Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2013
Sono una ragazza molto solare e sensibile! Determinata a raggiungere i suoi progetti!
- Sposa VIP
- 9.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Chi è più esperta...ma qst data indica la data in cui è stato prodotto o sono prodotti che scadono e me l hanno spedito scaduto???
Mammine voi in gravidanza mangiate il cibo cinese? Mi è venuta voglia ma nn so se posso mangiarlo! Cmq io qnd andavo mangiavo la solita 33 nuvolette d gamberi involtini primavera spaghetti soia cn...
Mamme l inverno è appena iniziato e noi stiamo già lottando cn tosse e raffreddore ...all inizio abbiamo fatto un ciclo d gramplus supposte ma poi è tornata più forte d prima e abbiamo fatto sette gg...
Mamme che nn avete allattato e dp il.parto il seno nn è ritornato più sodo ma ora è una cosa molliccia avete messo
Salve mamme cn un po di ritardo ma cn immensa gioia vi annuncio la nascita della mia piccola Eleda che con grande sorpresa è venuta al mondo il 15/07/18 alle ore 11:46 dp un travaglio lungo un gg e...
Volevo un informazione alla morfologica controllano la lunghezza del collo dell utero ? Perche online ho letto di si ma una mia amica d recente k l ha fatta in ospedale nn gliel hanno controllatao
Ragazze stamattina mi sn alzata cn un dolore all ombellico k ancora ho...sn alla 17+3 ,cosa può essere?
In attesa del riscontro con la gine sapete dirmi se posso stare tranquilla ? C sn un po d valori alterati il bello è k ho fatto esami urine e urinocultura il 25 gennaio ed era tutto ok mentre qst sn...
Ragazze chiedo aiuto a voi che purtroppo siete a riposo x il bene del nostro cucciolo...cm passate il tempo...io dp un mese sto impazzendo a stare giornate e giornate sul divano e la mia testa nn si...
Ragazze da prima del.positivo ho iniziato a vedere qst perdite acquose avevo.chiesto alla gine e mi aveva detto k erano normali ma a gg sn proprio abbondanti...succede ank a voi?
Ragazze allora a me la gine mi aveva prescritto dal positivo la cardioaspirina x precauzione solo k cn il fatto delle perdite x placenta bassa ho insistito x fare l esame x capire se dovessi prenderla...
Ciao future mammine succede ank a voi d avere dura la pancia la sera dp cena?
Ragazze sn in attesa ma.poi il pesce lo digerite? Io qualsiasi pesce mangio nn lo digerisco e mi ripropone x tutta la giornata ed è una cosa sgradevole...ma secondo voi xk nn piace a lui/lei?
Buon gg e buona vigilia a voi mamme future mamme e chi ancora sta aspettando il lungo viaggio della cicogna!! Che qst santo natale regali un pargoletto a chi lo desidera con tutto il cuore e che il...
Mo pure i brufoli nel periodo d ovulazione!!! Mah tutti qst brufoli nn so da dv escono ma è normale?
Ragazze ho ritirato lo sperma ..anche se nn c capisco molto bene ma secondo me è pessimo ora subito una visita dall andrologo...sn demoralizzata ieri leggendolo le lacrime sn scese da sole che cosa mi...
Ragazze oggi vado a ritirare il dosaggio ormonale! Speriamo bene l ho ftt al quarto gg del ciclo ! Rinfrescatemi l idee quale valore devo guardare?fase??
Ragazze x fare i dosaggi ormonali e x la tiroide bisogna prescriverli? Se è si basta il medico curante o la ginecologa?
Infatti nn avevo dubbi anche se in fondo in fondo c speravo un po ma gia le prime perdite da ciclo...cm sempre mi anticipano la arrivo era previsto x domenica ma già stasera qlche perdita...eh va be...
Ragazze ank qst mese chi ha letto il topic mi è arrivato il ciclo e la mia testa pensa e ripensa al xk cosa possa essere so che nn necessariamente c debba essere qualcosa che nn va ma solo c vuole un...
Ragazze stamattina x pura curiosità a tre gg dal ciclo ho fatto il test cn l olio mettendo 4 gocce d olio nella pipi ..allora due gocce si sn unite diventando una e altre due sn rimaste a se!! Quindi...
Allora ragazze abbiamo iniziato la ricerca all inizio concentravamo i rapporti nella settimana fertile poi avevo detto a mio marito d provare a fare a gg alterni ma a lui qst cose nn gli piace k gli...
Ragazze io sn donatrice d sangue e ad ottobre dovrei donare xk sn passati sei mesi ovviamente nn so se il nostro tentativo é andato a buon fine e mi è venuto il dubbio se posso donare o meno
Perdonatemi scrivo sempre in qst forum x confrontarmi in quanto me ne succede una ogni gg e io vado subito in ansia xk vi giuro k nn c è la faccio più so k sn sciocchezze xk magari c è gente k nn può...
Ragazze se ank qst tentativo dovesse fallire voglio iniZiare ad usare gli stick mi.consigliate tappo rosa o viola??
Ragazze sapete quanti gg devono passare dopo aver fatto la cura con i normogin x rifare il tampone?
Oggi é il mio compleanno e io tra me e me mesi fa l avevo immaginato d festeggiarlo in compagnia di qualche pargoletto dentro d me!! E invece il compleanno è arrivato ma il pargoletto no...eh va beh...
Noo ragazze sn nello sconforto più totale ...ho avuto la candida l ho curata mi è arrivato il ciclo da due gg era finito e ho iniziato a mettere le compresse normogin in vagina ieri abbiamo avuto il...
Ragazze allora la gine dp aver avuto la candida mi ha prescritto la cura e mi aveva dato ank le compresse vaginali normogin da mettere x sette gg dp il ciclo ora io sn al quarto gg e ho qualche...
Ragazze allora d solito ovulo tra 11/12 gg pm xk ho tanto muco filante ora x essere sicura d beccare sta benedetta ovulazione quando mi consigliate avere rapporti?????
Che rabbia che mi viene ogni mese stare male e a pensare k se solo fosse andata bene a qst ora nn avevo nemmeno qst dolori...in attesa d vedere il mio positivo soffro xk x i dolori mestruali...😱😱😱
Qualcuna d voi sa cos è flora polimicrobica cn gruppo kes prevalente????
Fotografi garanzie ANFM