Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iside
Super Sposa Settembre 2016 Milano

Il momento del parto

Iside, il 9 Luglio 2018 alle 10:15

Pubblicato in Future mamme 49

Buongiorno mammine, scrivo oggi per avere qualche consiglio da voi! Ho sempre pensato che il momento del parto l'avrei vissuto da sola con mio marito e che solo dopo avrei visto mamma e suocera (abitano a 1000km di distanza quindi ci sono anche tempi tecnici per l'organizzazione). Invece da poco mia...
Buongiorno mammine, scrivo oggi per avere qualche consiglio da voi! Ho sempre pensato che il momento del parto l'avrei vissuto da sola con mio marito e che solo dopo avrei visto mamma e suocera (abitano a 1000km di distanza quindi ci sono anche tempi tecnici per l'organizzazione). Invece da poco mia mamma continua a dire che vuole esserci durante il travaglio, che non può perdersi la nascita,etc. Ne ho parlato con mio marito e dice che dovrei permetterglielo (ho un buon rapporto sia con mia mamma che con mia suocera) , perché un domani al loro posto io vorrei di sicuro esserci. Sono conbattuta, io avevo pensato a un momento solo per me e mio marito..Per dare spazio al nostro nuovo assetto famigliare . Voi come vi siete comportate? Cosa mi consigliate? Un bacio Smiley star

49 Risposte

• Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi sento meno "egoista" con i vostri pareri..
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre era venuta, pensava di partecipare come con mia sorella ma io non ne volevo sapere. Non tolleravo nessuno che non fosse mio marito. Ha capito da sola ed è andata via, lei e mia suocera sono arrivate solo poco prima che entrassi in sala parto e ovviamente hanno aspettato in corridoio. È stato un momento tutto nostro come era giusto che fosse.
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala