Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

2499giorni 23hh
Silvia
Svezzamento prima dei 6 mesi?
Silvia, Il 4 Settembre 2018 alle 10:56

Ciao mamme, la pediatra mi ha fatto iniziare con la frutta ai 5 mesi di mio figlio. Dopo due settimane, in assenza di problemi con la frutta, avrei potuto iniziare con le pappe del mezzogiorno. Così...

Patrizia, giovedì 6-Set-18 19
Elenia
Prevenzione...
Elenia, Il 5 Settembre 2018 alle 12:10

Ciao a tutte future e neo mamme... ho bisogno di un vostro consiglio in quanto inesperta ancora in materia... quali esami bisogna fare a scopo preventivo e salutare x il futuro bebè prima del...

Laura, mercoledì 5-Set-18 7
Elisa
Pareva troppo facile...
Elisa, Il 13 Agosto 2018 alle 10:09

...la scelta del nome! Settimana scorsa ci hanno confermato che aspettiamo una femmina e già mio marito si era sciolto in ambulatorio! Avevamo già una lista di nomi e tra tutti era saltata fuori quasi...

CRISTINA, lunedì 20-Ago-18 59
Elenia
Ma solo io?
Elenia, Il 27 Luglio 2018 alle 11:29

Come da titolo... Solo io (e mio marito) sono contraria a far dormire i pargoletti nel lettone? Io avrei il terrore di schiacciarli... e poi penso che se si abituino a dormire al centro del letto è la...

Erika, sabato 4-Ago-18 51
Rebecca
“non mi fiderei mai”
Rebecca, Il 25 Luglio 2018 alle 11:14

Ciao ragazze, sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del...

Stefania, sabato 4-Ago-18 37
Giusy
Finalmente c'è anche il viaggio!
Giusy, Il 19 Luglio 2018 alle 16:01

Si ragazze sono felicissima! Finalmente abbiamo scelto anche il viaggio di nozze! Faremo 2 giorni e una notte a maiemi, da li partiremo per la crociera caraibica, dopo new york e infine total relax in...

Emilia, sabato 21-Lug-18 43
Claudia
Inglesina
Claudia, Il 20 Luglio 2018 alle 12:33

Buongiorno siamo intenzionati a comprare il trio inglesina trilogy plus. avete consigli?

Roby❤️, domenica 22-Lug-18 6
M
Non riesco a stare senza di lui...
Manu, Il 20 Luglio 2018 alle 10:15

Ciao a tutte brides, ma capita anche a voi di pensare continuamente al vostro FM? Io mi sento mancare l'aria quando non lo vedo/sento per troppo tempo ( ovviamente parliamo di giornata lavorativa ),...

Angela, venerdì 20-Lug-18 58
Gheri
Consiglio allattamento
Gheri, Il 16 Luglio 2018 alle 10:08

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio, giovedì è nato mio figlio e, per fortuna, si è attaccato subito al seno, la montata è arrivata ed è molto dolorosa, ora da ieri però che ho i...

Mammina, venerdì 20-Lug-18 28
Agny
Cosa fare prima di una gravidanza 🤰🏼
Agny, Il 19 Luglio 2018 alle 23:58

Ciao a tutte ☺️ Volevo sapere, quali sono le cose da fare prima di cercare una gravidanza? Quali visite, quali esami, qualcuna di voi ha preso degli integratori tipo acido folico? Noi ancora non la...

Daiana, venerdì 20-Lug-18 29
Daiana
Sondaggio nome
Daiana, Il 19 Luglio 2018 alle 07:35

Buongiorno a tutte, trovare un nome per il nostro piccolo sta diventando difficile perché io e mio marito abbiamo gusti diversi, gli unici 2 nomi su cui abbiamo trovato un accordo sono Daniele e...

