Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Dicembre 2019

Sia io che il mio Fm lavoriamo nel settore Horeca da tanti anni, ed e'proprio lavorando nello stesso locale che ci siamo conosciuti circa 2 anni fa.... Visualizza altro

Sia io che il mio Fm lavoriamo nel settore Horeca da tanti anni, ed e'proprio lavorando nello stesso locale che ci siamo conosciuti circa 2 anni fa. E'stato subito chiaro che eravamo fatti l'uno per l'altra. A novembre 2019 mi ha chiesto di sposarlo proprio durante un mio turno di lavoro, mentre ero al bancone a preparare i cocktail come sempre... fatto sta che ha tirato fuori l'anello davanti a clienti e colleghi, e sono quasi svenuta per lo shock! aveva legato il pacchetto dell anello al collare del nostro cane, e' stato un momento indimenticabile...

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2021

1019giorni 13hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Rinviato ufficialmente!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2020 alle 21:16

Ciao sposine! come procedono i vostri preparativi?? Io e il mio FM abbiamo comunicato ufficialmente alla location la nostra decisione di rinviare le nozze al 2021...dovevamo sposarci il 30 agosto,...

Gloria, giovedì 4-Giu-20 26 762
Ilaria
Sposo indeciso sul da farsi...
Ilaria in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2020 alle 09:28

Buongiorno sposine! Questo corona virus oltre ad averci obbligati a rinviare le nozze di un anno, avermi fatto discutere con mezza famiglia, avermi fatto perdere il lavoro, non contento ha pure reso...

Chiara, mercoledì 3-Giu-20 17 443
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2020 - Roma
Ilaria in Nozze Lazio, Il 19 Marzo 2020 alle 18:49

Ciao a tutti spose e sposi del 30 agosto passato e futuro! Sono qui per conoscervi e sapere qualcosa sulle vostre esperienze! Vista la situazione attuale direi drammatica per tutto il mondo, come vi...

Vawgzfkditgm, sabato 16-Mag-20 29 450
Ilaria
Le Scarpe della sposa
Ilaria in Moda nozze, Il 2 Aprile 2020 alle 17:19

Ciao ragazze oggi sono arrivate le mie scarpe! Solitamente non acquisto online ma vista la situazione ho deciso di rischiare e togliermi almeno questo pensiero....le adoro!! sono comodissime e molto...

Lucia, sabato 2-Mag-20 22 272
Ilaria
Sposine avete un piano B?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2020 alle 12:23

Ciao sposine! come va il morale oggi? Io altaleno tra momenti di tenacia e altri di sconsolazione, il nostro matrimonio e' fissato per il 30 agosto 2020, ci dovremmo sposare con rito civile...

Ilaria, giovedì 23-Apr-20 16 153

Gruppi generali

Ispirazione