Napoli, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faSalve ragazzee...bhe sii sono in dilce attesa e sono a 12+1 oggi...ma 10 giorni fa sono stata a fare la eco e il mio/a fagiolino/a era di 4cm ?Normalemnte a circa 10 settimane dovrebbe misurare circa 3.1 cm...ma la cosa che più mi ha incuriosito è...
Ho creato un post
3706 giorni faSalve ragazze...ho fatto il test giusto una settimana fa..il 17 febbraio ed era positivissimo ..+3Sabato ho fatto la beta ke dopo appena 3 gg di ritardo gia era alta e segnava 3726 ...Ma apparte ciò per il quale ovviamente sono contentissima sono...
Ho creato un post
3847 giorni faCome promesso a tutte voi eccoci qui nel nostro giorno più bello.... 21 settembre 2015..Godetevelo tutto ragazze perché vola ed è un giorno magnifico...lo rivivrei altre 10000 volte : Un bacione a tutte
Ho creato un post
3863 giorni fa: domani ci sposiamooo!!! Mancano solamente 21 ore al nostro matrimonioo e l'ansia saleee... Sposine voi a che punto siete con il countdown?! :
Ho creato un post
3880 giorni faSalvee girl!!! Al mio ultimo topic mancavano 31 giorni al matrimonio... Oggi ne mancano 17 : In altri topic ho chiesto a voi sposine vari consigli per molti imprevisti capitati nepl'organizzazione del nostro matrimonio..esempio tipico aver perso i...
Ho creato un post
3893 giorni faRagazze manca un mese esatto al nostro matrimonioo : Il 21 settembre saremo marito e moglie dopo 10 lunghi anni... Mancano 31,giornii E a voi quanti giorni mancano al vostro sii???
Ho creato un post
3946 giorni faRagazze io stento a crederci..mancano 80,giorni al nostro matrimonio atteso da ben 10,lunghi anni e da quando abbiamo iniziato a pensarci ne sono successo di ttt i colori soprattt con i lavori di casa..discussioni su discussioni x le...
Ho creato un post
3982 giorni faRagazzeeee il mio FM mi ha regalato ieri alla nostra promessa di matrimonio questo magnifico anello davanti a tutti i nostri invitati ! Sono emozionatissimaaa Vi piacee?? : Un in bocca al lupo a tutte le sposinee!!!
Ho creato un post
4054 giorni faCare sposine..sono confusa per la scelta bomboniere anche se ne ho trovata una molto carina...personalizzabile in quanto possiamo mettere le inziali mie e di FM sia sulla bombonieta che sulla partecipazione...coordinata appunto di partecipazione e...
Ho creato un post
4079 giorni faCiaoo ragazzeee... Proprio in questi giorni io e il mio FM abbiamo prenotato l'auto per il nostro matrimonioo.. Ci sposeramo nel Maserati Ghibli ultimo modello con tanto di autista, dopo che finalmente ho convinto la mia meta' che l'autista era la...
Ho creato un post
4083 giorni faUn saluto a tutte le future sposine come mee...ragazze non per sapere i fatti vostri ma la spesa totale tra trucco-parrucco ect..quanto vi e' stato chiestooo???
Ho creato un post
4084 giorni faCarissime sposine di settembre 2015 come me avete gia deciso il vostro viaggio di nozze???? Dove andrete e per quanto tempooo????
Fotografi garanzie ANFM