Napoli, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ida
3847 giorni fa
Come promesso a tutte voi eccoci qui nel nostro giorno più bello.... 21 settembre 2015..Godetevelo tutto ragazze perché vola ed è un giorno magnifico...lo rivivrei altre 10000 volte : Un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3904 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3982 giorni fa
Ragazzeeee il mio FM mi ha regalato ieri alla nostra promessa di matrimonio questo magnifico anello davanti a tutti i nostri invitati ! Sono emozionatissimaaa Vi piacee?? : Un in bocca al lupo a tutte le sposinee!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4033 giorni fa
ciao ragazze ma secondo voi 18 euro per ogni contenitore a forma cilindro non vi sembra tanto?? La fiorista mi ha detto che mi fa, come centrotavola: contenitore a cilindro (per il nostro tema caramelle) a 18 euro l' uno x 10 tavoli.... mi sembra un...
4054 giorni fa
Care sposine..sono confusa per la scelta bomboniere anche se ne ho trovata una molto carina...personalizzabile in quanto possiamo mettere le inziali mie e di FM sia sulla bombonieta che sulla partecipazione...coordinata appunto di partecipazione e...
Fotografi garanzie ANFM