Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iside
Super Sposa Settembre 2016 Milano

Il momento del parto

Iside, il 9 Luglio 2018 alle 10:15 Pubblicato in Future mamme 0 49
Buongiorno mammine, scrivo oggi per avere qualche consiglio da voi! Ho sempre pensato che il momento del parto l'avrei vissuto da sola con mio marito e che solo dopo avrei visto mamma e suocera (abitano a 1000km di distanza quindi ci sono anche tempi tecnici per l'organizzazione). Invece da poco mia mamma continua a dire che vuole esserci durante il travaglio, che non può perdersi la nascita,etc. Ne ho parlato con mio marito e dice che dovrei permetterglielo (ho un buon rapporto sia con mia mamma che con mia suocera) , perché un domani al loro posto io vorrei di sicuro esserci. Sono conbattuta, io avevo pensato a un momento solo per me e mio marito..Per dare spazio al nostro nuovo assetto famigliare . Voi come vi siete comportate? Cosa mi consigliate? Un bacio Smiley star

49 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Luglio 2018 alle 08:36
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto condivido il tuo pensiero!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi in sala parto fanno entrare una sola persona e credo che la mamma debba farsi da parte.. é giusto che i primi ad entrare in contatto col bimbo siano mamma e papà 🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la mia mamma alla prima perché altrimenti sarei stata sola, il mio compagno era a 1000km, nn me la sentivo da dsola. Il secondo avevo il mio compagno e mi ha aiutata tanto. Dipende dal rapporto che hai con tutta mamma, ma devi decidere tu
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·