Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida83
Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli

Viaggio di nozze senza aereo!

Ida83, il 20 Aprile 2015 alle 20:43 Pubblicato in Luna di miele 0 19

Anche se è un po' presto per pensarci perchè mi sposero' a maggio 2016 vorrei qualche idea se possibile sul viaggio di nozze senza prendere l'aereo! stavamo pensando quindi di fare una crociera. Ma una crociera puo' durare 10 giorni invece di 7 ? 14 sono troppi , ma 10 sarebbe l'ideale!! grazie a chi mi darà qualche consiglio.

19 Risposte

Ultime attività da Ida83, il 31 Agosto 2015 alle 21:51
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima la Provenza !!

• Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh, allora siamo a posto :Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2015 Forlì-Cesena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Settembre e andrò in auto nella romantica Provenza nel sud della Francia
    • Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è da 8.. ma potresti dover prendere l'aereo ugualmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo con costa cke in quel periodo solo questa compagnia fa quell itinerario...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo..pensa io ho chiamato mio cugino l altro giorno..lui ha viaggiato un sacco d volte los angeles ny ecc.. Mi ha detto che lui ha una paura folle dell aereo ma quelli per andare in america sono enormi. Mi ha detto che non senti nemmeno quando si alza! Un po mi ha rincuorato
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con che compagnia andate?? Noi stiamo guardando la msc
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ragazze ank io ho paura....vorrei andare ma nn penso ke andrò sn tante ore e il pensiero di stare in aria...mi fa un brutto effetto ahahahahahahaha sn paurosa ahahahha
    Credo ke optiamo x la crociera oppure sardegna
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi maggio 2016 e proprio x non prendere l'aereo faremo la crociera fino alle canarie di 12 giorni...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera ,otto giorni ,niente aereo !! Sara rilassante e allo stesso tempo potremo visitare tanti posti
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhah io mi sa che dovrò superare questa paura... quando mi ricapita poi? Smiley tongue

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema..paura dell aereo ma vorrei vedere new york miami ecc...che sogno!!
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si!! Noi faremo la crociera di una settimana ma sul catalogo ricordo che ci fossero varie opzioni a cavallo tra una settimana e due settimane, se non sbalgio crociere di 10 gg ma anche di 12gg.

Se hai un'agenzia di fiducia tanto meglio, fatti dare qualche catalogo e così a casa puoi iniziare a documentarti con calma, e ovviamente prima prenoti meno spendi, perchè le compagnie di crociera hanno proprio questa politica di sconti, oltre al 10€ di sconto sposi Smiley laugh

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso problema: io non volo e abiamo optato per la crociera sui fiordi. Andiamo ad Amburlgo in auto facdndo una tappa nella foresta nera, poi crociera una settimana e tornando altra tappa non so dove...

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah anche noi siamo indecisissimi!! Io sono molto combattuta perché ho molta paura di prendere l'aereo (anche se non sarebbe la prima volta), però dall'altro lato il mio sogno è quello di visitare New York e California Smiley sad

Comunque io mi sposerò al Santuario di San Ciro a Portici (sono di lì) e come location ne ho scelta una ad Ercolano zona Vesuvio, Villa Tony - Complesso Zeno Smiley smile

• Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè l'idea di salire su una nave da crociera piace a tutti e due e sarà la nostra prima esperienza! Smiley smile l'aereo l'ho preso 3 volte in vita mia e lo so con quello puoi andare in molti piu' posti ma mi crea ansia e non voglio rovinarmi il giorno del matrimonio pensando che poi dopo dovro' prendere un aereo. La crociera poi la vedo romantica e comunque sarebbero posti nuovi per tutti e due che non abbiamo mai visto !!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non il treno? Venice Simplion Orient Express per esempio.
    • Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie do un'occhiata Smiley smile diciamo che l'agenzia di fiducia già ce l'ho ma la meta è ancora sconosciuta, vabbè che è presto e poi mi fara' vedere anche l'agenzia le varie proposte. Io mi sposo il 30 maggio a capodimonte e il ricevimento sarà al chiar di luna al monte di procida. Tu?

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla crociera che scegli! Se vai sul sito della MSC e della Costa Crociere, ci sono già i cataloghi 2016 con durata, prezzi e date di partenza. Ci sono davvero crociere per tutti i gusti: dalle mini di 4 giorni alle maxi da 100 giorni! Davvero c'è l'imbarazzo della scelta Smiley smile

Ci sposeremo a 3 giorni di distanza Smiley smile! Tu dove?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa