Napoli, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Ragazze sono un po' in crisi...una delle mie due testimoni é letteralmente sparita da tre mesi....io vorrei dirle che non mi interessa avere una testimone cosi..... alle prove abito mi ha sempre...
Salve ragazzee...bhe sii sono in dilce attesa e sono a 12+1 oggi...ma 10 giorni fa sono stata a fare la eco e il mio/a fagiolino/a era di 4cm ?Normalemnte a circa 10 settimane dovrebbe misurare circa...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Salve ragazze...ho fatto il test giusto una settimana fa..il 17 febbraio ed era positivissimo ..+3Sabato ho fatto la beta ke dopo appena 3 gg di ritardo gia era alta e segnava 3726 ...Ma apparte ciò...
Come promesso a tutte voi eccoci qui nel nostro giorno più bello.... 21 settembre 2015..Godetevelo tutto ragazze perché vola ed è un giorno magnifico...lo rivivrei altre 10000 volte : Un bacione a...
: domani ci sposiamooo!!! Mancano solamente 21 ore al nostro matrimonioo e l'ansia saleee... Sposine voi a che punto siete con il countdown?! :
Salvee girl!!! Al mio ultimo topic mancavano 31 giorni al matrimonio... Oggi ne mancano 17 : In altri topic ho chiesto a voi sposine vari consigli per molti imprevisti capitati nepl'organizzazione del...
Ragazze manca un mese esatto al nostro matrimonioo : Il 21 settembre saremo marito e moglie dopo 10 lunghi anni... Mancano 31,giornii E a voi quanti giorni mancano al vostro sii???
Ragazze l ho letto tante volte e mi chiedevo che emozione si provassero a scrivere domani mi sposo?!??!!!che dire quando dicono che sono emozioni che non si possono descrivere è la pura verità,!! Oggi...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze quale location avete scelto per le vostre nozze??
Ragazze io stento a crederci..mancano 80,giorni al nostro matrimonio atteso da ben 10,lunghi anni e da quando abbiamo iniziato a pensarci ne sono successo di ttt i colori soprattt con i lavori di...
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Ciao a tutte future sposine!!! Io e il mio Fm siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze. Abbiamo ristretto la scelta a due destinazioni: thailandia tour+mare oppure indonesia sempre tour...
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Ragazzeeee il mio FM mi ha regalato ieri alla nostra promessa di matrimonio questo magnifico anello davanti a tutti i nostri invitati ! Sono emozionatissimaaa Vi piacee?? : Un in bocca al lupo a tutte...
Buondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi?...
Ciao ragazze ma secondo voi 18 euro per ogni contenitore a forma cilindro non vi sembra tanto?? La fiorista mi ha detto che mi fa, come centrotavola: contenitore a cilindro (per il nostro tema...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Carissime sposine di settembre 2015 come me avete gia deciso il vostro viaggio di nozze???? Dove andrete e per quanto tempooo????
Care sposine..sono confusa per la scelta bomboniere anche se ne ho trovata una molto carina...personalizzabile in quanto possiamo mettere le inziali mie e di FM sia sulla bombonieta che sulla...
Fotografi garanzie ANFM