Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
C'è qualche sposina che come me è allergica ai profumi mix? Io ho scoperto da poco quest'allergia e non so proprio come regolarmi....
Sto molto amareggiata perchè nonostante mi stia facendo crescere i capelli da un anno non ce l'ho fatta ad avere l'acconciatura che desideravo per il mio matrimonio Io ci tenevo tanto ad avere...
Ormai ci siamo quasi. Le ultime cose da fare sono : prova abito il 14 di marzo. Il 17 marzo abbiamo la promessa. Poi dobbiamo andare a definire i tavoli al ristorante. Tra marzo/aprile ho le prove dal...
Ma voi ce lo mettereste un top cake cosi' ??! top cake
Ma solo a noi è iniziato ad ottobre e finirà a maggio? il 30 dobbiamo sposarci ,aveveamo pensato di fare la promessa a marzo
Voi userete qualche profumo oppure no? io sinceramente anche qualche goccia si ,amo troppo i profumi e per me le essenze regalano emozioni , quindi credo che lo portero' in borsetta e farò qualche...
Buongiorno ragazze . Voi come vi state regolando con la pulizia della vostra nuova casa? Io mi sposo a fine maggio, la casa ormai è quasi pronta , ci sono solo un paio di stanze ancora in alto mare ....
Il prete ci ha detto di scegliere 3 letture, una del vecchio, una del nuovo testamento e un'altra del vangelo, voi cosa avete scelto? Vedete se vanno bene : del vecchio testamento ho scelto Genesi 1,...
Salve a tutte. Non sono ancora sposata ma ho deciso di scrivere in questa sezione perchè vorrei alcuni consigli. Noi desideriamo entrambi costruire una famiglia ed avere un bambino. Fino a qualche...
Ragazze sono furiosa, è mai possibile che tra 5 mesi ci sposiamo e io non posso fare il trasloco, portare coperte,biancheria , vestiti ecc, appendere quadri , quadri per foto perchè non ci mettono le...
Ragazze ma voi avete paura ? Non so io ultimamente ho un po' di panico addosso...poi dovro' partire il 3 giugno e giugno si sa è il mese del Ramadan che termina a luglio .
Allora come viaggio di nozze è deciso faremo la crociera del mediterraneo 8 giorni. Poi pero' il week end successivo vorremo partire per 4 giorni in un posto italiano facilmente raggiungibile col...
Voi cosa farete? Io nulla ma non perchè non ho idee ,proprio perchè non mi va di farla questa "festa".
Eravamo indecisi tra crociera (che non abbiamo mai fatto) e un viaggio nella Provenza pure molto bello ma potremmo andare in seguito. Comunque alle fine faremo la crociera 8 giorni/7 notti . partiremo...
Sabato 10 ottobre inizieremo il corso prematrimoniale. Qualcuna di voi l'ha già iniziato? per noi ovviamente è un'esperienza tutta nuova da fare insieme.. non sappiamo ancora con precisione quanto...
Anche se è un po' presto per pensarci perchè mi sposero' a maggio 2016 vorrei qualche idea se possibile sul viaggio di nozze senza prendere l'aereo! stavamo pensando quindi di fare una crociera. Ma...
Esattamente tra un anno, se tutto va bene , è il nostro giornooooooooo . Ieri siamo stati alla location e c'era un matrimonio. Abbiamo provato un brivido di emozione *____* . Non vedo l'ora che sarà...
Ragazze mi sposo il 30 maggio 2016 e avevo intenzione di andare in giro per qualche atelier già a settembre...pensate sia troppo presto? la babysitter dei miei cuginetti che si sposerà a giugno 2016...
Ma si indossano il giorno del matrimonio? mia mamma dice di no... voi che ne pensate?
Ciao a tutte !!! abbiamo deciso da un paio di settimane di sposarci dopo 4 anni di fidanzamento. Ho 31 anni e sono di Napoli. Non sapendo bene come funzionavano le cose , ho fissato e bloccato solo la...
Fotografi garanzie ANFM