Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi presento sono Ilaria e a giugno 2019 il mio ragazzo mi ha fatto la proposta in un modo che non mi aspettavo! Non vedo l'ora di organizzare il mio matrimonio!
- Sposa VIP
- 6.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ciao a tutte, mi sto iniziando a muovere per la make up artist per il giorno delle nozze, ma non so proprio che cifra possano avere, a voi quanto hanno chiesto? e con che servizi ? solo trucco ? o...
Ciao a tutte.. io vorrei tanto affidarmi ad un wp.. non perchè non riesca ad organizzare le cose anzi.. ma quel giorno non vorrei avere problemi.. i fornitori parlerebbero con me e non vorrei...
Ciao a tutti, ho una domanda per le spose del 2020 che hanno spostato la data, ma perchè scrivete che vi sentite sconfitte a dover spostare la data? Capisco che dietro ad un matrimonio ci sono mesi di...
Ciao a tutte! Avete sentito della nuova iniziativa di gruppo Pronovias?? Per chi lavora negli ospedali loro regalano l’abito da sposa in tutta Italia e in tutto il mondo!!! Tutto questo per...
Ciao a tutte! stavamo valutando M&m's personalizzati, ma il prezzo è bello altino, e vorremmo capire se ne vale la pena e se gli ospiti hanno gradito. Le avete messi insieme alla confettata?...
Ciao a tutte! in questi giorni abbiamo salutato il n 5 e siamo entrati nel 4.. ancora un bel po di giorni mancano, ma secondo me appena non me ne accorgo siamo a pochi giorni prima
Ciao a tutte, che tipo di sedie utilizzerete al ristorante? noi abbiamo le sedie chiavarine perchè rispecchiano la location. a voi hanno dato la possibilità di scegliere che sedie utilizzerete o hanno...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il corso prematrimoniale in 1/2 incontri? è possibile farlo?
Ciao a tutte spose..chi ha fatto il trailer del matrimonio? cioè prima o dopo il taglio torta ha fatto la proiezione di un trailer di quella giornata? chi l'ha fatto che esperienza ha avuto, cioè gli...
Ciao a tutte..voi quanto tempo prima avete iniziato a guardarvi intorno per le partecipazioni? e quanto avete speso?
Ciao a tutte.. stiamo iniziando a chiedere informazioni per il fotografo..e abbiamo visto che i prezzi sono tra i 2000 e 2500 con foto,video e album e alcuni includo anche il drone.. chi di voi lo ha...
Ciao a tutti, stiamo decidendo se mettere l'open bar oppure a consumo.. abbiamo persone che bevono(giovani) e che non bevono(meno giovani) ma non sappiamo bene come comportarci.. voi cosa avete deciso...
Ciao a tutte! ieri abbiamo scelto la nostra location e così confermato la nostra data 11/07/2021!!! sono strafeliceeee!!!!
Ciao a tutte! mi piacerebbe fare delle bomboniere gastronomiche come il limoncello, qualcuna di voi le ha fatte e mi sa consigliare qualche posto carino e non troppo costoso?
ciao a tutte! noi faremo il rito religioso in chiesa..ma mi piacerebbe anche fare il rito simbolico dove scambiarci delle promesse di matrimonio scritte da noi e non quelle "imposte" dalla chiesa.....
Ciao a tutte.. ho un dubbio..non avendo fratelli o sorelle..ho un grosso dubbio sulla scelta dei miei testimoni.. all'inizio pensavo ai miei zii..ma non sono così sicura..invece poi mi è venuto in...
Ciao a tutte!! un' informazione dopo quanti incontri con la location l'avete fermata? avete trattato un po'? io sono indecisa se alla 3 volta oppure alla 4 per vedere se riesco a trattare ancora un...
Ciao a tutti.. volevo avere informazioni su chi ha già fatto i Save the date e poi le partecipazioni..come hanno reagito in famiglia? perchè non so se come possano essere giudicati o se è una cosa...
Ciao a tutte.. ho un grosso dubbio abbiamo visitato una location stupenda, ce ne siamo innamorati ma supera il nostro budget e diciamo che con prezzo a persona non ci danno tantissimo da mangiare.....
Fotografi garanzie ANFM