Napoli, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Salve ragazzee...bhe sii sono in dilce attesa e sono a 12+1 oggi...ma 10 giorni fa sono stata a fare la eco e il mio/a fagiolino/a era di 4cm ?Normalemnte a circa 10 settimane dovrebbe misurare circa...
Salve ragazze...ho fatto il test giusto una settimana fa..il 17 febbraio ed era positivissimo ..+3Sabato ho fatto la beta ke dopo appena 3 gg di ritardo gia era alta e segnava 3726 ...Ma apparte ciò...
Un saluto a tutte le future sposine come mee...ragazze non per sapere i fatti vostri ma la spesa totale tra trucco-parrucco ect..quanto vi e' stato chiestooo???
Come promesso a tutte voi eccoci qui nel nostro giorno più bello.... 21 settembre 2015..Godetevelo tutto ragazze perché vola ed è un giorno magnifico...lo rivivrei altre 10000 volte : Un bacione a...
: domani ci sposiamooo!!! Mancano solamente 21 ore al nostro matrimonioo e l'ansia saleee... Sposine voi a che punto siete con il countdown?! :
Salvee girl!!! Al mio ultimo topic mancavano 31 giorni al matrimonio... Oggi ne mancano 17 : In altri topic ho chiesto a voi sposine vari consigli per molti imprevisti capitati nepl'organizzazione del...
Ragazze manca un mese esatto al nostro matrimonioo : Il 21 settembre saremo marito e moglie dopo 10 lunghi anni... Mancano 31,giornii E a voi quanti giorni mancano al vostro sii???
Ragazze io stento a crederci..mancano 80,giorni al nostro matrimonio atteso da ben 10,lunghi anni e da quando abbiamo iniziato a pensarci ne sono successo di ttt i colori soprattt con i lavori di...
Ragazzeeee il mio FM mi ha regalato ieri alla nostra promessa di matrimonio questo magnifico anello davanti a tutti i nostri invitati ! Sono emozionatissimaaa Vi piacee?? : Un in bocca al lupo a tutte...
Carissime sposine di settembre 2015 come me avete gia deciso il vostro viaggio di nozze???? Dove andrete e per quanto tempooo????
Care sposine..sono confusa per la scelta bomboniere anche se ne ho trovata una molto carina...personalizzabile in quanto possiamo mettere le inziali mie e di FM sia sulla bombonieta che sulla...
Ciaoo ragazzeee... Proprio in questi giorni io e il mio FM abbiamo prenotato l'auto per il nostro matrimonioo.. Ci sposeramo nel Maserati Ghibli ultimo modello con tanto di autista, dopo che...
Fotografi garanzie ANFM