in Future mamme, Il 23 Giugno 2017 alle 14:30

Ciao a tutte future mammine. Mi chiedevo quale fosse l'applicazione migliore x monitorare e appuntare le svariate cose durante la gravidanza. Voi quale usate?Vi allego una foto che ho visto :sapete...

Marcella, sabato 24-Giu-17 17 1.049

Gruppi generali

Ispirazione