Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
A voi darebbe fastidio se qualche invitata si vestisse di bianco? a me si....passo le bambine (e forse manco quelle) ....ma tipo a mia cugina nonchè mia testimone le avevano proposto un abito bianco e...
Salve. Sono a 12 + 4 . Giovedi ' scorso ho fatto la translucenza nucale e avro' il risultato tra una decina di giorni. Tutto bene . Il feto sta bene . Il ginecologo mi ha dato pero' la cardioaspirina...
Il 16 maggio purtroppo ho avuto un aborto spontaneo precoce , ero quasi di 4 settimane , ho espulso tutto da sola, ll ciclo abortivo vero e proprio mi è sceso il 20 di maggio siccome il 16 quando...
Ho aperto in questa sezione un post il 12 maggio dove tutta felice e orgogliosa mostravo il mio test di gravidanza che indicava incinta 3+ ma la gioia mia e di mio marito è durata poco ... il lunedi...
Come qualcuna ha letto qui nel forum ieri mattina ho eseguito il test di gravidanza ed è risultato positivo . Sono due giorni che mi sento euforica ma mi stanno venendo anche delle crisi di pianto....
Salve a tutte . Da febbraio stiamo cercando un bambino . I miei cicli mi sono venuti il 2 marzo e il 3 aprile ora lo aspettavo per il 4, 5 maggio massimo , siamo al 9 e neanche l'ombra e i...
Non so cosa mi sia successo . All'inizio , i primi mesi di matrimonio non vedevo l'ora di restare incinta poi da tre mesi a questa parte mi è passata tutta la voglia e l'entusiasmo non è successo...
Troppo troppo contenti : Volevo condividere con voi la mia gioia! cucina ntenti : parete attrezzata sedie e tavolo letto matrimoniale col cassettone armadio camera da letto moble con libri studio...
Ciao ragazze , lunedi 30 maggio ci siamo sposati . E' andato tutto a meraviglia . E' stata una giornata bellissima e per fortuna non ha piovuto nemmeno un po' . E' un'emozione indescrivibile...
Dovrebbe essere tutto bellissimo e dovrei concentrarmi solo sulle ultime cose visto che tra due mesi mi sposo....ma il momento piu' bello della mia vita si sta rovinando per colpa delle allergie. Non...
Domani è il grande giorno ! che emozione ragazze , è una sensazione molto bella , un'attesa di ansia ma anche molto dolce Intanto ora si contano solo le ore .....
Se potesse tornare indietro di un anno , due anni, 6 mesi in base a quando avete scelto la vostra data di nozze...la cambiereste? e se si' per quali motivi?
E' assurdo . Io ho da sempre dei brufoletti fissi sulle spalle e sulla schiena sottopelle che pero' ogni tanto non so per quale misterioso motivo si infiammano, escono allo scoperto e prudono da...
Manca una settimana !! sono emozionatissimaaaaa sembra ieri che mi sono iscritta qui e mancano 365 giorni !! Ho fatto tutto , allora le ultime cose da fare in questa settimana sono : domani ritiro di...
Mancano 15 giorni al nostro matrimonio. Sono felice di andare finalmente a vivere con lui dopo quasi 5 anni di va e vieni ... sono felice di andare a vivere in un altro paese perchè il mio non mi è...
Domani pomeriggio andremo alla chiesa dove ci sposeremo per fare un incontro col diacono che ci farà fare le prove per il matrimonio . Siamo curiosi . Chissà cosa ci farà fare... a voi cosa hanno...
Sono a - 19 , ormai ci siamo ! non vedo l'ora pero' ho tanti pensieri ma che palleeee. Mi elencate i vostri "incubi" per farmi sentire meno sola ? allora vi dico i miei : 1- Incubo maltempo -.- 2-...
Non che sia successo qualcosa in particolare...anzi non vedo l'ora di sposarmi e iniziare una nuova vita e avventura insieme a mio marito pero' mi sento un po' malinconica.... penso e penso a tante...
Molto semplice ed elegante. E' di carlo pignatelli. E' un color melenzana anche se dalla foto non rende . Ovviamente sarà impreziosito da una pochette, scarpe adatto, anello e bracciali d'oro...
Oggi ho fatto la prima prova capelli. Le ultime due le faro' il 12 maggio . Che ne pensate? a me piace molto , ho scelto qualcosa di romantico visto che anche il mio abito lo sarà . Non fate caso ai...
Ci stanno criticando la crociera che faremo 7 giorni nel mediterraneo ma io non posso farci nulla se non voglio rovinarmi il viaggio a causa della paura dell'aereo!! noi non ci siamo mai stati in...
Che ve ne pare? prova trucco
Io e lei siamo amiche dal 1996...dai tempi della scuola superiore. Lei ormai vive in Francia dove lavora da 7,8 anni anche se nonostante la distanza ci vediamo quando "scende" per un caffè,un...
Sto già iniziando a pensare al viaggio di nozze , mancano due mesi e partiremo il 3 giugno ...non vedo l'ora, amo viaggiare. Per chi ha già fatto l'esperienza della crociera cosa mi consigliate di...
Il mio futuro marito risiede in un'altra regione , il corso prematrimoniale l'abbiamo fatto nella mia parrocchia d'origine a Napoli , abbiamo anche fatto la promessa sia in chiesa che al comune (17...
Ma le fedi si vedono il giorno del matrimonio?? A noi le farà il testimone di mio marito nonchè suo fratello. Abbiamo detto come le vogliamo ,classiche in oro giallo. Ma non possiamo vederle prima o...
Buongiorno ragazze, il 2016 finalmente è iniziato e il giorno si avvicina (30 maggio) e io sto andando in paranoia per il ciclo. Allora mi è venuto il 3 gennaio , io ho da un anno un ciclo di 31...
Un prete puo' rifiutarsi di mettere le pubblicazioni? mi spiego meglio ..mettiamo che nella parrocchia della sposa è tutto apposto e le pubblicazioni sono state affisse mentre invece in quella dello...
Anche questa è andata !! Stamattina abbiamo fatto la promessa e sabato 19 marzo facciamo una piccola festicciola in famiglia a casa mia
Allora mi doveva venire il ciclo il 3 marzo....sono al 9 e ancora nulla...sto dando la colpa al mese di febbraio che è stato di 29 giorni....sta di fatto che mi sento nervosa, tra una settimana ho la...
Ma fuori la busta delle partecipazioni cosa si scrive? va bene : Spett.le famiglia Esposito ??
Fino a poco tempo fa credevo che l'intimo nozze comprendesse solo lo slip, il reggiseno e la giarrettiera...invece la commessa di intimissimi mi fa presente che bisogna infossare anche la vestaglietta...
Fotografi garanzie ANFM