Daiana, venerdì 20-Lug-18 43
Alessia
Dubbio Toxoplasmosi
Alessia, Il 16 Luglio 2018 alle 08:27

Ciao ragazze, chiedo a voi visto che putroppo la mia gine è in ferie, ho bisogno di un consiglio/parere ... in gravidanza si possono mangiare salamelle alla griglia (cotte al fuoco con carbonella)? la...

Alessia, lunedì 16-Lug-18 29
Alessia
Possible gravidanza
Alessia, Il 12 Luglio 2018 alle 17:20

Ciao a tutte future mamme e mamme come state? Ho bisogno di un consiglio il 24 giugno ho avuto le mestruazioni terminate il 28 e sono divenute il 5 luglio. É da ieri che ho nausee e vomito. È...

Daiana, giovedì 12-Lug-18 7
Rosanna
Ovaio micropolicistico o policistico!! 😢
Rosanna, Il 12 Luglio 2018 alle 08:05

Ragazze... mi sa che avevo confuso le due cose.... ed io soffro di ovaio policistico!!!!! 😓😢 leggendo su internet ne ho avuto la conferma...

Laura, martedì 18-Set-18 36
Ele😍
Maternita' e lavoro
Ele😍, Il 10 Luglio 2018 alle 13:49

Buongiorno a tutte...voi a quante settimane avete smesso di lavorare? E che iter si debe seguire prima di andare in maternita'? Io sono di 22 settimane e ancora lavoro faccio l'impiegata...grazie

Ilaria, martedì 10-Lug-18 7
Francesca
Quanti sacerdoti possono celebrare il matrimonio ?
Francesca, Il 9 Luglio 2018 alle 16:18

Salve sposine vorrei sapere per favore se posso chiedere anche a 2 sacerdoti (e non solo uno) di celebrare il matrimonio insieme. È possibile? Grazie mille

Pierangelo, domenica 24-Mar-24 14
Alessia
Opinioni viaggio di Nozze Chicago - San Francisco e Hawaii
Alessia, Il 9 Luglio 2018 alle 10:30

Ragazze buondì, sono abituata a viaggiare ed organizzarmi tante cose da sola.. i soliti tour americani non è che mi entusiasmano molto anche se i alcuni posti sono incredibili. Mi piacciono le città e...

Carmela, martedì 10-Lug-18 20
Elisa
Parto con epidurale = parto senza dolori?
Elisa, Il 9 Luglio 2018 alle 16:30

Non credo... a me manca ancora un po (dpp fine dicembre) ma non faccio altro che sentirmi ripetere che partorire con l'epidurale è indolore, io non credo sinceramente. Innanzi tutto dubito che appena...

Elisa, giovedì 30-Mag-19 80
G
Ginecologo privato e parto in altro ospedale
Girasole00, Il 9 Luglio 2018 alle 12:24

Ciao ragazze, chiedo a voi per un consiglio pratico. Io sono seguita da un ginecologo privato (che sia appoggia in una clinica privata), ma vorrei partorire in ospedale. Pensavo intorno all'ottavo...

Pala, martedì 10-Lug-18 13
Iside
Il momento del parto
Iside, Il 9 Luglio 2018 alle 10:15

Buongiorno mammine, scrivo oggi per avere qualche consiglio da voi! Ho sempre pensato che il momento del parto l'avrei vissuto da sola con mio marito e che solo dopo avrei visto mamma e suocera...

Ilaria, venerdì 13-Lug-18 49
Anna
Quando hai capito di essere incinta?!
Anna, Il 7 Luglio 2018 alle 00:23

Raccontatemi le vostre sensazioni prima di avere il fatidico ritardo. Sono troppo curiosa😍

Angela, domenica 8-Lug-18 25
Sara
Mammine a meeee
Sara, Il 7 Luglio 2018 alle 10:02

Buongiorno mammine e future mammine.... Ieri ho fatto visita 36+6. Il dottore mi ha trovata con collo morbido dilatata.. e durante la visita ha toccato la testolina della piccola. È 3100.......

Sara, lunedì 9-Lug-18 17
Debora
Consiglio dopo test di gravidanza
Debora, Il 4 Luglio 2018 alle 13:50

Ciao a tutte, ieri dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e mi sembra positivo (allego foto)... il problema è che ho preso un test da 6 euro, al supermercato(Pam panorama). Pensavo davvero che...

Debora, giovedì 5-Lug-18 40
Enza
Creme
Enza, Il 2 Luglio 2018 alle 10:28

Ciao ragazze sto per entrare nella 33 settimana e ho sentito parlare di preparare i capezzoli per l'allattamento con delle creme tipo purelan 100 voi utilizzate qualcosa o fate altre cose per nn...

Sara, domenica 8-Lug-18 17
A
Gravidanza e titolare di lavoro
Antonia, Il 30 Giugno 2018 alle 13:44

Ho comunicato al mio datore di lavoro la mia gravidanza siccome il mio medico ha detto di stare a riposo e quindi di andare in maternità max al 24 settimane... E sono rimasta scioccata dalla sua...

Valentina, sabato 7-Lug-18 12
Alessia
Normale o cesareo
Alessia, Il 29 Giugno 2018 alle 23:36

Mamme buonasera, sto alla 29 settimana la mia ginecologa ancora nn sa se farmi il parto normale o Cesareo a prescendere che ho 25 anni e sono abbastanza paurosa 😨e anziosa, voi quale mi consigliate?...

Cezara, martedì 3-Lug-18 92
Giulia
Esami preconcezionali?
Giulia, Il 29 Giugno 2018 alle 15:03

Ciao ragazze Ad oggi dovrei essere a meno un mese dall'inizio della ricerca dico dovrei…. perché sto ancora decidendo se prendere la prima pillola del blister oggi. Vorrei smettere, ma ho il dubbio...

Giulia, lunedì 2-Lug-18 17
Sonia
Ci sto provando
Sonia, Il 29 Giugno 2018 alle 21:51

Non è preciso ma ci provo Sacchetto cotoneSto provando a fare i sacchetti per il cambio dell' ospedale con il punto e croce... Ma nn sono proprio precisa Voi cosa avete usato? Avete consigli da...

Sonia, sabato 30-Giu-18 9
Giusi
Culla quale scegliere...consigli.
Giusi, Il 29 Giugno 2018 alle 08:48

Ciao ragazze partorirò a fine settembre e ancora non ho la minima idea di che culla prendere poiché la mia camera non è grandissima avevo adocchiato on linea la nuova della Chicco.qualcuna l ha vista...

Alessia, sabato 30-Giu-18 32
Elisa
Tutte hanno anche un ricordo doloroso!
Elisa, Il 27 Giugno 2018 alle 17:13

Buongiorno a tutte. Oggi sono a 13 + 5, la data prevista per il parto è il 30 dicembre. Ho sempre pensato al parto (proprio l'atto del parto) con preoccupazione, direi quasi con..terrore, ora che ho...

Mary!!!, venerdì 29-Giu-18 50
Michela
Allattamento e alimentazione
Michela, Il 27 Giugno 2018 alle 17:45

Ciao mi rivolgo soprattutto a chi allatta l'ospedale dove ho partorito ha insistito per l'allattamento al seno e così dopo tre giorni é arrivato il latte...alle dimissioni non mi hanno dato nessuna...

Roby❤️, venerdì 29-Giu-18 14
Ilaria
Aiuto
Ilaria, Il 28 Giugno 2018 alle 09:26

Ragazze avrei bisogno d’aiuto.. ho un ritardo di due giorni premetto che il mio ciclo é sempre puntuale e mi sto un po’ preoccupando perché non ho sintomi premestruali... cosa può essere vi prego...

Ilaria, venerdì 29-Giu-18 15

Gruppi generali

Ispirazione