Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Avevo letto su internet racconti dell orrore ed ero un Po spaventata di non sentirmi bene.. Invece vi consiglio di stare tranquille, il bicchiere da bere è come uno sciroppo denso, non buono ma...
Ho la dpp il 3 maggio quindi debo inoltrare domanda entro il 3 marzo... venerdì ho la visita e chiederò il certificato ma poi come mi devo muovere? Considerate che non posso farla online perché non mi...
Oggi il ginecologo mi ha fatto il certificato per stare a casa da subito per rischio Parto prematuro... avrei ancora due settimane di lavoro prima di entrare in obbligatoria ma ovviamente non ci potrò...
Buongiorno ragazze, secondo voi dopo quanti giorni é giusto fare il test? Negli ultimi mesi sono abbastanza regolare e il ciclo doveva venirmi ieri ( credo di aver ovulato correttamente due settimane...
Sono distrutta a letto con la febbre alta!!! Ma si può e pensare che dovrei essere in giro a finire gli ultimi preparativi.... spero di riprendermi per domenica che dobbiamo andare al ristorante a...
Ragazze il tempo é volato... tra un mese a quest ora starò uscendo dalla chiesa.... non mi rendo ancora completamente conto Qualcuna come me?Mi mancano: definizione menu e allestimenti, tableau,...
Buonasera sposine, mi dite cosa ne pensate della mi prova trucco? Premetto che i colori li ho scelti io, ma adesso mi vengono dubbi sullo scurire ancora di più gli occhi e su utilizzare un rossetto...
Sono stati 8 incontri davvero interessanti... sono soddisfatta di questa esperienza!Tra due settimane che ritroviamo col prete per impostare il libretto ( meno male, io non saprei da dove...
A quasi meno cinque mesi oggi siamo stati a confermare l allestimento chiesa!!! Rose gialle e bianche + petali multicolore per passatoia e lancio!!!Mi piacciono un sacco le rose ho comprato anche la...
Lo avete già organizzato?Io mi sposo il 16 giugno e pensavo di farlo una settimana prima quindi venerdì 9 o sabato 10...Va bene o sono troppo a ridosso delle nozze?Considerate che il mio Sara' il...
Unoaerre classica 4 grammi.Che ne dite??A me piacciono tantissimo
Ci confrontiamo?Io mi sposo il 16 giugno e ad oggi mi manca:Fotografo Abito sposoSegnaposti + tableau + coni porta petali Musica in chiesa Lista canzoni per ricevimento Promessa in comune Prova...
Ciao ragazze, se a qualche sposina può essere utile posso dire che sono rimasta soddisfatta dalla prova trucco da Limoni, infatti ho confermato il pacchetto!!! Sono stata nella Beauty lounge di milano...
Leggo in tutti i post che noi sposine siamo alla ricerca di metodi e consigli per limitare le spese... mi chiedevo invece se c'è qualcuna che non bada a spese e non rinuncia a nulla... Piccola...
sembrava per noi il passo più facile invece ha richiesto un bel po di tempo...10 giorni in California a fine giugno
Noi stiamo chiedendo preventivi... se qualche sposina ci é andata o ci andrà mi dice tappe/hotel/costi?? Grazie mille!!!!
Manca poco più di 5 mesi ed è ora che mi muovo con i documenti Mi dite se c'è tutto ed è corretto?Certificato battesimo - parrocchiaCertificato di cresima -parrocchia Nulla osta per sposarmi in altra...
Care ragazze, il tempo vola e mi mancano ancora tantissime cose... soprattutto siamo in crisi col viaggio!!! Avevamo deciso Mosca e San Pietroburgo ma vorremmo buttarci su una meta diversa, che...
Buongiorno ragazze, vado a controllare quanti giorni mancano.... e il 2 non c'è più...oggi siamo a quota meno 199!!! quando mi sono iscritta ne mancavano più di 300 qualcuna ha il mio stesso...
ECCO IL MIO SCHEMA, MI SPOSO A GIUGNO! Impegni portati a termine 36 su 102 35%
Ciao ragazze....questo pomeriggio ho fatto il primo giro per cercare le scarpe... volevo solo dare un'occhiata per poi tornare... vi faccio vedere i modelli provati, magari potrebbe essevi utile 1...
c'è una vendita speciale oggi, le potrei prendere a 110.00 euro, sono Michele Lopriore... che ne dite??
Finalmente....il tempo sembra non passare, ma so che ormai manca poco
Ciao ragazze, entro fine mese mi arrriveranno le partecipazioni... per creare un certo "fil rouge" (avrò bomboniere con fiocco) vorrei attaccarci dei fiocchetti come nella foto ho già acquistato il...
Buonasera ragazze, sto iniziando a chiedere preventivi per l'allestimento della chiesa... Posso chiedere a voi quanto hanno chiesto?
Care ragazze, un consiglio al volo: laddove nelle partecipazioni ci sia la "clausola" è gradita gentile conferma...è bene inserire un numero di cellulare? grazie
Ciao a tutte, qualcuna ha scelto questo viaggio? Noi ci sposiamo a metà giugno e partiremmo subito dopo... l'idea è quella di partire con la guida potete darmi dei consigli? grazie a tutte ...
Ci confrontiamo? Io ho già scelto: - ristorante - abito - bomboniere - partecipazioni
Ho questa curiosità...qualcuna di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio in maniera completamente inaspettata? Intendo dire non avendone mai parlato, non avendoci mai pensato... Noi ne abbiamo...
Qualche sposina parteciperà? L'evento si svolge vicino a piazza duomo domani e domenica... conto di andarci domani nel tardo pomeriggio, tempo fa avevo ricevuto gli inviti gratuiti... non ho ben...
Buonasera ragazze, vi spiego la situazione: a partire da gennaio prossimo faremo degli incontri ad hoc con il prete che ci sposerà, il quale però ci consiglia di fare cmq il classico corso collettivo....
Ciao ragazze, conoscete questo posto? Sono alla ricerca di oggettistica per tableau/coni/segnaposti... Grazie!
Fotografi garanzie ANFM