Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 4.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Buongiorno sposine, volevo mostrarvi la mia idea di matrimonio rubando foto qua e là con l'accostamento di questi due colori. c'è qualcuno che li ha scelti? apriamo le danze alle immagini! damigelle...

Ciao sposine belle!!! buon pomeriggio!oggi pensavo di condividere con voi il mio colore preferito così abiti da sposa: nicole spose jordi dalmau sfumature sfumature2 dettagli in blu sirena blu notte...

Buongiorno a tutte! volevo sapere come mai non posso conservare i tagliandi concessi per utilizzarli ad una determinata edizione a mia scelta. x il concorso di giugno ho fatto varie richieste ai...

Ciao ragazze So che sarà un sondaggio lampo Poi che stasera abbiamo l'incontro in parrocchia per la prova ma volevo chiedervi che letture avete scelto per non avere le classiche nozze di Cana o il...

Ciao a tutte mammine e future tali!!! Sicuramente tra di voi ci sono tante aspiranti o neo pancine come lo sono stata io e qualche compagna di panza del mio periodo. Scrivo a distanza di 2 mesi dal...

Ciao future mammine ....leggendo nei vari siti x gravidanze, ho letto che avrei dovuto fare un tampone tra la 34 e la 36 settimana....ma ad oggi non me lo hanno fatto, e la prossima visita la ho alla...

Buongiorno admin volevo chiedervi se c'è la possibilità di ricercare una parola chiave soltanto in determinati gruppi del forum baci baci e buona giornata

Ciao ragazze!! ho bisogno di aiuto per la ricerca delle scarpe per l'abito, ma non vorrei andare lontano e spendere anche oltre i 100euro.... sapete consigliarmi negozi su...

Ciao mammine e future tali, ho bisogno di chi ci è passata x capire un po' come posso fare ....sono alla ricerca di reggiseni (ormai sono mesi che non li porto xke non riesco a trovare la mia taglia...

Buonasera sposine!! oggi volevo chiedervi cosa ne pensate al riguardo... l'altro giorno abbiamo fatto il primo incontro di corso prematrimoniale e la persona che tiene il corso ha iniziato dicendo da...

Ciao mammine e future tali!! come potete leggere dal titolo stamattina sono andata al corso preparto iniziato già sabato scorso , ma al quale sono mancata xkè fm lavorava....beh....stamattina stessa...

Ragazze meno male che qualcosa si muove (a parte Marco nella mia pancia ahuahahauah)! Dopo mesi di avanti e indietro al negozio che ci teneva affinché vedessimo le collezioni 2018,una volta viste...

Buongiorno a tutte amiche sposine. Stamattina ho bisogno di voi... Siamo andati a scegliere le partecipazioni e non ci sarebbe alcun problema di forma se non fosse che non hanno formule x annunciare...

Ciao sposine mie adorate oggi vi posto la mise che avrei adorato indossare x quel giorno, che chiaramente non sarà così, ma volevo condividere almeno con voi il mio sogno abito luisa sposa scarpe...

Care future mammine, ieri sera sono dovuta correre al pronto soccorso in preda a dolori addominali fortissimi; non riuscivo a muovermi dal dolore, nessuna posizione mi dava tregua. dal momento che mi...

Ciao future mamme, oggi mi chiedevo se vanno acquistati o meno i calzini ad un neonato. .... Marco nascerà a febbraio e ho deciso che i primi tempi sotto la tutina in ciniglia metterò le calze di...

Buongiorno sposine. Oggi vi chiedo aiuto x disdire un abito visto nel primo atelier visitato e presa dall 'oppressione di doverne scegliere uno x forza,ho bloccato con caparra. Ho mandato messaggio...

Buongiorno belle sposine mie!! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che abbia optato x un cuscino portafedi fai da te,dal momento che non mi è compreso con l'abito e,se ci penso , potrei risparmiare...

Buongiorno ragazze, dopo avervi parlato del mio nervoso causa prima prova abito in atelier, la mia amica mi faceva notare che teoricamente è inutile andare a scegliere l'abito con il pancione xke non...

Ho appena chiamato l'atelier vicino casa per vedere se troverò l'abito nonostante il mio pancione dunque: sono nervosa, ansiosa, impanicata, sfiduciata, e chi più ne ha più ne metta. a telefono non mi...

Buonasera sposine del mio oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione il preventivo che ho ricevuto x il matry sull'estetica x quel giorno: - trucco sposa +mamma - parrucco sposa + mamma -...

Buongiorno sposine! ! Oggi volevo chiedere a chi di voi è di quella zona o a chi ha partecipato, come funziona l'ingresso x questa fiera. Inizierà sabato prossimo e vorrei andarci,ma essendo 1h di...

Non pensavo di avere così difficoltà a trovare qualche cantante che mi piacesse! quelli che mi stanno proponendo sono zero in inglese, o in altre lingue, proiettati verso riproduzioni finiziane o sal...

Questo secondo topic sempre a tema colorato, lo creo per i nostri inviti a nozze...guardate bene c'è un'intrusa sbarazzina minimalist roberto cavalli rosa clara blu elettrico luisa spagnoli pronovias...

Buongiorno sposine!! L'altro giorno sono andata in un atelier che mi interesserebbe visitare x la scelta del mio abito,ma stavano super impegnati x cui mi hanno chiesto di ripassare e nel frattempo la...

Buongiorno a tutte! Sono nuova del forum e spero di trovare aiuto soprattutto in chi come me dovrebbe affrontare le seconde nozze. Ho 35 anni e un matrimonio fallito di 6 mesi alle spalle. Sono col...

Ciao sposine belle!! Oggi finalmente scrivo x una bella notizia non so da quanti anni sono iscritta a questo forum in attesa di coronare anch'io il nostro sogno d'amore. ...e finalmente venerdì siamo...

Buon pomeriggio sposine belle!! il mio quesito di oggi riguarda un aspetto del ricevimento che io definirei un po' l'anima della festa.c'è chi opta x una filodiffusione, chi sceglie un dj, chi...

Ciao a tutte sposine e future tali! Oggi ho proprio bisogno di voi. Come qualcuna non sa sono in procinto di organizzare matry+battesimo,ma da giorni mi frulla e rifrulla in testa il problema budget....

Buongiorno a tutte sposine belle !! Oggi scrivo un po' io x dirvi che mi sento proprio giù. Abbiamo deciso di sposarci una vita fa,ma a quanto pare solo a parole. Ad oggi ancora non abbiamo una...

Buongiorno future mammine. Il mio post di oggi è x chiedervi, visto che domani ho la visita ginecologica x sentire il battito, se tutto ciò avverrà con una semplice ecografia esterna oppure ancora...

Ciao a tutte future mammine. Mi chiedevo quale fosse l'applicazione migliore x monitorare e appuntare le svariate cose durante la gravidanza. Voi quale usate?Vi allego una foto che ho visto :sapete...