Napoli, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3658 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faSalve ragazzee...bhe sii sono in dilce attesa e sono a 12+1 oggi...ma 10 giorni fa sono stata a fare la eco e il mio/a fagiolino/a era di 4cm ?Normalemnte a circa 10 settimane dovrebbe misurare circa 3.1 cm...ma la cosa che più mi ha incuriosito è...
Ho ottenuto una medaglia!
3691 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3706 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3706 giorni faSalve ragazze...ho fatto il test giusto una settimana fa..il 17 febbraio ed era positivissimo ..+3Sabato ho fatto la beta ke dopo appena 3 gg di ritardo gia era alta e segnava 3726 ...Ma apparte ciò per il quale ovviamente sono contentissima sono...
Ho creato un post
3847 giorni faCome promesso a tutte voi eccoci qui nel nostro giorno più bello.... 21 settembre 2015..Godetevelo tutto ragazze perché vola ed è un giorno magnifico...lo rivivrei altre 10000 volte : Un bacione a tutte
Ho partecipato al post di Ida
3847 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni fa: domani ci sposiamooo!!! Mancano solamente 21 ore al nostro matrimonioo e l'ansia saleee... Sposine voi a che punto siete con il countdown?! :
Ho creato un post
3880 giorni faSalvee girl!!! Al mio ultimo topic mancavano 31 giorni al matrimonio... Oggi ne mancano 17 : In altri topic ho chiesto a voi sposine vari consigli per molti imprevisti capitati nepl'organizzazione del nostro matrimonio..esempio tipico aver perso i...
Ho partecipato al post di Giulia
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3893 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM